Rabbit Hole, Paramount annuncia la serie originale con Kiefer Sutherland

18 Maggio 2022 8

E visto che presto Paramount+ farà capolino anche nel nostro paese, è il momento di iniziare a seguire anche le prossime produzioni di questo interessante servizio streaming.

Paramount+ ha annunciato l'inizio della produzione a Toronto, in Canada, della prossima serie originale Rabbit Hole, con Kiefer Sutherland. Prodotta da CBS Studios, la stagione in otto episodi sarà trasmessa quest’anno in esclusiva su Paramount+, ma i dettagli a disposizione sono pochi e la breve sinossi offre solamente un piccolo assaggio su cosa aspettarsi.

In Rabbit Hole, niente è come sembra quando John Weir, un maestro dell'inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, viene incastrato per omicidio da forze potenti con la capacità di influenzare e controllare la popolazione.

La produzione si caratterizza per la presenza di un cast dinamico che comprende Charles Dance (Game of Thrones) nel ruolo del Dr. Ben Wilson, Meta Golding (Empire) nel ruolo di Hailey Winton, Enid Graham (Mare of Easttown) nel ruolo di Josephine "Jo" Madi, Jason Butler Harner (Ozark) nel ruolo di Valence, Walt Klink (Arctic Circle) nel ruolo dello Stagista e Rob Yang (Succession), che è stato recentemente annunciato nel ruolo di Edward Homm. Sutherland è anche produttore esecutivo , insieme ai registi John Requa e Glenn Ficarra (This Is Us, WeCrashed), Charlie Gogolak (The Sinner, WeCrashed), Suzan Bymel (Designated Survivor) e Hunt Baldwin (Longmire, The Closer).

La serie sarà disponibile quest’anno in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e a livello internazionale in Canada, Australia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria e Francia. In Italia, Paramount+ sarà disponibile entro la fine del 2022, dunque giusto in tempo per il debutto del servizio nel nostro paese.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Undertaker

Sbagliato, ritenta.

virtual

Si sottintendeva dal commento, no?

Undertaker

Ho scritto NOIA da qualche parte?

ferragno

dal titolo sembra un film "western"...

virtual

Che gli episodi di "24" sono senza fine e "che balls".
I gusti sono gusti, ma "24" è nella mia top 3 e a dire che sia una noia ce ne vuole...

Frazzngarth
virtual

24 una noia? Mah, per me è una delle serie di azione più movimentate in assoluto!

Undertaker

Ancora il KIFERO, mi sono bastati gli episodi senza fine di 24 ore, maronna che balls

Tecnologia

Muscoli indossabili, la nuova frontiera degli esoscheletri in studio a Zurigo

HDMotori.it

Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video

Huawei

HUAWEI Store Summer Black Friday: sconti su notebook, smartwatch, monitor e altro

Articolo

Fissione nucleare per avere energia sulla Luna, NASA finanzia lo sviluppo