She-Hulk, trailer ufficiale della serie Disney+! C'è anche Mark Ruffalo

18 Maggio 2022 63

Disney e Marvel hanno finalmente deciso di togliere il velo sull'attesa serie TV dedicata a She-Hulk, mostrando il primo trailer ufficiale. Si tratta dell'ennesimo super eroe a cui viene dedicato un contenuto tutto suo, e come successo con altri personaggi, stavolta ci troviamo di fronte a un personaggio televisivamente inedito, ma decisamente conosciuto per gli appassionati dei fumetti Marvel.

She-Hulk: Attorney at Law, vedrà l'attrice Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, un avvocato di successo che ha un cugino scomodo e importante allo stesso tempo, ossia Bruce Banner, alias Hulk. She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

E come vedremo dal primo trailer ufficiale, Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo per apparire anche nel nuovo contenuto Disney+ dopo l'ultima apparizione cinematografica in Avengers: Endgame. E per quanto riguarda il cattivone di turno? La prima stagione vedrà Tim Roth nei panni di Emil Blonsky, maggiormente noto come Abominio, e diventato tale a seguito di un incidente con i raggi gamma.

La serie, composta da nove episodi, riunisce coem ricordato poco sopra, una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e infine anche Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

She-Hulk: Attorney at Law sarà una delle serie estive più attese dagli abbonati Disney+ e dovrebbe arrivare attorno alla metà di agosto, il 17 negli States, anche se per l'Italia non ci sono date ufficiali al momento. Oltre a Maslany e Roth, tra gli attori principali troveremo anche Renée Elise Goldsberry nei panni di Amelia, Ginger Gonzaga nei panni della migliore amica di Jennifer e Jameela Jamil nei panni di Titania, che...sopresa... sarà una rivale di She-Hulk. Ma come ancitipatovi sin dall'inizio abbiamo anche il primo trailer ufficiale, dunque non perdiamo altro tempo e vi lasciamo alla sua visione.

TRAILER UFFICIALE

Lo Smartphone 5G migliore rapporto qualità/prezzo? Redmi Note 9T, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 194 euro oppure da Amazon a 239 euro.

63

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
WED0

Quali? Quelli bravi? In genere si tengono abbastanza alla larga da questi prodotti dove la libertà creativa è fortemente castrata dal bisogno di collegare tutto a un unico universo narrativo.

comatrix

Non lo so, non mi ispira manco dopo aver visto il trailer...

virtual

Ma chi se ne frega di Ruffalo, l'importante è la Maslany!
Speriamo venga nuovamente doppiata da Joy Saltarelli nella versione italiana, ma ne dubito.

Darkat

Lo fa proprio perché cosi può farsi conoscere meglio e sopratutto avere compensi migliori, ha fatto una scelta intelligente

AllBlack

Speriamo sia una serie ai livelli di Loki, MoonKnight o What if..., il personaggio merita una buona introduzione.

Dario Perotti

Ahahahahah stai migliorando

S8C BLOG

Sono d'accordo che comunque possiamo solo dare vaghi giudizi preliminari..sul piano visivo poi se non erro capita che anche dopo la messa in onda alle volte ci siano delle ulteriori modifiche per motivi di ultimazione della CGI e/o motivi della prosecuzione del franchise (penso alla fine di WandaVision in cui mi sembra il setting finale sia stato lievemente modificato dopo la prima messa in onda per collegare meglio con l'allora futuro Doctor Strange 2, oppure la CGI dell'ultimo Spider-Man credo sia stata ultimata dopo l'uscita del film nelle sale e quindi forse solo la versione Blu-Ray/Streaming ha l'estetica definitiva)

Boris

Mi fanno tanto pensare a Shrek e Fiona.

Fandandi

Mi serve un'inquadratura un pochino piu' lunga per capire, sono tutti tagli molto veloci, ma in effetti non convince neanche a me.

GuessWho'sGuest

In pratica she-hulk rappresenta la maggior parte delle donne durante il ciclo, ma colorate di verde.

(la battuta grossomodo la fa lei stessa nel trailer)

MatitaNera

Eh beh. Imperdibile se hai meno di 3 anni.

franky29

Si chiama professor hulk che io sappia ed è presente nei fumetti

Aspettative: https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...
Realtà:
https://uploads.disquscdn.c...

S8C BLOG

Al di là del non avere una reale curiosità per la serie (spero mini) visivamente lei non mi ispira come CGI...credo che sempre più spesso ormai per i tempi ridotti magari i trailer vadano presi un pò con le pinze alle volte su questo lato, ma così basandomi su quanto visto non mi piace molto

è più bellina da trasformata, le gambe troppo secche, potevano disegnarla più robusta

Gigiobis

eh... che poi finishemale...

RubenDias79

Sarebbero gli altri.

RubenDias79

E' il Dubbione.

RubenDias79

E' proprio lui.

RubenDias79

Sheman...

77fabio

Manca solo ciuchino... https://media0.giphy.com/me...

Zeronegativo

l'avventura di Shrek e Fiona continua <3

Angelo Russo

Eh già, non come per per Hulk quando hanno fatto ingrassare Ruffalo di 350 kg...

One-Punch Mar

https:// it. wikipedia. org/ wiki / Wonder_Man

ok, abbastanza carina e basic da guardare in inglese

jianjio

CGI low cost!?!?!? Più che She-Hulk sembra Fiona di Shrek

Pistacchio
Matteo Pugni

Grande citazione

IlFuAnd91

Anche IronMan, credici o meno, non era tutta sta roba prima dei film ma un po' tutto l'universo Marvel era ad appannaggio dei fan, dopo tutto son falliti mica per nulla.

Sta agli scrittori della serie tirar fuori qualcosa di buono.

IlFuAnd91

Un po' come nei fumetti quindi...

MartinTech

"tracobetti" :P

The martian

Io hulk ragnarok non lo sopporto.Il bello del personaggio era l'eterno conflitto fra la sfiga di un uomo mite che sa di non potersi controllare quando irato e la fortuna di avere dentro di sè una "bestia" pronta a salvarti dai pericoli.
L'hulk addomesticato nunsepòavvedè.

Redvex

Mamma mia come sono ridotti. Ma gli scrittori son finiti?

Robby

Personaggio fatto completamente in CGI , indecente!!!
questa serie se la potevano benissimo evitare. ormai non sanno più cosa fare

Massimo Trentin

Soprattutto se si trasforma ulteriormente in verde-> sorpresona...

R4nd0mH3r0

https://uploads.disquscdn.c...

Mew

Peccato che la Maslany sia passata da un gioiellino come Orphan Black a spazzatura Disney/MCU. È un’attrice bravissima che meriterebbe ruoli più importanti.

saetta

Avanti gli espertoni del esisteva già 40 anni fa, ma se non se le kagat@ nessuno per 40 anni un motivo ci sarà, e il motivo è che raschiano il fondo perché il marchio tira ancora punto

Dario Perotti

Infatti mi era venuto il dubbio.

Dario Perotti

Ecco esatto.

saetta

ormai va bene tutto, certo che da quando l'effetto principale era dare solamente una mano di vernice verde, niente affatto ecologica, al mitico Lou Ferrigno, questi cartonati pixellosi sono inguardabili per quanta finzione trasmettono

momentarybliss

Ed ecco un'altra serie TV su un supereroe minore, con tutto l'arsenale di personaggi di spicco del panorama Marvel, bah

musodatopo

o Wonder-Man

Felix

Arriveranno sicuramente commenti del tipo “hanno reso donna Hulk per il politicante corretto!!1!” di gente ignorante che non sa che è una serie su un personaggio creato 42 anni fa…

LaVeraVerità

Si dice she-mal3 e può essere una brutta sorpresa.

LaVeraVerità

Vai col sessismo! Hulk in versione uomo diventa una m3rd4 mentre in versione donna a parte il colore resta fig4. Mi sembra ragionevole.

Maurizio Mugelli

si

Dario Perotti

E sarei io quello coi problemi?

Matteo Pugni

L'ho sistemato credo 3 secondi dopo averlo scritto per sbaglio

TheFluxter

Poi mi aspetterò uno scontro tra universi https://uploads.disquscdn.c...

Android

Recensione vivo X80 Pro: probabilmente il miglior camera phone Android del 2022

Alta definizione

Recensione Sony LinkBuds S: le cuffie TWS piccole e potenti

Android

Recensione Nothing Phone (1): buona la prima | Video

Android

Recensione OnePlus 10T: gaming e ricarica rapidissma su tutto