
09 Giugno 2022
Ecco la lista delle novità mensili in arrivo su Netflix, che arricchiranno il catalogo con le novità di giugno 2022. Ci sono svariate novità sia tra le serie TV sia tra i film, e tra le prime non possiamo non richiamare l'attenzione sull'attesa sesta stagione di Peaky Blinders.
Per quanto riguarda i film c'è l'atteso ritorno di Adam Sandler con Hustle, nonché di Chris Hemsworth in Spiderhead e molto altro che vi invitiamo a leggere nella lista in aggioramento disponibile a seguire.
Un'ufficiale dell'esercito deve fare appello ad anni di addestramento tattico e alla propria esperienza in campo militare quando un attacco coordinato minaccia la remota stazione di intercettazione missilistica di cui è al comando.JJ Collins (Elsa Pataky) è una donna capitano tosta e scottata dalla realtà, che si ritrova al comando di una remota base missilistica per la difesa da attacchi nucleari nel mezzo del Pacifico dopo essere stata cacciata ingiustamente dal suo lavoro ideale al Pentagono. Quando un attacco coordinato minaccia la sua base, Collins si trova ad affrontare il carismatico e corrotto Alexander Kessel (Luke Bracey), un ex agente dei servizi segreti americani che vuole realizzare un piano inimmaginabile. Con pochi minuti a disposizione, Collins dovrà fare appello ad anni di addestramento tattico e militare per capire di chi può fidarsi per impedire a Kessel e ai suoi mercenari in incognito di compiere la loro terribile e perversa missione.Interceptor è diretto da Matthew Reilly, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Stuart Beattie. La produzione è di Michael Boughen, Matthew Street e Stuart Beattie, mentre Chris Hemsworth, Christopher Mapp, Robert Slaviero, Kathy Morgan e Peter D. Graves fanno da produttori esecutivi. Tra gli altri interpreti: Aaron Glenane, Mayen Mehta, Rhys Muldoon, Belinda Jombwe, Marcus Johnson, Colin Friels e Zoe Carides.
Dopo aver scoperto un giocatore eccezionale ma dal passato turbolento, un talent scout del basket (Adam Sandler) in cerca di riscatto decide di convincere il fenomeno sportivo a trasferirsi negli Stati Uniti senza chiedere l'approvazione della squadra. Contro ogni previsione, i due avranno un'ultima occasione per dimostrare di essere all'altezza dell'NBA.
La superstar Jennifer Lopez riflette sulla sua poliedrica carrierae sulle pressioni della vita sotto i riflettori in questo documentario intimo.
Luciana è coinvolta in una serie di decessi in famiglia il cui mistero diventa sempre più fitto. Il suo capo, un enigmatico romanziere, osserva la situazione con un velo d'orrore e un atteggiamento di colpevolezza. Mentre lotta senza sosta per salvare la sorella Valentina, unica parente ancora in vita, Luciana si troverà davanti a un bivio tra ragione e morte. Una corsa contro il tempo farà venire a galla la verità e un patto di sangue stretto per porre fine ai suoi piani di vendetta.
Il documentario segue l'attore giapponese Toma Ikuta e la sua sfida con il nuovo kabuki al fianco del vecchio amico e star kabuki Matsuya Onoe.Nell'agosto 2021 Ikuta reciterà per la prima volta in uno spettacolo di nuovo kabuki, nell'ultima stagione della produzione teatrale indipendente "Idomu" (Sfida) guidata dall'attore kabuki Matsuya Onoe. Compagni di classe e poi grandi amici dai tempi del liceo, Toma Ikuta e Matsuya Onoe si erano ripromessi di calcare un giorno lo stesso palco. Proprio l'ultima rappresentazione della serie kabuki prodotta da Onoe vedrà la partecipazione speciale di Ikuta nel ruolo di Tatsumaki Rainoshin, nello spettacolo intitolato "Akado Suzunosuke". Il documentario segue la sfida di Ikuta alla scoperta del nuovo kabuki e racconta la sua amicizia con Matsuya Onoe.
Film in uscita in Italia il 16 giugno 2022.
Due detenuti instaurano un legame mentre affrontano i rispettivi passati in un penitenziario all'avanguardia diretto da una mente visionaria che conduce esperimenti sui suoi soggetti utilizzando farmaci in grado di alterare la mente. Tratto dal racconto breve del New Yorker intitolato "Escape From Spiderhead" di George Saunders.
In un penitenziario all'avanguardia diretto dal geniale visionario Steve Abnesti (Chris Hemsworth) dove non ci sono sbarre, celle o divise arancioni, ai detenuti viene impiantato chirurgicamente un dispositivo che somministra farmaci che alterano la mente in cambio di una sentenza ridotta. Nel carcere chiamato Aracnotesta, i detenuti volontari sono liberi di esprimere la propria personalità. Ma a volte sono addirittura una versione migliore di se stessi. Vuoi che il tuo umore migliori? Esiste un farmaco per quello. Non ti vengono le parole? C'è un farmaco anche per quello. Tuttavia quando i due soggetti Jeff (Miles Teller) e Lizzy (Jurnee Smollett) instaurano un legame, il loro percorso di riscossa prende una piega complessa quando gli esperimenti di Abnesti iniziano a varcare il limite del libero arbitrio. Tratto da un racconto breve del New Yorker di George Saunders, SPIDERHEAD è un thriller psicologico carico di umorismo dark e unico nel suo genere diretto da Joseph Kosinski (TRON: Legacy, Top Gun: Maverick) e sceneggiato da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Zombieland).
Uno sguardo intimo e in stile cinema verità sulla vita dell'avvocato per i diritti civili Ben Crump, mentre sfida l'America a fare i conti con il debito che ha nei confronti dei suoi assistiti, che includono la famiglie di George Floyd e quella di Breonna Taylor. Diretto e prodotto dalla premiata regista Nadia Hallgren (Becoming: la mia storia, After Maria, The Show). Prodotto da Kenya Barris, Roger Ross Williams e Lauren Cioffi.
Un caso di scambio d'identità emerge dopo che un consulente fallito e il killer più pericoloso al mondo, noto solo come "L'uomo di Toronto", si incontrano per caso in una casa in affitto per le vacanze.
L'enigma di Eirik Jensen: poliziotto o criminale? ripercorre l'incredibile caso che ha coinvolto Eirik Jensen, il più famoso poliziotto norvegese. La serie true crime pone la domanda che ha tenuto la nazione col fiato sospeso dal momento del suo arresto nel 2013: Eirik Jensen è il miglior poliziotto della storia norvegese o il più grande narcotrafficante che la Scandinavia abbia mai conosciuto? Grazie a un accesso unico a entrambe le identità di Eirik Jensen, questa docuserie presenta personaggi carismatici ed eclettici, raccontandone l'incredibile storia dal primo incontro negli anni '90 alla potenziale disfatta in tribunale nel 2020. Gli spettatori si chiederanno fino alla fine: chi sta dicendo la verità?
Borgen - Potere e gloria affronta alcune delle tematiche politiche più importanti del presente scandinavo: la rilevanza del Regno Danese nella realtà moderna, la lotta delle superpotenze per il controllo dell'Artico e in ultimo, ma non per importanza, la crisi climatica. La trama principale si concentra sulla lotta per il potere e sulle conseguenze di quest'ultimo su ognuno, sia a livello professionale sia personale.Birgitte Nyborg è stata appena nominata ministra degli esteri e una compagnia petrolifera scopre improvvisamente l'oro nero in Groenlandia. Questo evento segna l'inizio di una lotta internazionale per il potere nell'Artico, un conflitto in cui l'esperienza politica di Nyborg la aiuterà ad accettare il fatto che nonostante faccia da "sorella maggiore" alla Groenlandia, nell'ambito delle superpotenze internazionali la Danimarca è una presenza minore e a volte turbolenta. La stagione segue anche il percorso di Katrine Fønsmark (Birgitte Hjort Sørensen). Dopo essere stata a capo dell'ufficio stampa di Birgitte per un breve periodo, Fønsmark torna a lavorare nel mondo del giornalismo, dove ottiene un posto come direttrice dei notiziari per un'importante stazione televisiva nazionale.
Floor is Lava torna con ostacoli ancora più grandi, montepremi più alti e lava ancora più bollente. La novità di questa stagione è un enorme vulcano molto scivoloso che porta la competizione a un nuovo livello. Attenzione!
Nella Birmingham del 1919, il boss della malavita Tommy Shelby è sempre più deciso a farsi strada nella vita, a qualunque prezzo.
Nella serie "God’s Favorite Idiot", l'impiegato del team di supporto di un'azienda informatica Clark Thompson si innamora della collega Amily Luck nello stesso momento in cui diventa l'involontario messaggero di dio. Ma non è tutto... la storia include anche pattini a rotelle, un lago di fuoco e un'imminente apocalisse.
Nella seconda stagione la neodivorziata Sofie cerca di creare una vita per sé e Max. A causa di eventi imprevisti precipita invece in una crisi esistenziale che ha un profondo impatto sul suo rapporto con Max, sconvolgendo tutte le loro aspettative. Contemporaneamente la piccola casa editrice Lund & Lagerstedt fa del suo meglio per affrontare il mondo letterario ancorato nella tradizione e per esplorare le nuove opportunità offerte dalla società moderna. Tuttavia molto presto iniziano a emergere conflitti tra il vecchio e il nuovo, tra arte straordinaria e realtà finanziarie. Ma cos'è giusto o sbagliato, normale o anormale, cosa è davvero reale... e a chi importa veramente? Nel mezzo di tutto il caos i personaggi cercano di dare un senso all'amore, alla vita e a loro stessi.
Sulla Terra i manufatti di un'antica civiltà aliena celano poteri pericolosi. Gli agenti Spriggan dell'azienda ARCAM devono far sì che non finiscano nelle mani sbagliate.Sulla Terra esisteva un tempo una grande civiltà con conoscenze e tecnologia di gran lunga superiori a quelle dell'uomo moderno. Alcuni reperti di quel mondo antico si nascondono ancora in tutto il pianeta. In un presente in cui reti di comunicazione ad alta velocità coprono il globo e lo sguardo penetrante dei satelliti è in grado di smascherare qualsiasi segreto, gli eserciti di grandi nazioni lottano per scoprire e studiare questi artefatti dal "potere" inimmaginabile. Un membro di questa antica civiltà ha inciso un messaggio in una piastra per l'eternità: "Proteggi la nostra memoria dai malvagi". Prendendo il messaggio alla lettera, un'organizzazione vuole sigillare per sempre questo passato. Gli agenti segreti scelti che ne fanno parte sono chiamati Spriggan.
Dopo aver evitato la catastrofe nel 1963, l'Umbrella Academy torna a casa nel presente con la convinzione di aver sventato l'apocalisse iniziale e di aver risolto il problema della linea temporale una volta per tutte. Ma dopo festeggiamenti di breve durata, il gruppo si rende conto che le cose non sono per niente come le aveva lasciate. Entra in scena la Sparrow Academy. Geniali, eleganti e affettuosi come degli iceberg, gli Sparrow affrontano immediatamente gli Umbrella in un violento scontro che finisce per essere la preoccupazione minore. Tra sfide, perdite, sorprese e un'entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell'universo (situazione che potrebbero aver provocato loro stessi), ora dovranno riuscire a convincere la nuova e forse migliore famiglia del padre ad aiutarli a risolvere il problema causato dai nuovi arrivati. Ce la faranno a tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O forse questo mondo rivelerà qualcosa di più di un semplice intoppo nella linea temporale?
Il noto attore e comico Rowan Atkinson interpreta un nuovo personaggio in questa commedia esilarante. Trevor è un padre simpatico ma imbranato e quando ottiene un nuovo lavoro come housesitter, il suo primo incarico è una lussuosa villa piena di opere d'arte di inestimabile valore, auto classiche e un adorabile cane di nome Cupcake. Ma quando un'ape arriva sulla scena, riuscirà Trevor a mantenere il controllo della situazione o la loro accesa rivalità porterà a conseguenze sempre più disastrose? E quali danni irreparabili saranno causati nel frattempo? Il caos si scatena in questa vivace serie commedia con brevi episodi da guardare in compagnia.
L'enigmatico Professore riunisce un gruppo di abili ladri dal Nord e dal Sud del paese per il furto della valuta appena coniata di una Corea di imminente unificazione.
Nel 2008 un drammatico raid nello "Yearning for Zion Ranch" in Texas ha catturato l'attenzione del mondo intero quando agenti delle forze dell'ordine hanno preso in custodia oltre 400 bambini dopo aver scoperto prove sconcertanti di abusi sessuali, fisici e psicologici. La miniserie Keep Sweet: pregare e obbedire è diretta da Rachel Dretzin, regista premiata agli Emmy e ai Peabody, e offre agli spettatori uno sguardo dettagliato sulla misteriosa setta poligama della Chiesa fondamentalista di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (FLDS) e sull'ascesa del sedicente profeta Warren Jeffs. La docuserie in quattro parti include filmati d'archivio inediti e inquietanti racconti personali di donne e uomini risoluti che sono riusciti a scappare. A partire da gravidanze e matrimoni forzati con minori fino alla completa trasformazione in una setta criminale e oppressiva sotto il controllo di Warren Jeffs, la storia illustra gli straordinari esempi di coraggio contro la tirannia nell'America moderna.
Keep Sweet: pregare e obbedire è una serie prodotta da Participant e Ark Media per la regia di Rachel Dretzin (Chi ha ucciso Malcom X?, Far From the Tree). La produzione esecutiva è affidata a Jeff Skoll, Diane Weyermann, Miura Kite, Zachary Herrmann, Rachel Dretzin e Alison Dammann. Grace McNally riveste il ruolo di coregista e produttrice.
Dalla famosa sceneggiatrice Meric Acemi, già autrice di una delle serie più amate di Netflix, Love 101, arriva una nuova storia sullo scontro tra la Generazione X, che ancora occupa posizioni di rilievo nel mondo aziendale, e l’emergente Generazione Z. La serie composta da 8 episodi sarà prodotta da Ay Yapım.La Generazione X cerca di stare al passo con la modernità, i social media e un mercato del lavoro in evoluzione, ma non riesce ad avere una visione d'insieme. È innegabile che il divario e le differenze tra le due generazioni siano profonde. In questo scenario s'innesta la storia di Asli, che cerca la via più breve per arrivare in alto invece di ricorrere al duro lavoro. La serie si domanda se, usando i metodi moderni per conquistare il rispetto di tutti, Asli potrà vincere o finirà per perdere.
Un gruppo di rapper francesi si cimenta nel freestyle, affrontandosi a suon di rime per conquistare un incredibile montepremi di 100.000 euro in una gara musicale che vede come giudici Niska, Shay e SCH.
Prodotta dal regista Brian Knappenberger insieme a Luminant Media e Imagine Documentaries, La rete delle illusioni: delitti, bugie e Internet è una serie antologica in 6 parti che racconta storie di persone intrappolate in una complessa e misteriosa rete di disinformazione moderna e truffe digitali. Inquietante, bizzarra e assolutamente attuale, la serie esplora le conseguenze dello "Swatting", esplora in profondità l'agghiacciante realtà della supremazia bianca, partecipa a una caccia a livello federale di un sospettato per truffa ai danni dell'agenzia delle imposte e indaga su un omicidio avvenuto sullo sfondo dell'interferenza russa nelle elezioni americane. Con personaggi unici e trame sorprendenti, la realtà diventa distorta quando il tradizionale nucleo domestico americano si scontra con una caotica rete di disinformazione.
E se potessimo prevedere il futuro per scoprire come la tecnologia influenzerà qualsiasi aspetto della nostra vita quotidiana, dal prendersi cura degli animali domestici e delle piante fino a cosa mangiamo e come gestiamo la vita sentimentale? Possiamo (e dovremmo) aspettarci di più dalla realtà distopica descritta dalla fantascienza moderna. "Verso il futuro" rivela scenari sorprendenti e personali sulle nostre vite e su quelle delle prossime generazioni.
Snowflake Mountain è un reality vivace e divertente in cui alcuni ignari ragazzi troppo cresciuti, e che ancora non hanno espresso il loro potenziale, sono messi a dura prova in un centro di sopravvivenza nella natura selvaggia, con l'obiettivo acquisire indipendenza. La frugalità del campo è un modo per risvegliarli bruscamente da un mondo pieno di agi e vizi. In palio c'è una somma in denaro che cambierà l'esistenza al vincitore. Niente acqua corrente, niente genitori che li riveriscono e, orrore degli orrori, niente Wi-Fi. Connettendosi con la natura però impareranno a diventare adulti a tutto tondo.
In questa serie drammatica, un'adolescente americana ribelle trova famiglia, amicizie e onde perfette quando arriva in una cittadina australiana nota tra i surfisti.
ABB E-mobility: in Italia il più grande impianto di stazioni di ricarica DC | Video
Disney+, una valanga di nuovi titoli in arrivo nel 2022-23
Muscoli indossabili, la nuova frontiera degli esoscheletri in studio a Zurigo
Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video
Commenti
Visto Interceptor: c a p o l a v o r o ! ! !
Urca
mamma mia, tanta roba
C'è n'erano un sacco. In paperino lavavetri, in quello in cui andava in spiaggia, in quello che ristrutturava casa, ecc . Come dimenticare i cartoni d'infanzia :)
Peaky Blinders ultima stagione, ed Umbrella Academy stagione 3.
Già questi due da soli, valgono il costo dell'abbonamento.
Penso che a giugno Netlifx almeno da noi registrerà una buona impennata di sottoscrizioni
Categoria? Vibratori?
questi articoli sono ottimi...non si potrebbero mettere in una categoria tipo "streaming" in alto ed indicizzare anche l'articolo. almeno si riesce a vedere qualcosa di nuovo che le varie piattaforme sono piuttosto confusionarie nel proporre i contenuti.
Netflix sta facendo troppo l'infame: Better Call Saul spezzato a metà e calcolato apposta per farti spendere il più possibile.
Dopo questa ho detto Addios.
soul... si.
JENNIFER LOPEZ: HALFTIME
La superstar Jennifer Lopez riflette sulla sua poliedrica carrierae sulle pressioni della vita sotto i riflettori in questo documentario intimo.
Questo è imperdibile.
Better call soul, il resto è nulla.
boh... il film del basket è interessante.. la serie di mrbean.. poi vuoto totale
La casa di carta, zitto, e Mosca! Maurizio Mosca, buon'anima.
benvenuto....
Ah, la novità non è un abbassamento di prezzo bensì altre serie da due soldi? Mi sa che mi unisco ai milioni che hanno già cancellato l'abbonamento...
Offerte molto, moltoscadenti. Sono mesi che non guardo qualcosa su netflix... se continua così, non credo valga la pena pagare
consiglio: non guardare l'ultima di Vis a Vis(che è più uno spinoff per me)
Best Buy a 150/200€???
Ahahah.
A Mosca ceca :)
Infatti con il Rocco Nazionale...
Appunto, poverina!
Il giocatore del'Inter...
MAN vs *BUMBLE BEE
Peaky Blinders e magari Hustle me li guardo. intanto continuo con Vis a Vis nel mentre.
ST non ha più la qualità delle prime stagioni, stanno allungando il brodo, potevano finirla molto prima. Temo che la chiuderanno in modo penoso come da tradizione Netflix
Guarda io lo tengo solo perché ho l'account in condivisione quindi 4€ al mese non mi disturbano..ma altrimenti avrei disdetto da un pezzo. Finite Better call Saul, peaky blinders e stranger things non c'è più nulla di interessante.
Ho capito.
E' tipo La Casa di Carta: Mosca :)
Mantengo aspettative molto basse sulla tua serie, corvo tempesta... nella speranza di potermi ricredere
Direi che è al passo coi T-empi.
Arisa ce sta a fà n' pensierino, me sa me sa...
Hai presente la Casa di Carta? Togli la libertà di stampa e di parola, aggiungi un pizzico di dittatura, ed eccola qua.
Voglio solo Cose Strane 4a Stagione e la mia Serie TV. Non aspetto altro.
Correa?
Mi ricorda quella che è stata uccisa dal vicino.
Porella.
Ahahahah bellissimo
"Interceptor" pare una variante di "Trappola in alto mare" mentre quella con Atkinson potrebbe essere "Paperino e l'ape" (non so come si chiamava, ma ci sono vecchissi cartoni in cui Paperino litiga con un'ape finendo per distruggere ogni cosa)
Più che altro mi sembra che il target di età sia invero bassino...
Hai gusti normali, è Netflix ad avere gusti strani.
Dire cose così
Con umbrella academy s2 ho fatto fatica a finirla, vediamo se migliora, ho adorato la prima stagione.
Sicuramente son io ad aver gusti strani, di tutto quel che ho letto a malapena un paio di titoli possono sembrare interessanti..