
13 Maggio 2022
Nel corso del festival Sundance 2022, a inizio anno, è stato presentato tra gli altri Resurrection, un thriller psicologico con protagonista Rebecca Hall (The Prestige, Vicky Cristina Barcelona); i critici che l'hanno visto in anticipo sono rimasti piuttosto colpiti, soprattutto per via dell'interpretazione di Hall e della sua spalla principale Tim Roth (Le Iene, La Leggenda del Pianista sull'Oceano, Pulp Fiction). Il film non è ancora uscito in pubblico, ma ora abbiamo qualche indicazione in più su quando ciò avverrà grazie alla pubblicazione del primo teaser trailer, che vi proponiamo qui di seguito:
Quindi, la data fatidica è il 5 di agosto - almeno per il mercato statunitense. Arriverà in contemporanea al cinema e nel circuito del video on-demand, ma non sarà sulle piattaforme di streaming più gettonate come Netflix, Prime Video o Apple TV Plus. Ad aggiudicarselo è stato Shudder, servizio di proprietà di AMC che si concentra sui contenuti più spaventosi, come horror e thriller, appunto. Shudder è in circolazione già da qualche anno, ma finora in Italia non è ancora arrivato. Opera negli USA in cui è nato, in Canada, in Nuova Zelanda, in Australia, nel Regno Unito e nell'Irlanda - insomma, nei principali Paesi anglofoni.
La regia del film è affidata ad Andrew Semans, che è anche l'autore della sceneggiatura originale. Il resto del cast include Grace Kaufman (nota soprattutto nel circuito delle serie TV; il suo primo ruolo di rilievo è stato nella sitcom Papà a tempo pieno), Michael Esper (noto soprattutto nel circuito teatrale, ma si è visto anche in A Beautiful Mind e in Runner Runner, attualmente su Neflix, con Ben Affleck), Angela Wong Carbone (vista di recente in WeCrashed) e Jaime Zevallos (visto al fianco di Evangeline Lilly e Jason Sudeikis nel thriller South of Heaven).
Su Rotten Tomatoes Resurrection ha una valutazione di 7 su 10, con l'84% dei 58 critici ad averlo visto che si sono espressi positivamente. Per quanto riguarda Metacritic, il punteggio è di 69 su 100, ma fa uso di una media pesata e si basa su solo 12 valutazioni dei critici. Per il momento non abbiamo informazioni sulle modalità di distribuzione in Italia.
Youtube e il mistero del video più antico della piattaforma: ecco cosa è successo
Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!
Netflix, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023
Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video
Commenti
Beeeeeee...
scrivi cose a caso con la tastiera senza arrivarci ahahhaha poraccio ahahha
Appunto altre 1000.. forza tutti nel recinto .. domani a pascolare ahah
ma farti fregare di cosa hahaha ma sei st*pido? è un'abbonamento a una piattaforma, se non dovessi piacermi una cosa ce ne saranno altre 1000 ahahha che razza di gente hahahaha
Sei liberissimo di buttare nel cesso i tuoi soldi.. chi ti dice nulla.. se ti piace farti fregare.. amen
Wow ora capisco xché hai nick felix ahah
In effetti manca lo spoiler sul finale :D
Mamma mia, non sapevo se ero nella sezione commenti di HDBlog o su twitter..
Guarda che tutte le donne sono truccate e se le vedi struccate sono molto diverse ma mica solo le dive
Se volevi sapere tutto il film bastava dirlo.
Capito.
A me Vodafone ha regalato 3 mesi gratis di Netflix ma stanno per scadere e cercavo un'alternativa allo stesso prezzo :)
Grazie.
Ho compreso.
Ma quand'anche fosse...
grazie al cavolo... si mettono il cerone e danno giu di trucco.
Anche la meno affascinante la fanno sembrare "fattibile"
Oddio…….ripeto,oddio parliamone….secca come un merluzzo e con una faccia da ebete,ma si dai…affascinante
Complimenti per l'ennesima notizia inutile! Scrivete di un nuovo film senza scrivere un po' di trama? "Una madre single che vive con sua figlia teme che un uomo misterioso del suo passato, che appare all'improvviso, possa portare la violenza nelle loro vite. Si imbarca in una missione da vigilante per proteggere sua figlia". Veramente un filmone!
In Vicky Cristina Barcelona era OK
in questo trailer, potrebbe essere la figlia della tipa di Shining è =
la tipa si chiama Shelley Duvall
Sono spietati li sopra!
Eccerto.
E' inquietante Rebecca Hall, lo sa!
Fai una figura barbina.
E' di razza.
Questa se ti fa un sorriso vieni nei calzoni
Un commento che denota un altissimo tasso di probabilità di verginità.
Mi hai dato del troll, ho tutto il diritto di difendermi, non credi?
Non ho capito la trama. In ogni caso Rebecca Hall è una donna estremamente affascinante.
Sto trollando? Ma sei serio? Non hai mai visto sliding Doors???? Guardalo, se vuoi, così puoi capire la mia cit. P. S. Mi stai scadendo per come mi hai risposto. Ti credevo più avanti rispetto al livello basso dei commenti di questo forum
Penso sia una conseguenza di ciò, per quanto tristemente orrendo. Non basta più il trucco o il filtro si tenta di rendere definitivo ciò che sembra bello ed è socialmente accettato.
Condivido l'amarezza con te
No non me lo aspettavo e tu?
Anche, sì.
Probabile sia dimagrita per entrare meglio nella parte, questo non lo so, oppure ha deciso che si sente più a suo agio così. È la sua vita, decide lei, ci mancherebbe.
Lei è bella ma in questo trailer è molto magra e la differenza dalla foto che hai postato è evidente
Condivido quanto hai scritto, l'unica osservazione che si può fare è che soffre della bellezza equina britannica (cit. Sliding Doors)
Molti confondono l'attrazione con la bellezza. Uno può essere attratto da una donna abbastanza brutta, ma la bellezza resta oggettiva e non soggettiva. Ci sono determinate caratteristiche del viso che lo definiscono brutto o bello. Per esempio l'inclinazione degli occhi, il mento, ecc. Basta cercare in rete.
Se fosse soggettiva, tutti avrebbero uguali probabilità di risultare belli, e il concetto di bello e di brutto neppure esisterebbero. La bellezza può essere soggettiva al limite quando ci si riferisce a due persone che sono oggettivamente belle; ad esempio due top model molto belle, e c'è chi preferirà l'una o l'altra.
Vero anche questo, complimenti vivissimi per il tuo spirito di osservazione.
A me, personalmente, non spaventano i filtri. A me spaventano le ragazze BELLE che in giovane età si rifanno (ma davvero, però) le labbra e modellano i contorni del loro viso fino a stravolgerlo, a renderlo innaturale. Soprattutto con le labbra, sto notando sempre più ragazze che ricorrono alla chirurgia per avere le labbra a canotto, che io trovo terribilmente disgustose, più che altro perché totalmente INNATURALI.
E mi duole, dentro, perché io (e non solo io, a quanto pare) riesco a vedere la bellezza vera, quella di Madre Natura, che è data ANCHE da quelle che noi spesso definiamo come "imperfezioni". Ma che, a conti fatti, non lo sono per niente.
I nuovi canoni di "bellezza" (rigorosamente tra virgolette, stavolta) mi lasciano il cuore davvero amaro.
Mi capita di vedere tanta VERA bellezza andare totalmente... sprecata, passami il termine.
Ovvio… la copertina è un frame di un “inquietante thriller”, ti aspettavi di vederla bella, truccata, sorridente, e ben illuminata in un film del genere?
Adesso i trans sono una razza a parte? Mi sa che quello più offensivo sei tu ahahaha
Ma sì, io volevo solo ribadire il fatto che la Rebecca non sarà magari la più bella del reame, ma se la si vede da certe angolazioni di alcuni fermi immagine, è normale che i nostri pareri, poi, risultino essere influenzati da certi particolari che magari non noteresti in altre situazioni.
Se ci fai caso, nell'immagine copertina dell'articolo del blog, il suo viso ha dei contorni abbastanza pronunciati, più che altro sono un po' spigolosi. Ha un bel paio di mascelle delineate da linee tese e rette, quindi da alcune angolazioni il suo viso appare un po' più mascolino del normale, ma questi sono solo dettagli.
È indubbiamente donna, e da altre immagini questo lo si nota ancor di più.
Rispetto alla copertina sembra un'altra persona.
metti mi piace alla pagina fbook di now tv , fai un mese magari già in offerta e poi appena attivato cancella subito il rinnovo automatico, ( nelle causali del perché vai via io metto sempre troppo caro anche se non serve a nulla) , aspetto su fabook l offerta o la mail torna con noi.
in un anno mi è arrivata 3 volte , cmq mi pento sempre perché per me non vale neanche i 4 euro al mese il servizio
Io spero soltanto che non stiano diventando dei canoni di bellezza meno consueti a cui ci si sta "disabituando". Immagino che i social oggi e la tv non aiutino in questo.
Pure io gradisco una bellezza genuina come quella della Hall rispetto alla schiera di volti fotocopia ultra truccati e photoshoppati. Fortunatamente, nella vita reale, è più facile incontrarne una del primo caso
Ma non hai mai visto un film con lei protagonista? E' pur vero che io vedo la bellezza un po' ovunque, ma se ti basi solo sull'immagine copertina di questo articolo, capisco il perché della tua espressione definibile come colorita, che però io trovo ingiusta. E ti spiego perché: primo, quello è un fermo immagine di una situazione che ha tutti i contorni del drammatico; secondo, non mi pare abbia un filo di trucco, e terzo... Lei è abbastanza spilungona (1,78 da Wikipedia), ha il collo lungo e quel taglio di capelli non giova assolutamente all'equilibrio delle forme.
Ma se la vediamo in un'altra prospettiva, direi che la Rebecca si difende egregiamente. Gusti personali a parte, per me lei è una bella donna
https://uploads.disquscdn.c...