
Articolo 23 Apr
Coloro che attendevano una data d'arrivo su Disney+ per le serie Marvel che qualche anno fa hanno debutto su Netflix è stato finalmente accontentato, poiché finalmente abbiamo la conferma che il giorno da segnare sul calendario è il prosimo 29 giugno.
Il servizio streaming di Disney si arricchirà di ulteriori serie Marvel live action con l’arrivo di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher, offrendo così ai fan una proposta ancora più ampia della collezione Marvel, raccolta tutta in un unico posto.
La transizione era cominciata con l'annuncio che il primo paese interessato sarebbe stato il Canada, poi a ruota è arrivata la conferma che anche gli Stati Uniti sarebbero stati i primi della lista e così il passaggio si è definitivamente concretizzato a partire dal 16 marzo.
La serie Marvel prodotte da Netflix erano state cancellate un po' per volta durante il 2019, in concomitanza con l'imminente arrivo di quello che sarebbe stato il nuovo servizio streaming Disney+, e da quella volta il loro destino è rimasto nell'incertezza in attesa di comunicazioni e sviluppi. Ora il quadro sarà finalmente completo ed è molto probabile che l'ufficializzazione di questi contenuti nel Marvel Cinematic Universe porti novità interessanti riguardo intrecci e sviluppo delle storie future.
Nel frattempo il multiverso sta dominando queste nuova fase e l'ultimo film del franchise, Doctor Strange nel Multiverso della Follia sta riscuotendo un notevole successo al botteghino. Ma presto una nuova serie farà capolino in Disney+ , si tratta di Ms. Marvel e c'è già un nuovo trailer da guardare. Appuntamento dunque al prossimo 29 giugno per i nuovi contenuti Marvel (ex) Netflix!
Commenti
proprio lammerda... devo aver provato a vedere qualcosa ma la mia mente ha cancellato ogni singolo fotogramma di questa roba.
chiusa messa via con una scritta sopra: "non aprire assolutamente"
A me Iron Fist è piaciuto, avrei guardato volentieri una terza stagione..anche se devo ammettere che hanno voluto sbrigare le cosucce alla veloce... -.-'
Anche io la penso come lui, la prima di derdevil e la prima di Jessica jones erano delle ferie molto valide.
Per chi è abbonato a Disney+ e soffre di insonnia consiglio vivamente Luke Cage, fenomenale anche con i casi peggiori.
Sei uno dei pochi che lo pensa
Vidi, a suo tempo, per intero la stagione 1 di Daredevil e successivamente la prima di Jessica Jones… perdendo ogni interesse per le successive e per le altre serie del progetto.
Erano tutt’altro che decenti.
La prima di cage è stupenda, anche come colonna sonora
La prima di ogni serie tranne iron fist
Indecenti proprio no
wow.. indecenti e pure vecchie... XD
DareDevil a tratti è il prodotto MCU correlato che preferisco tra film e serie...spero davvero abbia una prosecuzione in qualche forma (se possibile non troppo ammorbidita rispetto a com'era).
Diciamo che Defenders è da vedere perchè è la continuazione principalmente della seconda stagione di Daredevil, col finale di stagione che dà il là alla terza di Daredevil...
Ce ne fosse mezza decente… fossi stato la Disney le avrei cancellate dalla storia Marvel ricominciando da capo con un bel reboot.
Defenders la salviamo per Elektra, o meglio, per l'attrice (Élodie Yung) :D
No dai.. Defenders era carina... ok, dobbiamo sorbirci quel pesce lesso di Danny Rand, ma nel complesso insieme riuscivano a stemperare i personaggi meno riusciti. :D
Concordo sul resto della classifica.
Cheers
Iron Fist e Defenders raccomanderei di non vederli.
La mia classifica personale:
1° Daredevil
2° Jessica Jones ( prima stagione )
3° Punisher
4° Luke Cage ( ma potrebbe essere anche fuori dalla classifica )