Westworld 4, la nuova stagione ha un trailer e una data di uscita

10 Maggio 2022 29

Dopo oltre due anni dall'uscita della terza stagione (con la pandemia di mezzo a rallentare i lavori), e nonostante il calo di spettatori, Westworld sta per tornare. HBO ha infatti rilasciato un trailer della quarta stagione della durata di oltre due minuti che si conclude con un'informazione fondamentale, ovvero la data di uscita: il 26 giugno 2022.

Tra poco più di un mese, quindi, la serie tornerà in onda su HBO e su HBO Max negli Stati Uniti: per quanto riguarda l'Italia non ci sono ancora notizie ufficiali, ma si può presumere che da lì a poco arriverà su Sky e in streaming su NOW.

NEW WILD WEST

Il teaser - tanto per cambiare visionario - del nuovo capitolo di Westworld è tutto imperniato sulle note malinconiche di Lou Reed e della sua Perfect Day, in maniera apertamente antifrastica: di perfetto, infatti, nel mondo (o nei mondi...) di Westworld c'è ben poco. La grande protagonista del trailer è poi la New York futuristica che fa da sfondo a numerose scene, e che a questo punto immaginiamo sarà l'ambientazione principale della quarta stagione.

Ci vengono poi mostrati volti noti: quelli di Maeve (Thandiwe Newton), Caleb (Aaron Paul), Bernard (Jeffrey Wright) e il più inatteso, quello di Dolores (Evan Rachel Wood). E non poteva mancare invece il ritorno dell'Uomo in nero, l'host controllato dal doppio malvagio di Dolores (Tessa Thompson) che vuole togliersi lo sfizio di distruggere l'umanità.


La trama di Westworld è particolarmente labirintica e intricata, e si muove su diversi piani: è difficile comprenderla pienamente vedendo la serie, figuriamoci da un trailer. E quindi il teaser ci lascia solo delle suggestioni, che vengono però completata dalle dichiarazione dello scorso anno rilasciata dalla co-showrunner Lisa Joy, che aveva parlato di "nuovi mondi" da visitare e per descrivere la nuova stagione aveva scelto la parola "inversion", un rovesciamento: aspettiamoci quindi altri colpi di scena e ribaltamenti di prospettiva.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Comunque questa come altre sono serie che andrebbero viste tutte in una volta, già è incasinata, figuriamoci riprendendola dopo 2 anni e mezzo.
Stesso discorso ad esempio per Mr Robot, e personalmente non mi va di riguardare 3 volte una stagione per rinfrescarmi la memoria per quelle dopo

Anche secondo me uscendo dal parco ha perso molto del suo fascino, vedremo come sarà la quarta

OutOfUser

d4N

Guardando la prima stagione credo sia forse la migliore serie mai fatta, almeno secondo il mio punto di vista. Poi si sono persi man mano, anche se comunque il livello è sempre rimasto molto alto sotto diversi punti di vista.
E' anche vero che sarebbe stato difficile fare meglio della prima, la terza non la ricordo particolarmente, mi sembra che però sul finale si era ripresa un minimo.
Speriamo un po' in questa quarta, ma personalmente preferivo rimanesse tutto nel parco, con i suoi misteri annessi.

VaDetto

Hanno fatto una seconda ed una terza prima.

Castoremmi

Prima stagione top poi dopo la seconda stagione mi fa una fatica immensa cominciare la terza, che faccio droppo?

utentepuntocom

io non sono d'accordo, seconda al pari della prima, la terza bellissima ma un po loffia

Code_is_Law

Da appassionato di robotica e asimov la prima stagione è tanta roba. Seconda così così. Terza non piaciuta. Guarderò la quarta solo perché ormai ho visto tutte le stagioni precedenti

virtual

Se si è ermato al quarto/quinto episodio della prima s'è perso anche Bernard?

riccardik

La prima stagione é un capolavoro, insieme alla seconda è ingiudicabile alla prima visione, ne serve (almeno) una seconda. La terza ha scombinato un po' il tutto, spero che la quarta possa farmela apprezzare un po' di più dandole più sostanza

Sgars

Ma tutto questo livore contro la seconda stagione? Addirittura orribile?

Darkat

La seconda fu abbastanza terribile, la terza un pelo sopra. Eppure le possibilità ci sono tutte, speriamo in questa quarta, ma il plot che si intravede non sembra cosi convincente

Felix

Finalmente.

Rieducational Channel

Potevano farne tranquillamente a meno, la prima bastava e avanzava.

GianL

justwatch .com

per quannto a lungo, boh, forse non lo sanno nemmeno i canali con troppo anticipo: guardano i dati di ascolto e decidono di mese in mese?

ondaflex

Come si fá a sapere se e per quanto una serie é disponibile su now?

Aster

Come hanno fatto ad arrivare alla 4?!

R4nd0mH3r0

https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...

MinoLLo

Grazie, ma no grazie.

Dark!tetto

Ottimo, ora manca solo la qualità della prima stagione e ci siamo...

Magicmarco8383

Abbandonata...l'ultima stagione veramente soporifera!

Pablito

Non ho visto nemmeno la terza, non credo la recupererò e non andrò avanti poi. Già a fine seconda mi addormentavo alla grande

Murtagh92

Ma infatti ho detto che ne vale la pena. Tipo this is us a un certo punto mi ha scocciato e l'ho lasciata.
Invece il bello di questo tipo di serie è anche l'intrippamento a seguirle.

E confermo, la 1° stagione è bellissima, come hai fatto a lasciare dopo 5 puntate?

MisterB

Mi sono fermato alla prima, piaciuta, dalla seconda in avanti un velo pietoso.

Karma Diamond

Senza sapore? La sola interpretazione nella prima stagione di Anthony Hopkins è da oscar!

DeeoK

La terza fu imbarazzante, non so se vedrò la quarta.

FrancescoB

Potevano concluderla in 1-2 stagioni secondo me. Poi quando una serie esce 2 anni dopo la precedente non mi metto nemmeno a vederla, dovrei rivedere le prime 3 prima.

Squak9000
Murtagh92

Una fatica seguirlo... ma secondo me ne vale la pena.

Speciale

Stranger Things 4, l'abbiamo vista in anteprima | Recensione

HDMotori.it

Vita vera con l'auto elettrica: Milano-Firenze a/r. Quanto costa, quanto tempo

Scienza

CST-100 di Boeing sfida Crew Dragon: l'attracco alla ISS è un successo

Windows

Microsoft Surface Laptop Studio, Pro 8 e gli altri: quale scegliere per il business?