Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cobra Kai stagione 5: ecco data e teaser

06 Maggio 2022 19

Netflix ha ufficializzato la quinta stagione dell'apprezzata serie Cobra Kai pubblicando il teaser ufficiale. L'appuntamento per i simpatizzanti di Daniel san & co. è fissato per il 9 settembre prossimo. Come prevedibile, visto il finale della quarta stagione e le numerose vicende in sospeso, i nuovi episodi riprendono lì dove la storia si era interrotta, ovvero dopo l'esito del torneo di All Valley che ha rivoluzionato non poco gli equilibri tra e all'interno dei tre dojo, il Miyagi-Do, l'Eagle Fang e il Cobra Kai. La sinossi ufficiale della 5° stagione recita:

Dopo l'esito scioccante del torneo di All Valley, Terry Silver amplia l'impero di Cobra Kai e cerca di rendere il suo "nessuna pietà" l'unico stile presente in zona. Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per rimediare ai danni da lui provocati, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza

Chi ha seguito le precedenti stagioni sa chi è la vecchia conoscenza di cui si parla. Per chi non ha ancora visto la serie di Netflix ma ha apprezzato i film di Karate Kid, basti sapere che è un personaggio apparso per la prima volta nel secondo capitolo, con un atteggiamento tutt'altro che amichevole nei confronti di Daniel. Per il resto, squadra che vince non si cambia, i principali protagonisti delle precedenti stagioni di Cobra Kai sono confermati: Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Martin Kove (John Krees), Thomas Ian Griffith (Terry Silver), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Peyton List (Tory), Tanner Buchanan (Robby Keene), Xolo Mariduena (Miguel Diaz) e... la vecchia conoscenza.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LungaPace& Prosperità
Anty

Grandi!Ero partito prevenuto tempo fa su questa serie che ritenevo sfruttasse solo la fama dei mitici film degli anni'80.Poi l'ho seguita e mi è piaciuta molto,un bel mix di elementi dei nostalgici del passato con storie odierne per giovanissini.Se la qualità non cala, personaggi e spunti per farne altre stagioni ce ne sono.

Io credo che Daniel e Johnny sono fenomenali, i personaggi sembrano avere tantissimo di loro, quasi reali. Anche i più anziani hanno molta tridimensionalità... Il resto invece rimane adolescenziale penso che potessero farla più realistica, mentre la trama non è scontata.
Tutto sommato mi piace molto e la guardo volentieri!

Andhaka

Grande Pat! Maestro di vita! :D

Cheers

Andrej Peribar

Vogliamo ricordarlo così:

https://uploads.disquscdn.c...

Rieducational Channel

Cobra (ca)kai.

Undertaker

Guardato due episodi della prima stagione, mi sono bastati e ho anche cestinato gli avanzi...

Fabio Pelliciari

segati

THE MATRIX

top

Paolo Giulio

Ma Hilary Swank la tiriamo fuori già qui o sarà il cliffhanger della già confermata 6a season?

Cmq, mi boomerizzo e non me la perdo PER CERTO... ^_^

Paolo Giulio

In qualche spezzone di flashback, l'han fatto pur vedere... e Daniel-san è pure andato sulla sua tomba (però, no, la salma ce l'hanno risparmiata... ;-) )

ondaflex

Se costano due spiccioli allora le serie Netflix inanellano stagioni

Jotaro

Un fantasma della forza.

Jotaro

Basta, non posso più di vedere dei nonni picchiarsi.

Walter

magari apparirà in computer grafica

Abel
IDGAF

E Miguel è nuovamente magro

Ophiucus

Spettacolo!

Andhaka

Boia, hanno davvero recuperato l'intero cast originale. Se c'era un modo di infilarci la salma del compianto Morita lo avrebbero fatto di certo. :D

Cheers

Tecnologia

Ericsson immagina lo stadio del futuro: le novità del MWC | VIDEO

Recensione

Recensione Corsair MP700, il prezzo dell'alta velocità

Tecnologia

AI PIN, abbiamo provato l'anti smartphone al MWC. Eccolo in VIDEO

HDMotori.it

Xiaomi SU7 Max, la supercar elettrica in mostra al MWC di Barcellona | Video