
Articolo 30 Apr
Abbiamo avuto il contenuto originale dedicato ai Ferragnez, potevamo farci mancare qualcosa di simile per Gianluca Vacchi? Assolutamente no, e infatti il celebre personaggio tuttofare e onnipresente sui social sarà protagonista di un documentario originale che andrà in onda prossimamente su Prime Video, e manca davvero poco poiché il suo arrivo è previsto il prossimo 25 maggio. Proprio nelle ultime ore è arrivato il primo trailer ufficiale, mentre se volete saperne di più proseguite nella lettura.
Si chiamerà Mucho Mas e promette di togliere il velo sugli aspetti più nascosti della vita di Gianluca Vacchi, dalll'infanzia agli ultimi tempi, perché...parole sue..." le stories non raccontano sempre tutta la storia".
Vacchi non ha bisogno di presentazioni, parliamo del noto imprenditore, influencer e a volte anche dj, esploso come fenomeno social grazie ai suoi video diventati virali e che hanno generato milioni di visualizzazioni. Ad oggi i vanta oltre 22,2 milioni di follower su Instagram, 21,5 milioni su Tik Tok, 3 milioni su Facebook, ed è considerato il “Re dei Social”, raggiungendo un pubblico totale di 46,6 milioni da tutto il mondo.
Gianluca Vacchi: Mucho Más offre agli spettatori un accesso unico a un Vacchi mai visto prima che mostra senza filtri l’uomo che si cela dietro il celebre personaggio. Nel documentario Vacchi rivelerà aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia, raccontando anche il profondo legame con la madre, il rapporto con gli amici e soprattutto quello con la sua compagna, la modella Sharon Fonseca, che gli ha fatto il più grande regalo della sua vita: diventare padre della piccola Blu Jerusalema.
E non è tutto, abbiamo anche un teaser trailer! Ve lo proponiamo in chiusura in attesa dell'uscita su Prime Video, che vi ricordiamo ancora una volta, arriverà il prossimo 25 maggio. A proposito, le altre uscite di maggio in arrivo su Prime Video le avete già viste? Se la risposta è negativa niente paura, poiché potrete trovare tutto nel nostro speciale mensile a seguire.
Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale del documentario Original italiano Gianluca Vacchi: Mucho Más, in uscita il 25 maggio in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Eccolo a seguire!
Google Pixel 6 Pro dopo tanto tempo è tutto un altro smartphone | Video
Buon Compleanno BMW M, una giornata indimenticabile in pista | Video
Stranger Things 4, l'abbiamo vista in anteprima | Recensione
Vita vera con l'auto elettrica: Milano-Firenze a/r. Quanto costa, quanto tempo
Commenti
Ammazza quanto rosicate…
90 minuti di applausi
Non sapevo che The Undertaker fosse pure così saggio.
Pensavo fosse solo muscoli :)))
Ben detto.
Mica è l'unico ad essere simpatico.
Ieri per esempio Berlusconi ha detto che dal 8% vuole raggiungere almeno il 20% entro le prossime elezioni.
Se la gioca con Salvini :)
Si, ha sbagliato di scrivere lui, va perdonato.
Era.
Eh lo so ma non è colpa mia.
Ho avuto solo sfortuna.
Dai basta. Per favore!
Qui era pure a Milano Marittima che ci vado pure io.
Ho rischiato 2 volte di incontrarlo.
No quello è "Hardly noticeable" credo.
Ahahahaha conosco pure quello!
No è Peter North delle anguille
"Quasi non si nota"?
"Difficilmente percepibile"?
"Difficilmente si nota"?
Lo so che ti fa inc@ssare ma lo faccio per il tuo bene.
https://uploads.disquscdn.c...
Allora sei proprio sfigato forte se conosci quei due...
diamo visibilità ad uno che non ne ha bisogno e poi che esempio potrà mai essere una persona così per i giovani di oggi?
piuttosto mi cavo gli occhi
mah. il lavoro di tutti i politici del mondo alla fine quello è...
Ma che misteri vuoi che ci siano...prende 5mln l'anno come dirigente per non andare in azienda a far casini. Prende non so quanto di dividendi l'anno grazie alle partecipazioni in IMA. Ed è potenzialmente multimilionario perchè appunto possiede quelle quote che se vendute varrebbero tot! Il resto dei suoi "mega"progetti imprenditoriali son aziendine in fallimento (o con debiti) o da poche centinaia di migliaia di euro di fatturato.
Sicuramente grazie ai social fa soldi, ma la sua vera ricchezza (patrimoniale) non è di certo venuta con i balletti.
Te lo spiego in parole che tu possa comprendere: se domani sentirai male e vorrai capire cosa sia prenoterai da un medico. Ti faranno una tac o una risonanza magnetica, magari troveranno un male grave e ti opereranno. Si spera che tu ti salvi. Ecco, medico, progettista/inventore di tac e RM, chirurgo che ti opera, chi ha ricercato i farmaci che ti cureranno, non hanno alcun like sui social e per guadagnare (per carità, anche bene) hanno dovuto studiare almeno 25/28 anni e poi lavorare 10 ore al giorno. Senza di loro al primo dolorino potresti iniziare con la pala a scavarti la fossa. Ma il mondo segue questo pagliaccio pittato (peraltro proviene da una famiglia che evidenzia in maniera netta e per contrasto la sua nullità) e, seguendolo, gli permette di guadagnare stando seduto (o calzando scarpe con il tacco….).
Gli stessi che lo seguono, e lo fanno guadagnare, il giorno dopo andranno a fare gli stagisti gratis o gli impiegati al minimo del ccnl nell’azienda di cui lui è azionista e che gli passa gran parte del denaro necessario per fare il fenomeno. I suddetti geni si lamenteranno di continuo del “sistema” iniquo, invocando la rivoluzione sociale.
Sei in grado di capire cosa c’è che non va?
Solo se sei già nato miliardario
ahahahah XD
Quelli li conosco perché sono riusciti ad ammorbare tutti i media. Vacchi forse è rimasto confinato su youtube e tiktok quindi l'ho schivato agilmente
Più vado avanti, più capisco quanto è da c***ioni svegliarsi la mattina per andare a lavorare!
Peggio, almeno Briatore qualcosina l’ha fatta nella sua vita…
Veramente i soldi non li ha mai fatti, ha semplicemente sperperato quelli che fanno altri in famiglia
Una vaccata
Costui è un incrocio tra un Uruk-hai e Ivan di Devil Third.
Ragazzi.
Voi 2 siete veramente fortunati.
Io, oltre a questo qua, purtroppo so chi è Fedez e pure sua moglie :(
Mi piacerebbe avere la faccia come il cu... per poterlo fare.
ahahahahahahah supermegacringe TUTTO hahahahaha
il silicone però l ha comprato da sola
tipo quelli che si definiscono "i formatori"
tim robbinson
roberto re
ecc
che bello guadagnare sparando solo str onzate nella vita..
di fallito
ma Prime nn era la piattaforma streaming
con meno monnezza di tutte ?
ahahahhahahaha
Sorry, ma se devo googolare per capire chi sia potrò essere anche sinceramente ignorante sul personaggio.
Che imbarazzo.
Non vedo l'ora...
Quelli si fanno chiamare VIP perché hanno i soldi... altrimenti.. sarebbero degli sconosciuti.
Capirai .. documentario su Vacchi... Ma qualcosa di decente no!? Documentario"" Ferragnez ora Vacchi...ma fatemi un piacere..se c'è gente che guarda sta roba...per me non sta bene..
Io lo conosco, sempre sentito nominare a destra e a manca. Ma non so nulla del perché sia famoso
Ma riesce ancora a fare soldi?