
22 Giugno 2022
Nelle scorse ore è uscito, apparentemente per errore un nuovo teaser trailer per Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe con protagonista Benedict Cumberbatch, quando manca una settimana dall'uscita al cinema. Il video è cortissimo (appena 15 secondi), ma svela alcuni dettagli decisamente succosi, soprattutto in merito a cameo e personaggi storici che potremo rincontrare durante le peripezie di Strange nel multiverso - un po' come abbiamo visto in Spider-Man: No Way Home. Di seguito gli highlight con i fotogrammi di riferimento:
Si sente la voce e si intravedono una parte di sedia e una mano del Charles Xavier/Professor X di Patrick Stewart, la cui partecipazione era tuttavia già stata confermata un paio di mesi fa, in occasione del teaser del Super Bowl.
Si vede brevemente lo scudo di Captain Carter, che a quanto pare debutterà in "carne e ossa" dopo essere entrata nel MCU grazie alla serie animata What If...?: nel film pare combattere contro Wanda Maximoff/Scarlet Witch (interpretata come al solito da Elizabeth Olsen). Captain Carter, ricordiamo, proviene da una timeline alternativa in cui è Peggy Carter, l'interesse sentimentale di Steve Rogers, a ricevere il siero del super soldato - e quindi ad acquisirne i poteri - invece di Rogers stesso, che quindi non diventa Captain America. Captain Carter potrebbe essere interpretata di nuovo da Hayley Atwell, che è sempre stata Peggy Carter in tutti i film del MCU in cui è comparso il personaggio
La si vede per pochi istanti, ma in "tenuta" da Photon completa. Il personaggio era stato introdotto nel MCU in Captain Marvel, dove proprio sul finale si paventava la possibilità della sua trasformazione in Photon, ed era stato interpretato da Lashana Lynch. È anche la madre di Monica Rambeau, che ha un ruolo piuttosto importante in WandaVision. Per chiarire, non è confermato esplicitamente che si tratti proprio di quel personaggio, ma è la teoria più convincente. Qualcuno sostiene che potrebbe anche essere il tanto vociferato "Superior Iron Man" di Tom Cruise.
Il video è stato pubblicato qualche ora fa da Marvel Studios Canada, ma a quanto pare è stato un errore, visto che è stato rimosso in fretta e furia dopo qualche minuto. Tuttavia, come ben sappiamo, la Rete è veloce, ed è scattata l'inevitabile gara al re-upload seguita da takedown da parte di Disney. Vi lasciamo qui una copia, ma purtroppo non sappiamo quanto resisterà online; una ricerca su Google dovrebbe comunque risolvervi il problema.
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show
Commenti
Un occasione sprecata questo film
Comunque nei trailer diffusi hanno fatto vedere un sacco di personaggi e chissà che altro nascondono per avere fatto vedere già questi
tipo justice ligue di snyder, dove superman praticamente e' la bambinaia che fa giocare i bimbi e interviene solo quando rischiano di farsi del male...
e' la versione "col pizzetto" (universo alternativo dove tutti sono nazi-cattivi) di tony stark (che ha gia' il pizzetto di suo quindi questo ne avra' due)
Spero sia buono xD
A questa chiave diettura ci arriviamo noi che abbiamo qualche neurone buono da far funzionare, ma oggi la maggioranza va di pancia senza ragionare al contesto quando si tratta di body shaming e la tendenza osservabile è che quando è ai danni di un soggetto maschile va bene ed è motivo di commedia me tre verso soggetti femminili e non diventa quasi un taboo (discorso simile per lo stupr0 che se é ai danni di soggetto maschile diventa molto più accettabile scherzarci su soprattutto se sia vittima che carnefice sono uomini).
ti piace cattivo eh?
Ma la chiamano solo a fine film per vincere. Se la chiamassero dopo 32 secondi il film ne durerebbe 34.
Fat Thor oltre ad avere un lato comico è un personaggio positivo: la panza gli viene in seguito ad un trauma e rende il cicciobomba medio americano uno status da cui guarire e non uno a cui ambire.
Diciamo che prima sia attori che attrici dovevano avere certe fisicità, ora stanno provando ad aprire ad attrici con fisici meno attrattivi convenzionalmente (per questioni di pubblico target, ovviamente), vedremo come andrà a finire.
Sto spiegando perché hanno scelto lei.
Non sto condannando né sostenendo.
Perdonami, Uomo (nero, ebreo, socialista con auto elettrica) Lavandaia e Donna (emancipata, lesbo, cugina di Zelensky, BFF di Greta) Ferrotranviere
Datemi un film su Medioman
Tutta questa massa di supereroi è inutile.
Basta Captain Marvel, che ha praticamente i poteri di una dea.
positivity sta ceppa, da un eroe mi aspetto che rappresenti uno stile di vita abbastanza sano non che abbia un corpo scolpito a suon di pollo fritto al KFC
in effetti sempre rimanendo in Marvel quando Thor lo si vede in carne e non super palestrato gli si è affibbiato il soprannome di Fat Thor cosa che sarebbe stata subito additata come Body Shaming per una interprete femminile. A me frega niente ma dice tutto della unilateralità delle cose.
Intendi la nuova 007?
Ehi sei sessista!!!1!
Da grande fan iniziale posso dire che mi sto leggermente rompendo i c*glioni? XD
Body positivity.
Peccato valga solo per i personaggi femminili.
Manca solo l'Uomo Cacciavite e la Donna Cucitrice
Scelta furba se con la storia del multiverso ci ficcano i personaggi più riusciti degli episodi what if.
Una scelta che invece mi sento di criticare è quella dell'attrice decisamente culona e poco atletica scelta per interpretare Maria Rambeu... Un vero peccato, il personaggio nei fumetti è interessante.