
Articolo 10 Mar
Dopo le indicazioni fornite da Netflix sui nuovi contenuti del mese in arrivo è arrivato il mometno di vedere cosa avrà da offrirci Disney+. La lista è meno corposa e questo non stupisce, ma tra le novità presto disponibili svetta uno dei contenuti più attesi del franchise Star Wars sin dalla nascita del servizio streraming, ossia la serie Obi-Wan Kenobi.
Ma ci sono altre novità di rilievo, ad esempio la serie spin-off How I met your Father, il film musical Sneakerentola, e molto altro. Infine tutte le stagioni di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D entreranno a catalogo, perla gioia degli amanti dell'universo MCU. MA non perdiamo ulteriore tempo e procediamo con la lista dell,e novità, buona lettura!
La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.
In Cip e Ciop Agenti Speciali, Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip (doppiato nella versione italiana da Raoul Bova) ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore. Ciop (doppiato nella versione italiana da Giampaolo Morelli), nel frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.
HYMYF sarà una versione aggiornata ai nostri tempi di quanto visto con la celebre serie How I Met Your Mother, terminata nel 2014. A chi non avesse mai visto nemmeno una puntata, ricordiamo che il successo di questa serie fu in gran parte legato alla caratterizzazione dei personaggi, uno su tutti il celebre Barney Stinson (Neil Patrick Harris), seguito dal protagonista Ted Mosby (Josh Radnor), Robin Scherbatsky (Cobie Smulders) e l'indissolubile coppia formata da Marshall Eriksen (Jason Segel) e Lily Aldrin (Alyson Hannigan).
Se la celebre sit-com per molti resterà "leggen...non ti muovere...daria! Leggendaria!!!", ora tutte le attenzioni sono concentrate su questa nuova versione "al contrario", dove sarà una donna (Hilary Duff) a raccontare come ha conosciuto il padre dei suoi figli.
In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che riporta lo spettatore nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.How I Met Your Father è scritto da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Gli executive producer dei 10 episodi della serieincludono Aptaker, Berger, Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy. Hilary Duff è produttrice.How I Met Your Father sarà interpretata da Hilary Duff , Christopher Lowell , Francia Raisa , Tom Ainsley , Tien Tran e Suraj Sharma, con la presenza di alcuni attori ricorrenti come Kim Cattrall , Daniel Augustin , Ashley Reyes e Josh Peck. Tra i produttori esecutivi, oltre ai celebri Carte Bays e Craig Thomas troveremo Aptaker, Berger, Pam Fryman e Adam Londy.
El, un aspirante designer di scarpe da ginnastica del Queens, lavora come magazziniere in un negozio di sneakers e nasconde il suo talento artistico. Un incontro casuale con Kira King, la figlia della famiglia reale delle scarpe da ginnastica e una sorta di Principessina di Manhattan, fa scattare immediatamente la scintilla tra i due. E, grazie a una spinta da parte del suo migliore amico e con un tocco di magia, El trova il coraggio di allacciarsi le scarpe e sognare.
Chosen Jacobs e Lexi Underwood interpretano rispettivamente El e Kira insieme a un cast vario e di talento che comprende John Salley, Devyn Nekoda, Juan Chioran, Bryan Terrell Clark, Kolton Stewart, Robyn Alomar, Yvonne Senat Jones e Hayward Leach.Sneakerentola è un film originale Disney+ targato Disney Branded Television, diretto e co-prodotto da Elizabeth Allen Rosenbaum. Jane Startz e Rachel Watanabe-Batton sono gli executive producer. La sceneggiatura è stata scritta da David Light & Joseph Raso, Tamara Chestna e Mindy Stern & George Gore II ed è basata su una storia di Stern & Gore e Light & Raso. Chestna è anche co-executive producer.
Life & Beth racconta la storia di Beth (Amy Schumer, Un disastro di ragazza, Come ti divento bella), una donna la cui vita sembrerebbe piuttosto bella sulla carta. Ammirata da tutte le persone con cui è cresciuta, guadagna bene come venditrice di vino, ha una relazione da molto tempo con un ragazzo stimato e vive a Manhattan. Quando un incidente improvviso costringe Beth a confrontarsi con il suo passato, la sua vita cambia per sempre. Attraverso i flashback della sua adolescenza, Beth inizia a capire come è diventata chi è ora e chi vuole diventare. Il pubblico seguirà il suo percorso verso una vita migliore, più audace e più autentica, imparando a esprimersi e a vivere in modo più consapevole. Un viaggio lungo il viale dei ricordi che porterà sofferenza ma anche comicità e accettazione.
In The Valet, una star del cinema di fama mondiale, Olivia (Samara Weaving), subisce un danno di immagine quando un paparazzo scatta una foto di lei con il suo amante sposato, Vincent (Max Greenfield). Il solerte parcheggiatore Antonio (Eugenio Derbez) appare accidentalmente nella stessa foto e viene ingaggiato per fingersi il nuovo fidanzato di Olivia come copertura. Questo stratagemma spinge Antonio sotto i riflettori e in un caos inaspettato. In questa commedia romantica, due mondi e culture si scontrano mentre sia Olivia che Antonio iniziano a conoscersi più chiaramente di quanto non abbiano mai fatto prima.
Parliamo di un’innovativa serie ibrida di competizione nella quale otto teenager (i Paladini) entraranno nel fantastico mondo fittizio di Everealm, dove avranno il compito di salvare il regno portando a compimento un’antica profezia. Nel corso della serie composta da otto episodi, questi eroi saranno immersi in un mondo fantastico che prenderà vita, compresi: un castello, i regnanti, molteplici specie di creature magiche e una strega intenta alla distruzione e alla ricerca del potere.
Per migliaia di anni, Everealm è stata una terra di impareggiabile bellezza e potente magia. Ora, il regno è minacciato da una terribile maga malvagia. Come ultima speranza, le nobili Parche convocano da un altro mondo otto stranieri, chiamati i Paladini, per lavorare insieme al fine di aiutarle ad adempiere un’antica profezia e sconfiggere la Strega. I Paladini dovranno cercare l’eroe che hanno dentro di sé attraverso una serie di sfide che li spingeranno oltre i propri limiti, per riportare l’equilibrio a Everealm. Se falliranno, tutto sarà perduto. Gli eroi sorgeranno. I regni cadranno.
The Quest – L’Impresa dei Paladini è prodotto da Court Five, New Media Collective e Scout Production Inc. Jane Fleming e Mark Ordesky (Il Signore degli Anelli) sono gli executive producer per Court Five. Bertram van Munster, Elise Doganieri e Mark Dziak (The Amazing Race) sono gli executive producer per New Media Collective. Rob Eric, Michael Williams e David Collins (Queer Eye) sono gli executive producer per Scout Production Inc.
Tutte le stagioni di Marverl's Agents of S.H.I.E.L.D. stanno per arrivare su Disney+, con grande gioia di coloro che hanno adorato questa serie.
Ora che l’esistenza di supereroi e alieni è diventata di pubblico dominio, il mondo sta cercando di gestire questa nuova realtà. L’Agente Phil Coulson è tornato in azione e ora tiene d’occhio un misterioso gruppo chiamato Rising Tide. Per individuare il nemico, ha formato un piccolo gruppo di agenti selezionati tra i membri dell’organizzazione nota come S.H.I.E.L.D.. La squadra ha una missione: indagare quello che c’è di nuovo, di strano e sconosciuto nel mondo, per proteggere l’ordinario dallo straordinario.
Recensione Roborock Q8 Max+: la doppia spazzola fa la differenza
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Zeekr X vista da vicino, interni ed esterni della nuova elettrica cinese | Video
Recensione iPhone 15 Pro Max, si conferma al TOP senza stravolgere
Commenti
No, non e' questo il punto se tu mi inserisci persone di colore in un film tipo il signore degli anelli e mi metti un elfo di colore questo e' quello che intendo non perche' sono razzista ma perche' nella narrativa di tolkien hanno pelle e capelli bianchi questo intendo, lo stesso per la serie che sta per uscire ambientata prima delle triologia degli anelli e anche li inserito un elfo di colore hanno storto il naso anche persone di colore amanti della narrativa di tolkien, sarebbe come dare la parte di black panther a un bianco secondo te starebbero tutti zitti?
la moda dei sequel e cosi
Si. L'andazzo schifoso oggi è questo purtroppo. Vogliamo parlare del Batman nero(anzi se è per questo mi pare ci sia anche un Superman nero)? Oppure della fine che hanno fatto fare a Constantine (parlo di Matt Reeves) che l'hanno trasformato in una checca? E di Superboy e acqualad idem anche loro? O di quella schifezza di Legends of tomorrow dove hanno ficcato a forza gay e lesbiche ogni 3x2(a parte che comunque la serie prima stagione a parte fa defecare)? Anche Fury lo hanno fatto diventare un nero,ma li almeno Samuel Lee Jackson ha il suo perché. Bah....
Quindi se c'è un personaggio di colore o gay è politicamente corretto?
I personaggi ! se lo capisci bene altrimenti lasciamo perdere
Sapete dirmi dove posso trovare "person of interest"? Avevo iniziato a seguirla su sky poi, all'improvviso, hanno smesso di mandarla in onda.
Ma farti gli affari tuoi è troppo difficile?
Pippi raglie lunghe e poi sei fatta così!
Ma usare l'italiano è troppo difficile per un commento da 9 parole in totale?
No, sono i vecchi film marvel fine anni 90 inizio 2000
Cos'ha di politicamente corretto? La parola paladini?
Cip e ciop sono in 4k e hdr?
Obi obi
A parte Marvel e Wars , vommito , Fresh non è male come film.
Avevo sottovalutato Hilary Duff, una delle poche teen idol ad essere sopravissuta a Dinsey Channel e ora si riaggiudica un altro bel contratto.
"Pippi" inteso come verbo...
L'unica alternativa...
Pippi che diamine
State vedendo le Bagascians?
LooooooL, io no... XD
THE QUEST – L’IMPRESA DEI PALADINI E vai con il "politicamente corretto"
E se poi te ne penti?
E' un qualche abbonamento che penso vada in regalo con Canal+ che mi ha venduto un tipo losco trovato su Aliexpress. Ho pagato con PayPal, dopo aver preso accordi su Telegram, ed ho fatto una prova.
Dopo un anno pagando 8€ al mese mi sono detto che bastava durasse per 4 mesi ed avrei pareggiato, ora sono a 6 mesi e funziona ancora.
Alla fine a me interessava dei Simpson quindi il resto è tutto un di più.
Se poi se ne pentono?
https://uploads.disquscdn.c...
Se poi se ne pentono?
https://uploads.disquscdn.c...
Se poi se ne pentono?
catalogo per metrosessuali
Se poi se ne pentono?
https://uploads.disquscdn.c...
Il pilot hmyf sembra accettabile
Sono indeciso su cosa guardare tra Cip e Ciop e le repliche di Pippi calzelunghe
Ho come la sensazione che il Daredevil a cui si riferiscono nell'articolo non sia la serie di Netflix ma il film del 2003 con Ben Affleck (infatti il film elencato subito dopo è Elektra).
Anche perchè mi sembra di aver capito che le serie Marvel di Netflix arriveranno a fine giugno su Disney+ (sarebbe anche ora).
Se c'è Cip e Ciop faccio subito l'abbonamento !
con tutto rispetto, ma "vacanze di natale", l'originale, si pulisce il cééé con questi contenuti
scaricati i film italiani degli anni 80 così ti disintossichi
Sitcom al rogo! Ci vorrebbe una petizione…
Ma non costa uguale in francia?!?
L'Ispettore Santo MaroPonda.
Sicuramente Cip e ciop, voglio vedermi HIMYF e anche la serie di Star wars
E chi si perde Cip e Ciop, scherziamo ^^
The Valet è il remake di Una top model nel mio letto, con Gad Elmaleh, Daniel Auteuil e Dany Boon. Mi sa che non ha speranze di reggere il confronto...
Quanta roba cringe.. solita propaganda girl power e inclusive
"Questo non è il pentimento che stai cercando"
How i met your Father e le Kardashian’s potevano risparmiare soldi.
Uno dei pochi vantaggi di avere un Disney+ pezzottato francese acquistato a 35€ l'anno.
Luoghi comuni e cliché a gogò...
E anche in questo mese Malcolm in the Middle arriva il mese prossimo
Finalmente Disney ha compreso il valore di Padre Maronno l'uomo a cui appiopparono la santità
Questa volta cip e ciop non me lo perdo di sicuro.