
Articolo 19 Mar
Disney ha confermato l'arrivo di una nuova serie originale intitolata The Old Man che vede protagonista principale l'attore Jeff Bridges. Il nuovo avvincente drama arriverà prossimamente in Italia su Star, all’interno di Disney+ ma non sono state diramate info precise. La serie, che debutterà con i primi due episodi in data da definire, sarà composta da sette episodi totali.
Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, The Old Man è incentrata sul personaggio di “Dan Chase” (Jeff Bridges) che, scappato dalla CIA decenni fa, da allora vive da fuggiasco. Quando arriva un sicario che cerca di uccidere Chase, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato. Abbiamo anche una gallery con le prime immagini, poi come al solito possiamo scoprire qualche dettaglio in più grazie alla sinossi ufficiale.
Con Dan Chase fuori dalla clandestinità, il vicedirettore del controspionaggio dell’FBI “Harold Harper” (John Lithgow) è chiamato a dargli la caccia a causa del suo complicato passato con il ribelle fuggitivo. Al fianco di Harper ci sono la sua protetta “Angela Adams” (Alia Shawkat) e l’agente speciale della CIA “Raymond Waters” (E.J. Bonilla). Quando Chase diventa più difficile da catturare di quanto le autorità si aspettassero, anche “Julian Carson” (Gbenga Akinnagbe), un professionista delle forze speciali altamente addestrato, riceve l’incarico di catturarlo. Mentre è in fuga, Chase affitta una stanza da “Zoe McDonald” (Amy Brenneman), che per poter sopravvivere nel momento in cui scoprirà la verità sul suo nuovo inquilino scoprirà di avere risorse che non sapeva di avere.
Sceneggiata e creata per la televisione da Jonathan E. Steinberg & Robert Levine, gli executive producer di The Old Man sono Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levine, Jeff Bridges, David Schiff e Jon Watts, che ha anche diretto i primi due episodi. La serie è prodotta da 20thTelevision in associazione con The Littlefield Company.
Disney+ ha condiviso il trailer ufficiale e la key art della serie originale FX The Old Man, la nuova e avvincente produzione di tipo drama con il celebre Jeff Bridges, che in Italia debutterà il 28 settembre in esclusiva sulla piattaforma streaming, con i primi due episodi dei sette che comporranno la stagione. La Key Art è visibile poco sopra, mentre a seguire vi lasciamo il link al trailer ufficiale.
Disney+ ha annunciato che la serie originale The Old Man, un nuovo avvincente drama con Jeff Bridges, arriverà in Italia il 28 settembre in esclusiva sulla piattaforma streaming. La serie debutterà con i primi due episodi dei sette che comporranno la stagione.
Recensione TV Sony OLED A95K: il mix perfetto di QD-OLED ed elettronica al top!
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Poste Italiane, offerta luce e gas da metà febbraio. Prezzo fisso per due anni
Aqara, la casa Smart semplice e ben fatta: cos'è e come funziona | Video
Commenti
stavo per mollare per l'inizio un po' palloso, poi mi ha preso bene
miticissimo film!!!
credo lo abbiano dato in tv qualche sera fa...
ben tornato! :)
Non hanno torto però "the old man"... lui è vecchio... è evidente che la lobby lgbtqsx+- vuole far passare l'uomo macho bianco e etero come una cosa del passato
Immagino che qualche twittatore sarà contento visto che il protagonista mi
pare sia il classico macho amerregano tutto d'un pezzo invece di una guerriera woke
John Goodman in uno dei ruoli più folli della storia del cinema.
serie un po pesante e po logorroica
Insuperabile
basta preamboli, ora torna a vestire i panni di flynn, for the sake of gods
interessante
https://uploads.disquscdn.c...
Che tristezza!
Già vedo un cane e so che non la guarderò, perché se muore il cane porcaccia Eva non ce la faccio proprio!
speriamo sia decente.
E' la trama base di quando vuoi fare spara spara boom boom e far rizzare i pìsellì degli amanti delle esplosioni in cgi.
Aggiungici la tensione sessuale tra l'agente maschio e quella femmina, qualcosa tipo "anche i ricercati hanno le loro ragioni", deserti a caso, e hai confezionato il Prodotto Base.
La "gallery con le prime immagini" mi ricorda tanto GTA
"https://uploads.disquscdn.c...
"nuova serie originale"
Magari sarà pure piacevole, ma la trama è trita e ritrita...
Bene, ho sentito che circa uno o due anni fa aveva dei problemi di salute.
Sono contento che sia tornato!