Baymax!, il sequel di Big Hero 6 arriverà su Disney+ il 29 giugno: video trailer

23 Maggio 2022 12

A fine giugno, e più precisamente mercoledì 29, il sequel del film di animazione Big Hero 6 debutterà sulla piattaforma Disney+. Il nuovo cartone animato, chiamato Baymax!, è anticipato dal trailer ufficiale che proprio la Disney ha rilasciato per annunciarne la data d’uscita. Di nuovo, protagonista del titolo, sarà l’adorabile robottino che come sempre dovrà aiutare i cittadini della città di San Fransokyo (metropoli di fantasia il cui nome nasce dall’unione di San Francisco e Tokyo).

“Baymax! si articolerà in sei episodi e in ciascuno di essi il protagonista cercherà di aiutare qualcuno senza a sua volta voler essere aiutato – ha spiegato Don Hall, creatore del sequel – Il robot identificherà ogni volta un problema fisico e cercherà di risolverlo ma, durante lo svolgimento di ogni puntata, si svilupperanno emozioni più profonde che permetteranno al protagonista di evolvere sotto diversi punti di vista”.

A otto anni dall’esordio - Big Hero 6 è uscito nel 2014 – riecco comparire Baymax, robot infermiere universale con le sembianze di un enorme mash mellow che a seguito di una serie di modifiche apportate dal fratello minore del suo inventore può diventare una preziosa arma per combattere il crimine. Non è la prima volta che Baymax arriva sul piccolo schermo, visto che tra il 2017 e il 2021 Disney Television Animation ha prodotto e mandato in onda “Big Hero 6: The Series”.

Nell'attesa, vi ricordiamo i contenuti Disney+ di maggio, tra cui l'attesa serie Obi-Wan Kenobi che debutterà venerdì prossimo.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dario Prince

Ispirato da gskianto?

Funz

"6 milioni di analfabeti"
Beh, solo in Italia ce ne sono molti di più...

Funz

Marshmallow

Jaws 19
Repox Ray

Quando tutti ti accusano di non saper scrivere senza usare google translate e tu vuoi fargli vedere che si sbagliano https://uploads.disquscdn.c...

Bruno T

Io il film l'ho visto a 24 anni e lo apprezzo ancora molto oggi a 31. Quindi perché un ragazzino di 8 anni fa dovrebbe automaticamente skipparlo? È un film decisamente migliore del 95% di quelli dell'MCU, per rimanere nel genere.

Actarus71

considera il numero di stimoli cui sono sottoposti...idem con miei 2

PuckBeastOfTheEnd

Ottima tempistica per sfruttare un seguito di un film il cui target nel frattempo è diventato maggiorenne e avrà interesse zero a vedere questo seguito, mentre la base di pubblico neanche lo avrà mai sentito nominare.

Baymax mi fa schiantare, davvero riuscito come personaggio!!!

Liam McPoyle

ahahahahahaha "mash mellow"

Jaws 19
MinoLLo

https://uploads.disquscdn.c...
Forse è scritto:
https://uploads.disquscdn.c...

Poi c'è il ben più famoso: https://media4.giphy.com/me...

HDMotori.it

Vita Vera con l'auto elettrica: ritorno al passato, in Umbria a Miataland con le MX-5

Windows

Recensione Huawei MateBook 16s

Sicurezza

Dove lo smartphone non arriva: la nostra escursione con Garmin inReach

Scienza

Perseverance, il rover messo a dura prova da rocce friabili | Aggiornamenti da Marte