
Articolo 30 Mar
Prime Video ha rilasciato oggi i trailer ufficiali di The Wilds S2 e Outer Range, rispettivamente in arrivo sul servizio streaming a maggio e ad aprile 2022. Cominciamo dall’attesissima serie young-adult, The Wilds, per la quale tutti gli 8 episodi che comporranno la seconda stagione saranno disponibili a partire da venerdì 6 maggio in esclusiva su Prime Video.
Attraverso il trailer verremo a conoscenza dei pericoli sempre più grandi che le ragazze affronteranno durante il loro soggiorno forzato nell’isola misteriosa, nonché altri dettagli inediti che vi lasciamo scoprire. Vediamo cosa afferma la sinossi ufficiale.
Nella seconda stagione la sopravvivenza continua ad essere l’unica preoccupazione del gruppo di adolescenti bloccate su un’isola deserta, dopo l’esplosiva scoperta che quello che stanno vivendo è in realtà un elaborato esperimento sociale. La nuova stagione aumenta di pathos svelando che non sono solo le ragazze ad essere studiate ma c’è un nuovo gruppo di soggetti: un’isola di soli ragazzi adolescenti, anche loro alle prese con la lotta per la sopravvivenza sotto lo sguardo vigile del “burattinaio” di questo esperimento.
Sarah Streicher è creatrice ed executive producer di The Wilds al fianco della showrunner ed executive producer Amy Harris. Anche la compianta Jamie Tarses di FanFare, Dylan Clark e Brian Williams di Dylan Clark Productions sono qui executive producer. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte di Disney Television Studios.
E passiamo a Outer Range, che a meno di dieci giorni dalla sua uscita si fa vedere attraverso il primo trailer ufficiale. L’elettrizzante Western con l’attore nominato agli Oscar, Josh Brolin, sarà rilasciato settimanalmente a partire da venerdì 15 aprile, giorno in cui potremo vedere i primi due episodi. Di cosa parlerà? Come sempre qualche dettaglio in più ci viene fornito dalla sinossi ufficiale, a seguire dopo il poster.
Outer Range racconta la storia di Royal Abbott (Josh Brolin), proprietario di un ranch che lotta per la sua terra e per la sua famiglia, che scopre un mistero imperscrutabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming. Un racconto intrigante con sprazzi di humor pungente e misteri soprannaturali, Outer Range analizza il nostro modo di confrontarci con l'ignoto.
All’inizio della serie troviamo gli Abbott alle prese con la scomparsa della nuora Rebecca. La situazione della famiglia viene ancor più esasperata quando i Tillerson (i rozzi proprietari del ranch vicino, animati solo dalla voglia di fare soldi) cercano di accaparrarsi i loro terreni. Una morte prematura innesca nella comunità una serie di eventi carichi di tensione; problemi apparentemente tipici di una piccola cittadina, legati alla terra, esplodono quando nel pascolo occidentale degli Abbott compare una misteriosa, oscura voragine. Emergono scoperte sempre più folli, mentre Royal lotta per proteggere la sua famiglia; attraverso il suo sguardo cominciamo a scoprire come il passato nasconda segreti e presagi di inquietanti misteri.
Il cast di Outer Range guidato dall’attore nominato agli Oscar Josh Brolin (Milk), include una serie di attori premiati e di successo tra cui Imogen Poots (I Know This Much is True), Lili Taylor (Perry Mason), Tamara Podemski (Four Sheets to the Wind), Lewis Pullman (Top Gun: Maverick), Tom Pelphrey (Ozark), Noah Reid (Schitt’s Creek), Shaun Sipos (Krypton), Isabel Arraiza (The Little Things), Olive Abercrombie (The Haunting of Hill House) e Will Patton (Yellowstone). Il creatore ed executive producer di Outer Range è Brian Watkins. Al suo fianco anche gli executive producer Zev Borow, Heather Rae, Josh Brolin, Robin Sweet, Tony Krantz, Amy Seimetz, Lawrence Trilling e Plan B Entertainment per Amazon Studios. Gli executive producer per Plan B Entertainment sono Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Brad Pitt. E non ci resta che vedere anche il primo trailer ufficiale, buona visione!
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show
WhatsApp arriva finalmente anche su iPad: disponibile la prima beta nativa per iPadOS
Disney+ offerta: 1,99 euro mensili per i primi 3 mesi | Ultimo giorno di promozione
Commenti
Dopo l'enorme successo di Yellowstone qualcun altro ha pensato di partecipare al banchetto
"proprietario di un ranch che lotta per la sua terra e per la sua famiglia" finalmente una serie tv americana dalla trama originale