
01 Agosto 2022
Abbiamo un nuovo trailer e il poster di Star Trek: Strange New Worlds, una delle tante nuove serie sul leggendario franchise creato da Gene Roddenberry quasi sessant'anni fa. Paramount, che detiene i diritti dell'intero universo, l'ha diffuso qualche ora fa via social network in occasione dei Grammy Awards. Il trailer dura poco meno di due minuti, e conferma la data di uscita: il 5 maggio, appena un giorno dopo lo Star Wars Day!
Let's chart the stars... ✨ #StarTrek: #StrangeNewWorlds premieres May 5.https://t.co/t31uewxoBD pic.twitter.com/HdWElT9gqw
— Star Trek (@StarTrek) April 3, 2022
Come se non bastasse, abbiamo anche il primo poster ufficiale, che includiamo qui di seguito. La serie sarà disponibile in streaming in esclusiva su Paramount Plus, che da noi non è disponibile; dovrebbe arrivare a settembre, e coinvolta nell'operazione ci sarà Sky. Nel frattempo sempre Sky dovrebbe occuparsi della distribuzione di Strange New Worlds, come del resto sta facendo per altre esclusive Paramount+ (tra cui per esempio la serie di Halo)
Star Trek: Strange New Worlds racconterà la storia dell'Enterprise prima che fosse capitanata da Kirk. Troveremo versioni molto giovani di personaggi classici come Spock e Uhura. In effetti perfino Kirk stesso farà una comparsa - nella seconda stagione, che è già stata confermata ancora prima del rilascio di quella iniziale. Il cast comprende:
Strange New Worlds fa parte dell'operazione di espansione dell'universo Star Trek capitanata da Alex Kurtzman, che lavora al franchise ormai da più di dieci anni. Ha anche scritto i copioni di Amazing Spider-Man 2, Transformers e La Mummia (il remake del 2017). Oltre alla già citata Discovery ci sono anche Short Treks, Picard, Lower Decks e Prodigy.
Libero e Virgilio giorni di fuoco, davvero gli S23 non sono già ufficiali? | HDrewind 50
Prime Video, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023
Oggi è il Data Privacy Day: cos'è, rischi e numeri dell'era moderna e cosa fare
Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!
Commenti
The Orville la amo, ha quel sapore dei primi Star Trek senza esserlo.
Ma no, mi manca l'ultimo e sinceramente non vedo l'ora di chiuderlo
Ma quello è il taglio che danno a tutte le serie moderne, io pure ho iniziato dalla classica che adoro.
Ma oggi nessuno (o quasi) fa puntate autoconclusive.
Pure Picard ha lo stesso funzionamento e non credo che questo sarà diversa. Se posso poi darti un suggerimento, aspetta di avere tutti gli episodi e te li guardi al ritmo che preferisci.
Puo essere ma non mi entra, e ci metto tutto il fanatismo che ho di Star trek (io ho iniziato a vedere la serie classica in bianco e nero, tanto per capirci) Mi sembra un film allungato.
Vedo che non hai capito la serie...l'ennesimo!
Discovery è l'unica ventata di freschezza in questo franchise dai tempi di TNG...hanno fatto semplicemente una genialata andando così avanti nel futuro. Finalmente possono raccontare cose nuove!
Qui invece ci ritroviamo legati al passato, a cose già viste e raccontate...poi vabbè...sorvoliamo nel vedere Spock che limona una tizia. Parla di Discovery a me questa serie fa orrore già dal trailer
Sempre meglio di quella ca...ta di Discovery
difficile eguagliare il cast di ST Beyond. per me uno dei piu ben fatti.
Sembra bello.. incrociamo le dita.
Il franchise televisivo si sta espandendo notevolmente.
Beam me up, Number One!
Capitano Kirk, detto anche belli capelli
bella l'immagine di apertura, l'idea di unire western e spazio....
Take My Love, Take My Land
Take Me Where I Cannot Stand
I Don't Care, I'm Still Free
You Can't Take The Sky From Me