
12 Aprile 2022
Netflix si prepara all'arrivo della primavera ampliando il suo catalogo, e come ogni mese ecco la lista di tutte le novità in arrivo tra film, serie tv e non solo. C'è anche l'esordio di Trivia Quest, la prima serie di quiz giornalieri e interattivi di Netflix. Ma non perdiamo tempo e andiamo a conoscere tutti i nuovi arrivi.
Da un piccolo appartamento di Oslo, Amalie e il suo ragazzo Mikael sognano di sfondare nel mondo della street dance a livello internazionale. L'occasione si presenta quando la loro squadra "Illicit" è selezionata per partecipare a una gara a Parigi, ma una volta lì la situazione inizia a degenerare e presto si rendono conto che se non migliorano la propria esibizione non ce la faranno. Nel frattempo Amalie è distratta dalla ricerca della madre che abita a Parigi e gestisce una scuola di danza. La sua presenza scenica ne risente quando non riesce a imparare le nuove mosse, facendo aumentare le tensioni all'interno del team. Il gruppo affronta Amalie che capisce a suo malincuore di non poter farne più parte, ma durante la ricerca della madre si imbatte in una discoteca underground dove può sentirsi libera e ravvivare il suo entusiasmo per la danza. Combattuta tra il suo amore per Mikael, il desiderio di ritrovare la madre e la passione per il ballo, Amalie dovrà scegliere. Cosa ha in serbo per lei il futuro?
Per la prima volta i registi premiati agli Oscar Elizabeth Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin (Free Solo - Sfida estrema, The Rescue) puntano le macchine da presa verso il cielo per immortalare la motivante ascesa di SpaceX e lo sforzo ventennale di Elon Musk di riavviare le ambizioni americane per il turismo spaziale. Questo documentario offre un raro scorcio della prima missione con equipaggio partita dagli Stati Uniti dal ritiro dello Space Shuttle nel 2011 e presenta un ritratto intimo degli ingegneri e astronauti selezionati per questo momento storico. Seguendo i veterani della NASA Bob Behnken e Doug Hurley insieme alle loro famiglie fino al momento del decollo, Ritorno allo spazio accompagna gli spettatori in questo viaggio emozionante verso la Stazione spaziale internazionale e all'interno del controllo missione con Musk, dove il team di SpaceX cerca di farli rientrare sulla Terra con un drammatico ammaraggio.
Quando la stella del Ballet Clásico Nacional si toglie tragicamente la vita, Irene viene scelta per sostituirla nella più importante produzione della compagnia, Giselle. La ragazza diventa così il bersaglio della crudeltà e gelosia delle compagne, ma trova un'amica in Aurora, una ballerina solitaria controllata dalla madre. Isolate e sotto pressione per i sacrifici necessari nel mondo della danza, Irene e Aurora sviluppano una relazione sempre più ossessiva, finché non fuggono insieme alla ricerca di se stesse.
Tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000 Abercrombie & Fitch ha conquistato i centri commerciali con splendidi commessi-modelli, ritmi dance a tutto volume e nuvole di profumo nell'aria. Ma l'immagine fortemente allusiva e "tutta americana" del marchio ha cominciato a esaurirsi quando sono emerse le prime polemiche sulle sue strategie di marketing esclusiviste e pratiche di assunzione discriminatorie.
Un giovane Amish in viaggio verso Berlino durante il suo rito di passaggio entra in contatto con le proprie radici, s'innamora e prende una decisione importante.
Apollo 10 e mezzo ripercorre la storia del primo viaggio sulla Luna in base a due prospettive che s'intersecano. Il film racconta l'epopea trionfante dell'estate del 1969 dal punto di vista degli astronauti e della torre di controllo della missione, ma anche attraverso gli occhi di un bambino che vive a Houston, nel Texas, e che sogna di viaggiare nello spazio. Ispirandosi alla vita del regista candidato al premio Oscar Richard Linklater, Apollo 10 e mezzo offre un'istantanea della vita americana negli anni '60, tra storia di formazione, analisi della società e avventura spaziale.
Questa commedia segue un gruppo di attori e attrici isolati in un hotel durante la pandemia mentre cercano di completare il sequel di un franchise d'azione su dinosauri volanti.
Uno sguardo al difficile processo creativo delle Celeb Five, che con grande tensione si preparano per lo speciale comico offerto da Netflix. Una commedia in stile "mockumentary" segue le discussioni private delle comiche tra sketch, battute e improvvisazione.
Spietato leader di un team segreto d'oltreoceano, "Yaksha" intraprende una missione pericolosa in un insidioso campo di battaglia invaso dalle spie. Quando cade vittima di trappole e tradimenti, si schiera con un ispettore moralista inviato da Seul.
Shenyang vanta il più alto numero di spie nel mondo ed è il fulcro geopolitico dell'Asia nordorientale. Oltre a essere il leader delle operazioni segrete in Corea del Sud e noto con il soprannome di "Yaksha", Kang-in è operativo a Shenyang ed è un veterano che non si fermerà davanti a nulla per portare a termine la sua missione. Un giorno, il Servizio nazionale di intelligence (NIS) scopre che le conclusioni del report sulle tendenze locali nell'area di Shenyang (inviato dalla squadra segreta) sono in realtà false. Profondamente turbata da tutto ciò, la quarta direttrice del NIS (Yeom Jeong-won) invia il procuratore Han Ji-hoon dal tribunale distrettuale di Seul come ispettore speciale. Yaksha e la squadra segreta cercano di escludere Ji-hoon (l'ispettore speciale), ma lui non demorde e segue tutte le loro operazioni.
Film in uscita in Italia l'8 aprile 2022.
Adattamento per la TV del romanzo "Along for the Ride" di Sarah Dressen. Nell'estate prima del college Auden incontra il misterioso Eli, insonne come lei. Mentre la cittadina costiera di Colby dorme, i due intraprendono una missione notturna per far scoprire ad Auden la divertente e spensierata vita da adolescente che non avrebbe mai pensato di desiderare.
Film in uscita in Italia il 22 aprile 2022.
Basato sulla storia vera di una banca tenuta in ostaggio dopo che uno sciopero anti-apartheid è andato storto e i ribelli sono stati costretti a rifugiarsi lì.
Durante una missione di alto profilo per sabotare un deposito di benzina, un trio di combattenti per la libertà, Umkhonto weSizwe (MK), si rende conto di essere stato incastrato, con la polizia pronta e in attesa di arrestarli. Segue un feroce e mortale inseguimento che li vede cercare riparo all'interno di una banca. Il Trio è tutto d'accordo sul fatto che qualcuno, forse uno di loro, sia un "Impimpi", una spia svenduta e della polizia. La domanda è, chi? La pressione aumenta e la tensione aumenta tra loro in banca. Tutti coloro che sono coinvolti hanno una cosa in comune: una lotta per la libertà. Poiché il Trio riconosce che le loro uniche opzioni sono la prigione o la morte, decidono di negoziare per il rilascio di Nelson Mandela.
Questa storia è ambientata a Tokyo, dopo che una pioggia di bolle è caduta sulla terra, sovvertendo le leggi della fisica. Isolata dal resto del mondo, Tokyo è diventata il campo da gioco di un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, lo sfondo per battaglie tra squadre di parkour in volo tra i palazzi. Un giorno Hibiki, un giovane fuoriclasse famoso per il suo stile spericolato, compie una mossa avventata e precipita nel mare che obbedisce alla forza di gravità. Uta, una ragazza dotata di poteri misteriosi, gli salva la vita. In quel momento, i due sentono un suono particolare, impercettibile agli altri. Perché i destini di Hibiki e Uta si sono incrociati? Il loro incontro è l’inizio di una rivelazione che cambierà ogni cosa.
Rigorosamente da sola davanti al pubblico del club Vinile a Roma, Michela Giraud scherza raccontando la propria verità con la prospettiva intensa e autoironica che l'ha sempre contraddistinta. In questo speciale prodotto da DAZZLE, Michela usa la sua grande autoironia per scherzare su problemi esistenziali e personali che rispecchiano un'intera generazione, restando sempre fedele a un solo minimo comune denominatore: se stessa. Storie di vita reale, l'infanzia e la relazione con la sorella, l'adolescenza, l'adattamento alla fama, gli stereotipi della vita e come superarli. Vieni a scoprire come funziona l'irriverente mondo di Michela Giraud e ricorda: il libretto di istruzioni non esiste.
THE IN BETWEEN è una storia d'amore soprannaturale incentrata su un'adolescente, Tessa (Joey King), che, dopo aver rimbalzato in famiglie affidatarie per la maggior parte della sua infanzia, non crede di meritare la sua storia d'amore. Tutto cambia dopo un incontro casuale con Skylar (Kyle Allen), un anziano di una città vicina che è un vero romantico. Mentre il suo cuore inizia ad aprirsi, la tragedia colpisce quando un incidente d'auto prende la vita di Skylar, mentre Tessa sopravvive. Mentre Tessa cerca risposte all'indomani dell'incidente, crede presto che Skylar stia tentando di riconnettersi con lei dall'aldilà. Con l'aiuto della sua migliore amica e una ritrovata convinzione che l'amore non muore mai, Tessa tenta di contattare Skylar un'ultima volta, per dare alla loro storia d'amore il finale epico che merita. Interpretato e prodotto da Joey King ("The Kissing Booth"), THE IN BETWEEN è interpretato anche da Kyle Allen ("West Side Story"), Kim Dickens ("Gone Girl"), John Ortiz ("Silver Linings Playbook") e Celeste O 'Connor ("Ghostbusters: Afterlife"). Diretto da Arie Posin ("The Face of Love") e basato su un'idea di Marc Klein ("Serendipity"), che ha scritto la sceneggiatura, il film è prodotto da Robbie Brenner ("Dallas Buyers Club"), Andrew Deane ( "Il doppio") e Joey King. I produttori esecutivi sono Marc Klein e Jamie King.
L'avventurosa eco-favola segue alcuni studenti in gita scolastica che diventano eroi per caso quando un'apocalisse di robot annienta il resto dell'umanità.
L'ULTIMO BUS DEL MONDO è un groviglio di comicità, emozione, avventura e mistero. All'inizio della serie gli studenti si trovano in viaggio per il lancio dei 'globi geniali', una nuova generazione di robot creati per ripulire l'ambiente. Quando il milionario del settore tecnologico Dalton Monkhouse (Robert Sheehan) presenta i globi manovrati dall'intelligenza artificiale, questi disintegrano tutti i presenti, e ciò si ripete in migliaia di eventi simili in tutto il mondo. Scampati a malapena al massacro, gli studenti si rifugiano nel loro vecchio autobus sgangherato e ripartono alla volta di casa in cerca di risposte, ma si ritrovano in un mondo misteriosamente deserto. Rendendosi conto di dover lottare per sopravvivere, gli studenti partono alla ricerca di Dalton Monkhouse per scoprire cosa è successo alle loro famiglie. Lungo la strada si trovano ad affrontare una serie di sfide sempre più difficili, da colossali mostri di rottami a un globo danneggiato che sembra mosso da una vendetta personale, mentre superano le divergenze e i propri conflitti interni diventando una famiglia improvvisata. Scritta e ideata da Paul Neafcy, la serie è prodotta dalla britannica Wildseed Studios.
Le esperte di organizzazione e autrici di bestseller Clea Shearer e Joanna Teplin di The Home Edit tornano per combattere il disordine e trasformare drasticamente la vita dei loro clienti sfruttando le conoscenze di design d'interni, la praticità e l'umorismo che le contraddistinguono. Questa stagione presenterà progetti sempre più ambiziosi e trasformazioni rivoluzionarie. Gli spettatori potranno inoltre visitare le abitazioni di Clea e Joanna e osservarle mentre cercano di mantenere l'ordine sia nella vita personale, sia al lavoro. Nella loro clientela vip troviamo Drew Barrymore, Katherine Schwarzenegger con Chris Pratt, Winnie Harlow, Lauren Conrad, Kelsea Ballerini, Danielle Brooks, Tyler Hubbard, Topper Guild e Kevin Hart. La produzione esecutiva di THE HOME EDIT: L'ARTE DI ORGANIZZARE LA CASA è di Reese Witherspoon, Sara Rea e Sue Kinkead di Hello Sunshine; Molly Sims; Jenny Daly, Tom Forman e Jon Beyer di Critical Content. Operano in veste di showrunner Omid Kahangi, Clea Shearer e Joanna Teplin.
Sei coppie diverse sull'orlo del matrimonio. Una delle due metà è pronta alle nozze, l'altra non ne è così sicura. In seguito a un ultimatum dovranno decidere se sposarsi o separarsi tra poco più di otto settimane. Nel frattempo ognuno sceglierà una nuova potenziale anima gemella da una delle altre coppie, sfruttando l'incredibile opportunità di avere un'anteprima di due possibili futuri diversi.
A Sternbild City persone di etnie diverse vivono fianco a fianco con i NEXT, individui dotati di superpoteri che usano le loro capacità per mantenere la pace.
Mentre indossano divise con i loghi dei loro sponsor, questi eroi aiutano a risolvere i crimini e a salvare vite in modo da migliorare l'immagine delle loro aziende e accumulare punti. Le loro gesta finiscono nel celebre programma "Hero TV", durante il quale gli eroi cercano di scalare la classifica annuale con l'obiettivo di essere incoronati Re degli Eroi.
Kotetsu T. Kaburagi e Barnaby Brooks Jr. continuano a fare gli eroi per promuovere la loro azienda, Apollon Media, ma anche per difendere la pace. Il sistema di eroi di Sternbild City è stato esportato in numerose città in tutto il mondo. E mentre appaiono sempre più eroi, ecco che in città ne arriva uno nuovo. Ora che Kotetsu e Barnaby sono diventati veterani, riusciranno a soddisfare le aspettative?
Hard Cell è una commedia in stile documentario ambientata nella fittizia prigione femminile HMP Woldsley. La sceneggiatrice e ideatrice Catherine Tate veste i panni di vari personaggi, dalla direttrice Laura Willis che crede che la creatività porti alla riabilitazione, all'ergastolana psicopatica Big Viv. La serie si svolge nel corso di 6 settimane durante le quali le detenute preparano un musical diretto dalla ex star di EastEnders Cheryl Fergison. Le prove per lo spettacolo riuniscono un gruppo bizzarro composto da donne che cercano le proprie voci, incrementano l'autostima e consolidano le loro amicizie. Divertente ma sorprendentemente commovente, Hard Cell esplora il lato umoristico della vita dietro le sbarre.
Una serie epica in cinque parti con la voce di Barack Obama che invita gli spettatori a celebrare e scoprire le meraviglie delle zone incontaminate e dei parchi nazionali più belli del nostro pianetA.
Dal produttore esecutivo di Blue Planet II arriva I PARCHI NAZIONALI PIÙ BELLI DEL MONDO: una serie mozzafiato in cinque parti con la voce narrante di Barack Obama che invita gli spettatori a immergersi nei paesaggi incontaminati dei parchi nazionali più iconici del nostro pianeta. Viaggiando per cinque continenti, la serie è un tripudio di meraviglia, umorismo e ottimismo. Ogni episodio esplora il nostro rapporto mutevole con la natura e racconta la storia di un parco nazionale attraverso le vite degli animali che vi abitano: dai più imponenti a quelli minuscoli. Dalle acque della Baia di Monterey in California, alla terra rossa brillante del Parco Nazionale dello Tsavo in Kenya, passando per le lussureggianti foreste pluviali del Parco Nazionale Gunung Leuser dell'Indonesia fino al maestoso terreno della Patagonia cilena e non solo: I PARCHI NAZIONALI PIÙ BELLI DEL MONDO è un invito a entrare in contatto con la natura e a preservare questi luoghi per le generazioni future. Questa serie è una produzione Wild Space in associazione con Higher Ground Productions e Freeborne Media.
Stagione in uscita in Italia il 13 aprile 2022.
Nella seconda stagione di "Felice o quasi", Sebastián si trova sempre più in disaccordo con tutti quelli che lo circondano: con la sua ex moglie, che aspetta un bambino da un altro; con i suoi figli, che si ribellano in continuazione; con i suoi colleghi, che lo rispettano ogni giorno di meno; con suo fratello, che mette in dubbio ogni sua decisione; ma soprattutto con se stesso. Quella che potrebbe essere una situazione drammatica assume invece toni comici, diventando a volte leggermente imbarazzante. Sarà mai felice Sebastián?
Inizia un nuovo capitolo:arriva la seconda stagione dell'anime ULTRAMAN! Sei guerrieri si alleano mentre la tensione sale alle stelle! Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki dirigono questa serie che spinge il mondo di ULTRAMAN verso territori inesplorati. Uscito su Netflix nel 2019, l'anime ULTRAMAN (realizzato da Tsuburaya Productions, Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi) ha ottenuto un successo globale ricevendo numerosi premi in Giappone e nel resto del mondo. Il lancio mondiale della seconda stagione della serie è previsto per il 14 aprile, solo su Netflix.
La serie segue il figlio di Ultraman Shinjiro Hayata che porta avanti la tradizione di leggendaria fratellanza con un gruppo di 6 eroi (ULTRAMAN, SEVEN, ACE, ZOFFY, JACK, TARO). Insieme affronteranno gli alieni in uno scontro cosmico.
Il giovane fotografo Kotaro Higashi si occupa di un misterioso caso di persone scomparse. Insieme alla sua ragazza Izumi porta una sua foto a SSSP per dimostrare che i misfatti sono opera di alieni, ma un incidente lo trasforma in un superumano dai poteri strabilianti. Una colossale arma cosmica appare improvvisamente davanti a Ultraman, le cui dimensioni sono rimaste umane.
Stagione 2 in uscita in Italia il 14 aprile 2022.
Thriller psicologico e legal drama coinvolgente, questa serie racconta la vita dell'alta borghesia britannica attraverso scandali personali e politici in cui la verità è sospesa tra giustizia e privilegio. James e Sophie Whitehouse vivono una realtà idilliaca ed elitaria. Con una carriera da ministro e una famiglia amorevole, il percorso di James sembra non avere ostacoli. Finché un segreto scandaloso non viene a galla. L'avvocata Kate Woodcroft segue invece un percorso ben diverso, in cui i processi rischiano di minacciare Westminster, il matrimonio dei Whitehouse, ma anche la sicurezza in se stessa.
Ambientata quattro anni dopo che Nadia (Natasha Lyonne) e Alan (Charlie Barnett) sono scampati insieme al loop temporale della mortalità, la seconda stagione di Russian Doll continua a esplorare tematiche esistenziali attraverso una lente fantascientifica e spesso umoristica. Rivelando un destino ancora peggiore della morte infinita, in questa stagione Nadia e Alan si addentrano ancora più a fondo nei loro passati attraverso un insolito portale temporale collocato in uno dei luoghi più famosi di Manhattan. In un primo momento vivono questa esperienza come un'avventura intergenerazionale in continua espansione che attraversa vari periodi, ma presto scoprono che lo straordinario evento ha in serbo più di quanto si aspettassero e insieme dovranno cercare una via d'uscita. La serie premiata agli Emmy vede ancora Lyonne in veste di showrunner e produttrice esecutiva. La affiancano nella produzione esecutiva Alex Buono, Amy Poehler (Paper Kite Productions), Leslye Headland, Lilly Burns (Jax Media), Tony Hernandez (Jax Media), Dave Becky (3 Arts), Kate Arend (Paper Kite Productions), Regina Corrado e Allison Silverman.
L'avvincente docuserie in cinque parti affronta l'omicidio dell'amato calciatore, analizzando gli avvenimenti della fatidica notte del 2014 in cui Meyiwa è ucciso a colpi di pistola durante una presunta rapina finita male.Senzo Meyiwa, popolare capitano della nazionale di calcio sudafricana, è ucciso a colpi di pistola a casa della madre della fidanzata, la cantante afro pop Kelly Khumalo. Sulla scena del delitto sono presenti sei testimoni oculari, tra cui alcuni dei suoi amici più cari. Eppure i sospetti (presunti sicari a pagamento) finiscono sotto processo solo ora, a otto anni di distanza. Questi cinque uomini erano coinvolti o fungevano da copertura per qualcosa di più inquietante? Con il sostegno e la partecipazione della famiglia di Senzo e i racconti in prima persona di investigatori e testimoni chiave, Senzo: Omicidio di una star del calcio intende scoprire la verità che si nasconde dietro questo delitto di grande risonanza.
A Sternbild City persone di etnie diverse vivono fianco a fianco con i NEXT, individui dotati di superpoteri che usano le loro capacità per mantenere la pace.Mentre indossano divise con i loghi dei loro sponsor, questi eroi aiutano a risolvere i crimini e a salvare vite in modo da migliorare l'immagine delle loro aziende e accumulare punti. Le loro gesta finiscono nel celebre programma "Hero TV", durante il quale gli eroi cercano di scalare la classifica annuale con l'obiettivo di essere incoronati Re degli Eroi.Kotetsu T. Kaburagi e Barnaby Brooks Jr. continuano a fare gli eroi per promuovere la loro azienda, Apollon Media, ma anche per difendere la pace. Il sistema di eroi di Sternbild City è stato esportato in numerose città in tutto il mondo. E mentre appaiono sempre più eroi, ecco che in città ne arriva uno nuovo. Ora che Kotetsu e Barnaby sono diventati veterani, riusciranno a soddisfare le aspettative?
La storia di Dirty Lines inizia ad Amsterdam nel 1987, in un periodo in cui la società olandese è in rapido mutamento. Marly Salomon studia psicologia e fa un lavoretto presso la Teledutch, una società appena fondata dai due fratelli Frank e Ramon Stigter, ideatori della prima linea telefonica erotica d'Europa. Da un giorno all'altro Frank e Ramon si ritrovano ricchi e Marly viene trascinata in questa folle e rapida trasformazione. Un senso di speranza permea gli ultimi anni della guerra fredda e ispira una nuova generazione a celebrare la vita nella sua pienezza. Amsterdam diventa il centro di una rivoluzione culturale scandita dai ritmi radicalmente nuovi della musica house e alimentata dall'uso dell'altrettanto nuova XTC, la "droga dell'amore". L'inedita linea erotica offre l'opportunità di vivere il sesso anonimo in un modo diverso, cambiando la moralità dei suoi fruitori, oltre che le persone che lo offrono.
Avventura d'azione fantascientifica dal ritmo serrato, ambientata nel mondo di INTO THE NIGHT.Arman, un istruttore subacqueo e biologo marino dallo spirito libero, è pronto a partecipare a una missione di ricerca a bordo di un sottomarino. Quando però il sole inizia a sterminare chiunque si trovi in superficie, Arman deve salire a bordo di un sottomarino militare assieme al suo team per sopravvivere. Mentre con i suoi cerca di capire cosa sta succedendo sul pianeta e quale sia la vera missione dell'equipaggio, sale la tensione tra i due gruppi, in particolare tra Arman e Umut che è il secondo in comando del sommergibile. Il protagonista dovrà lottare per sopravvivere... ma anche per avere un'altra chance con la donna della sua vita.Alla fine dell'incubo scoprirà... che è un eroe, un leader e una leggenda.
Immobili di lusso e grossi conflitti. Le migliori agenti del Gruppo Oppenheim sono tornate! Il reality di Netflix Selling Sunset è ambientato nell'esclusivo mondo del real estate di Los Angeles, dove sette delle immobiliariste di maggior successo, tutte collaboratrici dell'agenzia numero uno di Hollywood Hills e Sunset Strip, lavorano sodo senza smettere di divertirsi e si sfidano nello spietato mercato della città. Il loro obiettivo è arrivare al top a tutti i costi cercando nel frattempo di non rovinarsi la vita. In questa stagione le protagoniste dovranno gestire proprietà sempre più mozzafiato, nuovi amori sconvolgenti e verità scioccanti che cambieranno per sempre la loro vita, le loro relazioni e la loro carriera. Tutto questo è Selling Sunset.
Samurai Rabbit - Le avventure di Usagi segue l'adolescente coniglio samurai Yuichi, discendente del grande guerriero Miyamoto Usagi, che vuole diventare un vero samurai. E non sarà solo! Lo accompagna un gruppo di eroi sgangherati, tra cui un cacciatore di taglie senza scrupoli, uno scaltro ninja, un borseggiatore acrobatico e un fedele lucertolone da compagnia, mentre si lancia contro talpe dispensatrici di cariche esplosive, pipistrelli con ali dalle punte di metallo e mostri provenienti da un'altra dimensione. L'obiettivo: diventare il miglior samurai Usagi al mondo!
Dopo aver trovato i resti di un ragazzo, Léa si risveglia negli anni '90 e cambia corpo sette volte nel tentativo di scoprire la causa della sua morte e di prevenirla.
Al suo debutto il 1° aprile, Trivia Quest è la prima serie di quiz giornalieri e interattivi di Netflix. I giocatori intraprendono una missione per aiutare il nostro eroe Willy a salvare i cittadini di Trivialand dal malvagio Rocky, che intende accaparrarsi tutte le conoscenze del mondo. Un nuovo episodio sarà disponibile giornalmente ad aprile (trenta in totale) e ognuno includerà 24 domande (12 standard e 12 difficili) riguardanti scienza, storia, intrattenimento, sport, arte e geografia. Ogni domanda è a scelta multipla e include quattro possibili risposte. La serie è basata su Trivia Crack di Etermax, il franchise di quiz multipiattaforma numero uno al mondo. Adesso tocca a te selezionare le risposte giuste e risolvere la situazione!
Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino
MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Commenti
Questo mese esce anche Ozark e Better Call Saul... Maronne!
Disney+ sforna troppo lentamente.
Il problema più grosso possono essere gli spoiler ma basta evitare i social media.
Solo "Nella bolla" mi ipsira :D
L’unica cosa interessante che riescono a far uscire in mesi e mesi di vuoto assoluto e produzioni originali di infimo livello come appunto quelle elencate in questo articolo non la riportate?
Better Call Saul, stagione 6, dal 19 Aprile.
L'ho visto pure io, la prima fase di film (che con le durate geologiche che vanno tanto di moda oggi corrisponde circa ad un'ora e um quarto) e' veramente insulsa, il finale un po'si riprende con una trovata carina (al posto dei soliti AGLIENIII!!11!!), rimane comunque un film che non spicca.
Giusto ritorno allo spazio, il resto non lo commento. Un po' di varietà no? Per lo più contenuti per ragazzine e casalinghe.
Disney+ su tutti è veramente l'unico abbonamento da fare prettamente un mese all'anno (salvo figli piccoli) visto le due cose in croce che escono
Domenica sono andato a vedere Moonfall con dei biglietti omaggio, sarà stato il film noioso, o le poltrone in pelle allungabili più scomode del mio letto, oppure la sala fredda, ma dopo 35 minuti sono tornato a casa mia a giocare alla XBox e guardare Netflix.
Sicuramente BUBBLE
"Prova... non va! 'ccezzionale..."
:(
Pensa che in questo periodo sto usando Netflix per guardarmi i film di Bud Spencer e Terence Hill.. sarà che i film che stanno uscendo negli ultimi anni mi fanno pena
Meglio di nulla
Non ti libererai mai di queste stronzate, guarderai sempre mocciosetti e mocciosette che si sbaciucchiano. Evviva l'amore!!
Ricarica in lire turche
Ma ti fai gli abbonamenti farlocchi, solo per spalare m3rd@ su Netflix?
Io farei qualcos'altro
Come si paga?
Fai direttamente quello turco, tanto loro ti rivendono quello
Basta Russian doll ,ah già ma non sai che è...
Se butti le pellicole di sta roba nel fuoco il camino si spegne.
Ottima sezione per restare aggiornati - per la redazione: sarebbe molto utile suddividere i contenuti anche per film/serie "animate"
un musical femminile. cavolo.
Quando si ritorna alle tematiche adulte? Hard crime? Fantascienza? Horror?
Mi sarei un po' rotto di questo lgbtpgos+ che offre solo commedie politically correct.
Hard Cell interessante, Tate è una garanzia!
Il suo show alla BBC faceva morire dal ridere
Massaiaflix
Girl Power che esce da tutti i pori
Scusa ma paramount non doveva andare su sky?
Rumenta d'altissimo livello.
Voglio il crossover Alberto Angela-Barak Obama.
Non si può ma si dovrà fare, perchè il livello di qualità da 20 anni è calato drasticamente.
Poi cosa si guarda la gente?
Si, se prendi quelle persone che tornano a casa e non sanno cosa fare guardano la prima cosa che gli capita e ci restano anche ore.... quindi alla fine si accontentano.
Purtroppo però fare così ti rovina la cultura. E infatti si vedono i risultati.
Hahahahah
Paccottiglia, su paccottiglia, su altra paccottiglia.
Sarà da circa 20 anni che ormai la cinematografia non sforna più niente se non una o due cose all'anno belle. Tutto il resto è noia.
Dovrebbero cancellare tutto.
Articolo troppo sintentico, le aggiunte/rimozioni giornaliere in Italia si possono trovare su
it. flixable . com
eppure Disney+ rilascia un episodio a settimana e non ha problemi a mantenere una qualità eccelsa.
Ma solo Netflix cinese o anche quello americano?
Star Trek ormai ha scassato la uollera.
A me fa arrabbiare che ho altri 3 mesi di Netflix a gratis e c'è sta roba qua.
Si a parte Russian Doll che c'è la tipa di Orange is the new black.
Sembra tutta roba di altissima qualità.
Un Dottore Donna. [cit.]
Veramente si trova questa offerta su ali xpress?
Non si può. Una volta si guardavano due puntate a settimana in tv, ora invece la ggente divora le serie e quindi c'è bisogno di crearne sempre di nuove a un ritmo molto più veloce.
Ok, simpatico scherzo. Adesso però citate le trasmissioni vere.
Sinceramente: che mucchio di spazzatura ......
La vedo dura aumentare gli abbonati e ridurre le condivisioni con sta roba qua