
30 Marzo 2022
Moon Knight è sempre più vicino: la nuova miniserie TV arriverà in esclusiva su Disney Plus il 30 marzo, e così Marvel ha deciso di rilasciare nuovi contenuti per tenere alto l'interesse da parte dei fan. Non solo abbiamo i poster, che evidenziano la trasformazione in supereroe del personaggio interpretato da Oscar Isaac, ma anche una breve video featurette che racconta un po' i retroscena sulla genesi della serie e cosa aspettarsi.
Oltre a Oscar Isaac, famoso tra le altre cose per aver interpretato Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars (sempre Disney), il cast includerà Ethan Hawke, che interpreterà l'antagonista principale Arthur Harrow, May Calamawy, Gaspard Ulliel (recentemente deceduto in un incidente sciistico) e Lucy Thackeray. F. Murray Abraham fornirà la voce per Khonshu, l'antico dio egizio della Luna tramite cui Mark Spector diventa Moon Knight.
Moon Knight è nato nel mondo dei fumetti nell'ormai lontano 1975. Il vigilante mascherato è l'alter ego di Marc Spector, un ex marine e mercenario con un disturbo dissociativo dell'identità. In seguito a un traumatico incontro con il dio egizio Khonshu, Spector decide di combattere il crimine per redimere il suo passato violento. Un po' come il Punitore, Moon Knight non ha particolari superpoteri, ma a differenza di Frank Castle punta più su agilità e corpo a corpo che sulle armi da fuoco.
I trailer mostrati fin qui e le dichiarazioni di autori e protagonisti indicano in modo molto chiaro che la serie si concentrerà molto sui problemi di salute mentale del personaggio. Gli episodi saranno in tutto sei e, come al solito, arriveranno con cadenza settimanale - ironia della sorte, l'ultimo è previsto per il 4 di maggio, lo Star Wars Day.
Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto
Cyber Monday 2023: tutte le offerte, sconti, promo e acquisti da fare in diretta live
Recensione Corsair Platform:6, modulare, regolabile e super robusta!
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a dicembre 2023
Commenti
È nero?
Per girare con un costume così devi essere per forza disturbato...
Spoiler
Il protagonista è pazzo.
L'attore è bravo ma per me nell'universo marvel lui è già Apocalisse
ma se mancano ancora 3 settimane...