Grey’s Anatomy e Station 19, nuovi episodi dal 23 marzo su Disney+

09 Marzo 2022 5

La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy e la quinta stagione di Station 19 torneranno in Italia in esclusiva su Disney+ a partire da mercoledì 23 marzo con un doppio episodio crossover, poi le serie proseguiranno poi con un nuovo episodio a settimana. Lo ha annunciato Disney con un comunicato ufficiale poche ore fa.

Grey’s Anatomy è considerata una delle serie televisive più popolari del nostro tempo. Il medical drama, giunto alla sua diciottesima stagione, segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l’uno nell’altro e, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero. In Station 19 si seguono le vicende di alcuni vigili del fuoco della Seattle Fire Station 19. Si tratta del secondo spin-off di Grey's Anatomy, dopo Private Practice.

Le due serie torneranno dopo una pausa, entrambe con il nono episodio delle rispettive stagioni, e le storie degli amati protagonisti si incroceranno ancora una volta in un doppio episodio crossover: “Partiti dal nulla”, il nono episodio della quinta stagione di Station 19, e “Non è il momento di morire”, la seconda parte del crossover nonché nono episodio della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy.

A proposito di Disney+, lo sapevate che è cominciata la transizione delle serie Marvel prodotte da Netflix? Erano state cancellate durante il 2019, in concomitanza con l'imminente arrivo di Disney+, e da quella volta il loro destino rimase appeso in attesa di sviluppi, ma finalmente si sono riunite agli altri contenuti MCU.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aristarco

Non esageriamo..all'epoca si tirava giù con il mulo senza problemi...il vhs era già superato

Luis

Ricordo ancora quando la mia prima fidanzatina mi registrava le puntate della prima stagione con il registratore di VHS inglobato nella sua TV. Per dire quanto é vecchia questa serie.

Gianca_82

Grey's Anatomy, tra un pò ricorderà questa antica serie famosissima negli anni 80.
https://uploads.disquscdn.c...

Giorgio

Alcuni saranno pure morti secondo me, ma non i personaggio della serie, proprio l'attore

Frank

Diciottesima stagione ?
Ma la protagonista è diventata nonna nel frattempo ?

Android

Recensione Xiaomi 13T Pro: completo ed al giusto prezzo di lancio | VIDEO

Windows

macOS 14 Sonoma e Windows 11 23H2 disponibili al download

Android

Xiaomi 13T e 13T Pro ufficiali. Arrivano anche Watch 2 Pro e Smart Band 8 | Prezzi

Articolo

Satispay Buoni Pasto sono digitali e a portata di app: come funzionano