
04 Aprile 2022
Sono iniziati i lavori per un quarto film del reboot di Star Trek: l'ha annunciato J.J. Abrams in persona, che ha diretto due dei tre film del nuovo corso usciti finora (il primo, chiamato semplicemente Star Trek, del 2009, e il seguito, Into Darkness, del 2013) e ha prodotto il terzo (Beyond, del 2016). Abrams ha già confermato che torneranno alcuni degli attori principali, tra cui:
Per il momento non ci sono moltissimi dettagli: Abrams ha confermato che, di nuovo, non tornerà alla regia, si limiterà a produrre. Tuttavia non tornerà il regista di Beyond, Justin Lin: il compito spetterà a Matt Shankman, che si è fatto notare per aver diretto diversi episodi di Game of Thrones ma soprattutto tutti quelli di WandaVision per Marvel/Disney Plus.
Da notare che manca all'appello Anton Yelchin, che interpretava Pavel Chekov: l'attore è morto in uno sfortunatissimo incidente, rimasto schiacciato tra un muro e la sua Jeep Grand Cherokee, poche settimane prima dell'uscita di Star Trek Beyond. All'epoca FCA stava richiamando proprio quel tipo di auto perché era difficile stabilire se il cambio era in posizione P (Park) o D (Drive). Abrams aveva confermato già tempo fa che Yelchin non sarebbe stato sostituito.
L'annuncio è stato dato in occasione dell'ultima riunione con gli investitori di Paramount - la stessa da cui è emersa la notizia che la serie TV di Halo è stata rinnovata per una seconda stagione ancora prima dell'uscita della prima. Abrams si è limitato ad aggiungere che le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell'anno, che ci saranno alcuni nuovi personaggi e che al momento si sta ancora cercando di capire che tipo di storia si vuole raccontare.
WhatsApp presenta i Canali, in arrivo anche in Italia: cosa sono e come funzionano
Social, divieto di accesso ai minori di 13 anni: la proposta di legge di Azione-Iv
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Commenti
Il primo è bellissimo, il secondo bello il terzo così e così .
Una delle cose più fighe di Into Darkness è quando chiamano il vecchio Spock, chiedendo info su Khan XD
L'epoca del VERO Star Trek finisce con "rotta verso la terra" poi iniziò la fase decadente. Questi ultimi film sono i soliti reboot lunghi e insipidi per le nuove generazioni
Finalmente. Il nuovo corso era perfettamente riuscito.. non la schifezza del dottor who.. snaturato e buttato nel cesso per stupide politiche sociali senza alcun senso. Idem lo startrek discovery con una donna umana più forte di un klingon (ahah) .. di film ne hanno rovinati molti. Senza alcuna fantasia.
Era ora...a me erano piaciuti.
E niente, JJ proprio non ce la fa a dedicarsi ad altro e lasciar stare questo povero, derelitto franchise.
Cheers
Attendo speranzoso.
Il film del 2009 in realtà, pur chiamandosi solo Star Trek, ha anche nel titolo "Il futuro ha inizio"...
Purtroppo Yelchin (mostrato in immagine) non ci sarà più -_-
E infatti se le beccata un'italiano.
bene bene spero siano divertenti come i primi
ormai è milf0na
ho rivisto di recente beyond e l'ho rivalutato. Into Darkness il migliore senza dubbio
battutaccia
con tutto il rispetto ma il tuo amico e' stato un idiota: se lasciava anche la marcia ingranata aveva fatto tombola.
in che senso?
ma perche' tutta sta mania tipicamente USA per i prequel? i sequel sono vietati? tra l'altro e' evidente come gli equipaggiamente delle astronavi siano piu' aggiornati di quelli della serie da cui si ispirano.sto ancora aspettanto una serie tv/ film che vada a sostituire the next generation.
Puoi continuare a vederti film in b/n del neorealismo cecoslovacco
Senza almeno un guardiamarina che ci lascia le penne, non è un vero film di Star Trek
Ma è il quarto o il quinto? Ah no è l'attore.
Non vedo l'ora che esca! Mi manca e i primi due mi sono piaciuti molto.
Un gran reboot!
Un vero peccato per Anton... mi era piaciuta molto la sua interpretazione.
Le auto vanno fermate bene quando si scende.
E' successo una caso simile a un amico (sopravvissuto per fortuna) con una auto normale.
Non era in piano, non aveva tirato abbastanza il frano a mano. Non aveva spento la macchina. Se ti arrivano addosso quasi 2 tonnellate di auto e ti prende male ci fai poco purtroppo.
un altro videogioco...
Star Trek, e Into Darkness mi sono piaciuti tantissimo. Beyond insomma...
Non riesco ancora a capacitarmi della morte di quel giovane attore, tra l'altro il suo personaggio aveva sempre degli scatti di genio durante il film.
https://uploads.disquscdn.c...
Fig4 stellare zoe
A me Beyond non piacque affatto, lo trovai incredibilmente poco "memorabile" e le scene di azione molto blande. Speriamo si torni al livello dei primi 2 film che trovai davvero godibilissimi e un ottimo slancio per questo "reboot".