Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jurassic World Dominion, i dinosauri comandano il mondo | Nuovo trailer

29 Aprile 2022 88

Ci sono voluti quasi 30 anni (il primo Jurassic Park è uscito nel 1993) e 6 film compreso quello in arrivo, ma alla fine i dinosauri ce l'hanno fatta. Il mondo è dominato da loro e lo dice anche il titolo del film che andrà a chiudere il franchise, Jurassic World Dominion, in uscita quest'anno il 9 giugno nelle sale cinematografiche italiane. A seguire tutte le informazioni, il poster e tutti i trailer che saranno condivisi in anticipo sull'uscita cinematografica. Il più recente trailer è datato 29 aprile, proseguire per ulteriori info.

L'epico finale è sempre più vicino e dopo aver visto qualche mese fa i primi cinque minuti della pellicola, ora il nuovo trailer svela molti più dettagli del previsto confermando anche alcune vecchie presenze tra il cast, perfette per mettere la parola fine al ciclo iniziato da Steven Spielberg. Ecco la sinossi ufficiale.

Quest'estate vivi la conclusione epica dell'era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell'Oscar® Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World Il Dominio, un'audace nuova avventura tempestiva e mozzafiato che abbraccia il mondo. Dall'architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

POSTER UFFICIALE

Il nuovo trailer ci presenta ancora una volta l'uomo che sussurrava ai dinosauri, Owen Grady (Chris Pratt) e l'ex manager delle operazioni di Jurassic, Park Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), mentre il mondo continua ad affrontare le ricadute della ricerca rivoluzionaria del dottor Henry Wu (BD Wong). Ormai svariate specie di dinosauri hanno fatto il salto da Isla Nubar e sono diventate comuni in varie zone del pianeta, così non sorprende troppo che nel trailer si vedano scene di fuga dal T-rex di turno nei centri storici cittadini (girate a La Valletta, sull' isola di Malta, una delle location principali per le riprese), e molto altro che non vogliamo svelarvi.

Si diceva che ci saranno vecchie presenze come quelle del dottor Alan Grant (Sam Neill), la dottoressa Ellie Sattler (Laura Dern ), e il dottor Ian Malcolm (Jeff Goldblum), che verranno coinvolti in questa storia. Dunque non ci resta che vedere questo primo trailer (ma ne arriveranno altri) in attesa dell'uscita il prossimo 9 giugno, eccolo a seguire!.

SECONDO TRAILER UFFICIALE
29/04

Il nuovo trailer offre alcuni interessanti dettagli sullo sviluppo della storia nell'ultimo capitolo del franchise di Jurassic. Sapevamo già che Dominion è ambientato tre anni dopo il precedente capitolo del 2018, con i dinosauri resuscitati del franchise che sono fuggiti per coesistere con l'umanità in tutto il mondo. Ma ora sembra che la trama possa prendere una piega del tutto inaspettata...volete saperne di più? Gustatevi il nuovo trailer a seguire.

TRAILER UFFICIALE


88

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

È un film assolutamente non impegnato o serio cerchiamo di prendere le cose per quello che sono ..

Superstar never dies

Ah ok sono passati decenni vero. Anche se fosse sono solo un paio di dinosauri. Non è che si riproducono come le zanzare

Ma dove hai letto o visto che sono passati due mesi nel film?

Superstar never dies

Heyy questo non è la pagina ideale. Belle t3tt3 però. Vorrei leccarle anche io

Superstar never dies

Ok erano in 9 i dinosauri scappati dall'ultimo film. Come è possibile che in un paio di mesi siano gia 50? L'evoluzione e riproduzione piu veloce di sempre

fedeoasis

Capolavoro senza tempo, poche chiacchiere

HeiSiri

Disegnato abbastanza bene per essere un cartone

massimo mondelli

Oltre due metri di tomba..

NerdHerd1985
berserksgangr

Il "primo" della nuova trilogia :)

TLC 2.0

Credo intenda i primi due Jurassic World, non la trilogia originale

Yanav Jiqoike

Cose?

Watta

Era tra i migliori.. Sorry

Aristarco

Ma si appunto, tanto crichton non c'è più e indietro non si può tornare

Jaws 19

Ma figurati se mi sono lasciato sfuggire la prima trilogia, per quanto comunque abbia apprezzato appieno solo i primi due. Appunto.

Vedrò sicuramente anche quest'ultimo capitolo, senza cullare troppe aspettative.

Aristarco

Gli animali selvatici, restano selvatici

Aristarco

Fai occhio a quanti attori ha lanciato che magari li hanno fatto solo comparsate o personaggi minori, un pó come band of brothers..

Jaws 19

Come biasimarli?

Aristarco

Occhio che il primo è del 93 e il secondo del 97...

Aristarco

Forse il ricordo di aver visto il primo da bambino al cinema, ricordo ancora il cartonato del dinosauro all'ingresso

Aristarco

Alla fine sono come i leoni che si magnano il domatore

Aristarco

Guarda i primi due, che sono i migliori sono gli unici basati sui libri di crichton, nonostante il secondo sia parecchio differente...tutti gli altri sono solo per far cassa

NerdHerd1985

I ragazzini è bene che si guardino la trilogia originale.
(risposta ad un messaggio 3 mesi dopo? really?)

Jaws 19
DiiPaa

mmm guarderò. Ma il modulo fotocamere è quello dell's21 non dell's21 ultra, giusto?

Non riuscirà a usurpare il trono a Chicken Park https://uploads.disquscdn.c...

MatitaNera

Un cartone animato.

criticoMaNonTroppo

Crocodile Dundee... Le basi almeno cacchio... (Sto scherzando). https://media0.giphy.com/me...

Olianza <3

I ragazzini vanno educati.

Olianza <3

Bhe pensa che a me è bastata vedere anni fa un trailer di uno di questi film di merd* (tranne il primo ovviamente, capolavoro assoluto) dove c'erano dinosauri in città che inseguivano gente in moto.
Mi è bastato quello per eliminarli tutti dalla mia vita.
Il mio tempo ha un prezzo, e non lo getto per cagat* commerciali.

Dav85

Il protagonista fa: "Boni! State boonii...". E' Maurizio Costanzo.

Olianza <3

Davvero pensi che non sia di nuovo la solita minestra riscaldata? XD
Menti a te stesso dunque.
E da dopo il primo film 1993 che è la solita minestra riscaldata, lo sanno anche i muri.
Io per esempio ho visto solo il primo.

Olianza <3

bacarozzolo

Olianza <3

Ah ancora che c'è gente che va a vederli?
Onestamente ho visto il primo. Spettacolare.
Gli altri sono solo copie che cercano di cavalcare la cresta dell'onda.
Scaffale

Rorro Rio!

Guarda che casino, tutto per colpa di una ragazzina...

momentarybliss

Potresti valutare anche S21 Plus, potrebbe essere un buon compromesso

HeiSiri

Perché secondo loro il velociraptor è il dinosauro più intelligente quindi dovrebbe "capire" le intenzioni dell'uomo, un po' come i delfini. In più se non sbaglio è stato lui ad allevarli, ma non so se sono gli stessi che ha allevato lui

momentarybliss

Infatti, alla fine sarebbe come intavolare una conversazione con un alligatore

asd555

Non fa una grinza, mi sa che non ti resta altro che dare un'altra chance al Pixel...

momentarybliss

Devo provare a tenere a bada un dobermann incacchiato tendendo in avanti la mano destra come il Dottor Strange

Antonio

si questa cosa che li controlla non mi è mai piaciuta

DiiPaa

eh qualcosa ti dice giusto ;) sono una delle poche che nel mio mestiere resiste con windows (sono una fotografa) figuriamoci se mi compro il telefono apple. No no.
Sarebbe perfetto il samsung s21 ultra o 22 ultra. Anche se costa un sacco. Ma è davvero troppo troppo grande.

HeiSiri

Vero, nonostante la trama sia sempre la stessa hanno un qualcosa che mi spinge a guardarli

asd555

Be' con queste premesse mi pare di capire che ti interessano molto le foto... Tolti i Samsung lato fotografico restano solo i Pixel a fare belle foto infatti ci avevi visto giusto.
Oppure iPhone, se ti piace iOS ma qualcosa mi dice di no...

DiiPaa

Comunque sto cercando un sostituto per il mio Mate 20 pro.
Vorrei un telefono affidabile, con batteria almeno discreta e un ottimo comparto fotografico. Non enorme. Non me ne frega nulla del processore/chipset. Snap 865 va benissimo per intenderci.
Ho avuto un pixel 6 che ho dovuto mandare indietro a malincuore perché aveva dei bug. Ricezione telefonica e wifi ballerina. Sensore luminosità a scatti e sensore di impronte che fa bestemmiare.
Ho preso poi un oppo find x3 neo perché il prezzo era ottimo. Ma ho mandato indietro anche quello, prima di tutto perché è arrivato brand tim e poi il comparto fotografico non all'altezza per le mie esigenze.
Suggerimenti? Volevo vedere il forum per capire, per esempio se il pixel risolve alcune cose posso pensare di riprenderlo.
Samsung s21 o s22 li escludo purtroppo perché voglio un cellulare che arrivi a sera lungo. Con almeno il 20%. Non voglio avere l'angoscia di ricaricarlo.

Arc Angelo

Già dal trailer si capisce che è una cag@ta...

DiiPaa

Morto morto? Mi pareva di aver visto discussioni anche recenti sui vari cellulari. Strano però che non sia attiva neanche la mail info. Boh

Jaws 19

La cosa che più mi ha dato fastidio vedere, in quest'ultima trilogia, è l'uomo che mette le mani avanti e discute con dei violenti predatori. E li fa "ragionare". Ok che è un prodotto rivolto perlopiù ai bambini, però così diventa ancora più assurdo del concetto stesso di manipolazione genetica volto a riportare in vita delle specie animali estinte da millenni.

Watta

Ai ragazzini piace! Non ti obbliga nessuno ad andare a vederlo

asd555

Michael Crichton si starà rivoltando nella tomba.

Tecnologia

Recensione Eureka NER E 10s: aspirazione ciclonica e senza sacchetto | VIDEO

HDMotori.it

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Games

Xbox, svelate 4 esclusive in arrivo su piattaforme concorrenti

Alta definizione

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO