Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vikings: Valhalla: arriva il trailer ufficiale della serie Netflix!

07 Febbraio 2022 20

E' tra gli spin-off più attesi e manca davvero poco al suo arrivo su Netflix, parliamo di Vikings: Valhalla, che proprio oggi ha guadagnato il primo trailer completo. Avevamo avuto qualche anticipazione dal set con le prima foto, mostrate anzitempo lo scorso anno tra le novità in arrivo nel 2022 e finalmente possiamo vedere qualcosa di più succoso.

Vikings: Valhalla sarà ambientata 100 anni dopo gli eventi della serie Vikings, creata da Michael Hirst e andata in oda per ben sei stagioni. La serie è cresciuta nel tempo arrivando ad essere sempre più apprezzata e chi ha l'ha seguita dall'inizio alla fine avrà sicuramente apprezzato il cast, formato da attori del calibro di Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Alexander Ludwig, Gustaf Skarsgård, Georgia Hirst e molto altri. Dopo la stagione conclusiva, andata in oda nel 2020, la via era già spianata per il sequel che era già stato annunciato da Netflix nel 2019.

Il trailer completo di Vikings: Valhalla, da poco disponibile sulla pagina Youtube di Netflix, ci mostra personaggi realmente esistenti all'epoca ma in chiave romanzata, tra i quali ci sono alcuni tra i Vichinghi più famosi i della storia, in particolare nell'XI secolo. Vikings: Valhalla segue l'aumento delle tensioni tra i Vichinghi e i reali inglesi, così come lo scontro sulle credenze cristiane e pagane, portando Eriksson, Eriksdotter e il principe Sigurdsson in un'epico viaggio da Kattegat all'Inghilterra e oltre.

La nuova serie unirà l'autenticità storica con la violenza e l'azione che i fan si aspettano dalla serie, ma sarà in grado di avere lo stesso successo di Vikings? Lo scopriremo molto presto e per la precisione il prossimo 25 febbraio.. Vi lasciamo al trailer ufficiale, seguito dalla sinossi e dall'inedita locandina.

TRAILER VIKINGS: VALHALLA

SINOSSI
In un passato di oltre mille anni fa all'inizio dell'11° secolo, VIKINGS: VALHALLA narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l'ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all'Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.
La storia di VIKINGS: VALHALLA si svolge oltre cent'anni dopo la fine della serie originale VIKINGS, in una nuova avventura che mescola dramma e autenticità storica a un'azione cruda e avvincente. Lo showrunner di Valhalla è Jeb Stuart, che è anche produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh e Alan Gasmer, Paul Buccieri. Tra gli interpreti: Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Caroline Henderson, Laura Berlin, e David Oakes.
LOCANDINA

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

si ma era guardabile!

efremis

No, Vikings è bello tutto.
L'ultima parte dell'ultima stagione un po' meno ma chiude il cerchio.

Luca Bi

Non andare oltre

Luca Bi

https://media1.giphy.com/me...

Luca Bi

Dopo la morte di Ragnarr Loðbrók la serie si è trascinata senza senso....

Max

No è guardabile e comunque ha dei riferimenti storici, certo un po modificati ma ci sono!

Max

ma che senso ha? Gia dopo la morte di
Ragnarr Loðbrók, sono riusciti a tenere in piedi la storia, ma ora non ha più senso!

Cito miro
massimo mondelli

Ma quel talento naturale di Trevis kimmel non ha più fatto nulla? Grandissimo peccato!

Slade

Sembra vikings ma fatto da bollywood

untore

Se ti sei fermato alla 4a stagione, si.

Emiliano Frangella

Troppo puliti

Emanuele Plazzi

Quindi ho fatto bene a fermarmi

Roberto

Vi prego basta

nonècosì

questa parte ha come protagonisti quei vichinghi che esplorarono le coste nord americane. Diciamo che potevano scegliere una parte della storia vichinga più interessante

Felix

Hanno reso teen anche Vikings.

Aster

Senza lagertha passo

Aster

Confermò sono fermo a fine/4 stagione

untore

Mah, Vikings è bello perchè racconta la storia (vera per quanto sono riusciti a ricostruire) molto affascinante di uomo e di un popolo. Tutto quello che c’è dopo la fine della seconda parte della 4a stagione è solo merchandising per sfruttarne il successo.

Mmmh mi da la sensazione di minestra riscaldata

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024