
21 Maggio 2022
Anche su Pluto TV si festeggerà l'amore durante il mese di febbraio, e proprio per questo motivo sono in arrivo diverse novità con una programmazione inedita e nuovi canali, similmente a quanto avvenuto a natale con i contenuti legati alle festività. Naturalmente non tuto ruoterà attorno alla festa di San Valentino, ma è proprio da questa che vogliamo iniziare introducendo i due nuovi canali dedicati all'amore, dei quali uno è addirittura pensato per un'utenza giovane.
Il nuovo canale Pluto TV in Love offre una selezione dei migliori show di MTV che affrontano tutte le sfaccettature delle relazioni amorose. Alcuni sostengono che ad amare si impara. Per questo, si accende Super! Cupido, un canale per bambini e ragazzi, con contenuti firmati Nickelodeon, che li appassioneranno con racconti di baci rubati, primi amori che sbocciano e colpi di scena per scoprire, a poco a poco, il grande mistero che è l’amore.
Ma non è tutto, poiché per le giovani menti che non sanno resistere al fascino di un mistero da risolvere arriva il nuovo canale chiamato Super! Mystery, al cui interno tanti show che lasceranno tutti con il fiato sospeso. Per gli amanti dei reality, Pluto TV accende un canale speciale dedicato allo show britannico Geordie Shore, tra avventure e flirt.
Per quanto riguarda i nuovi contenuti, da venerdì 11 febbraio in esclusiva su Pluto TV Sci – Fi arrivano le nuove puntate in prima tv assoluta della quarta stagione di Star Trek: Discovery, uno dei grandi amori degli appassionati del genere Sci-Fi. E poi arriveranno alcune produzioni intramontabili, con omaggi a registi come Pasolini e una carrellata di film western.
Nel mese dell’amore, e a quasi cento anni dalla sua nascita, Pluto TV celebra anche uno dei registi italiani che ha fatto del cinema il suo più grande amore: il 6 e il 13 febbraio su Pluto TV Cinema Italiano due serate dedicate a Pasolini con Uccellacci e Uccellini, Edipo Re, Porcile e Medea. La serata di domenica 20 febbraio, invece, è dedicata a Pupi Avati con Tutti defunti tranne i morti, Bordella, La mazurka del barone, della santa e del fico fiorone.Chi ama passare il tempo con la propria famiglia, tutti i mercoledì dalle 21.00, potrà vivere le avvincenti avventure della saga Il Tesoro dei Templari in programmazione, per tutto il mese, su Pluto TV Family con un capitolo diverso ogni settimana. E ancora, su Pluto TV Film Classici un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere western: venerdì dalle 21.00 per tutto il mese una selezione di titoli per rivivere quell’atmosfera così avvincente con titoli come L’ultima conquista, I pascoli dell’odio, La valle dell’oro e Il Deserto Dipinto.
Infine da lunedì 14 febbraio sul canale Young & Fabulous andrà in onda la prima stagione di MTV Cribs Italia, un’occasione unica per entrare nelle dimore di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità per scoprire qualcosa in più della loro vita. Inoltre mercoledì 16 febbraio, a partire dalle 13.00, sarà possibile vedere la maratona della stagione completa, che terminerà proprio a ridosso della premiere della seconda stagione su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) in prima tv assoluta.
Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino
MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Commenti
Mediaset è insopportabile che la pubbicita venga ogni tanto interrotta dalla programmazione
Ma io quando apro il sito web (mobile) vedo solo la programmazione attuale o al massimo il programma seguente.
Come faccio a vedere il palinsesto completo? Settimanale o almeno di 2-3 giorni, visto che non tutto viene poi messo on demand
proverò sul tim box in questo modo della guida tv. Dall'app Pluto già funziona
bene
Mi piace moltissimo Pluto, la tengo in bypass sull'AdGuard perché troverei disonesto non guardare almeno quel minimo di pubblicità.
yep
C'è meno pubblicità di mediaset.. non che ci voglia molto
C'è su Shield?
Per chi fosse interessato potete vedere i canali di pluto direttamente dalla guida tv delle firestick e dei box con Android tv senza aprire l’app
in realta io la sto usando spesso e sinceramente la pubblicità non è per niente fastidiosa...e non è nemmeno troppa
c'è qualche film in quest'app di pubblicità.