Star Trek: Picard stagione 2, anche il trailer conferma il ritorno di Q

08 Febbraio 2022 53

Che ci fosse un ritardo rispetto le previsioni iniziali lo sospettavamo, ma per fortuna non sarà così insostenibile poiché la nuova stagione della serie TV Picard arriverà su Prime Video a partire dal 3 marzo 2022. A confermarlo è stato lo stesso attore che interpreta il ruolo del celebre capitano, Sir Patrick Stewart, che sui suoi canali social ha confermato non solo la data ma ha anche mostrato il poster ufficiale. Sappiamo inoltre che la serie sarà composta da 10 episodi a rilascio settimanale e si concluderà con quello finale il 5 maggio.

Chi ha seguito la prima stagione e, ancor prima, le vicende di Star Trek: The Next Generation, conoscerà bene il personaggio di Q (interpretato da John De Lancie) che appare a fianco del capitano, a conferma del ruolo primario che avrà nella nuova stagione. Eccolo a seguire.


Senza spoilerare troppo a chi non ha visto la stagione introduttiva, nei nuovi episodi si esploreranno meglio le conseguenze sulla frattura dello spazio tempo e, come già anticipato mesi addietro, ci sarà il gradito ritorno di altre figure iconiche della serie. Tra queste Whoopi Goldberg che riprenderà il ruolo di Guinan, ci sarà inoltre l'introduzione di Annie Wersching nel ruolo della regina dei Borg. E come è noto, Picard non finirà con questa stagione ma è già stata confermata una terza.

Nel frattempo ci sono stati di recente aggiornamenti sui contenuto Prime Video in arrivo questo mese, e molto presto sapremo cosa ci riserverà di preciso anche febbraio. Ma la notizia più importante delle ultime ore riguarda sicuramente la serie più attesa dell'anno, quella basata sulle opeea di Tolkien ambientate nella Terra di Mezzo, che finalmente ha un titolo ufficiale. Continuate a seguirci per ulteriori indiscrezioni.

AGGIORNAMENTO: TRAILER UFFICIALE

08/02

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale e il poster della seconda stagione della serie Amazon Original Star Trek: Picard. La seconda stagione di Star Trek: Picard sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada, da venerdì 4 marzo. La serie è composta da 10 episodi che saranno rilasciati settimanalmente ogni venerdì.

La seconda stagione di Star Trek: Picard porta il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio in un nuovo entusiasmante e coraggioso viaggio: nel passato. Picard deve arruolare nuovi e vecchi amici per fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare il duello finale con uno dei suoi più grandi nemici.

Star Trek: Picard vede Patrick Stewart riprendere il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: The Next Generation,” e segue questo personaggio iconico nel nuovo capitolo della sua vita.

Il cast della seconda stagione di Star Trek: Picard include, oltre a Patrick Stewart, anche Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones, Santiago Cabrera e Brent Spiner. In questa stagione si unisce al cast anche Annie Wersching e special guest come Whoopi Goldberg - che ritorna nei panni di Guinan, il suo amato ruolo in Star Trek: The Next Generation - e John de Lancie. Attualmente è in produzione la terza stagione di Star Trek: Picard. Vi lasciamo al trailer ufficiale della stagione 2.

Vantaggi Amazon Prime:


53

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Computerman

Ridere fa bene e dimostra la tua totale mancanza di argomenti

T. P.

si capisco il tuo punto di vista, grazie ancora! :)

uncletoma

L'Earl, ma in genere i prodotti Twinings, non li considero (al limite l'English Breackfast, al limite, molto forte e speziato, ottimo la sera quando cala la palpebra ma non hai voglia ancora di andare a letto)
Non dico che è sicuramente quello il motivo, ma può essere; un conto è una nazione dove il tea è una religione (UK), un altro dove è considerato alla pari di altri prodotti.

David

https://media2.giphy.com/me...

Computerman

Stai scherzando voglio sperare! Discovery è una delle genialate migliori degli ultimi anni dove tra reboot, universi paralleli e storie senza senso ho visto sempre peggiorare l'universo di Star Trek.
Hanno dato una spiegazione sul perché non conoscevamo la nave, hanno avuto la furbata di andare in un tempo talmente avanzato che praticamente non hanno più vincoli di alcun tipo. Chi si avvicina a Star Trek oggi, sicuramente lo fa con Discovery e Lover deck... piuttosto che con la serie classica o tng.

Poi evidentemente il tuo pensiero è in minoranza dati gli ascolti ed i continui rinnovi. Ciao

sopaug_

mi sto forzando a vederlo, ma è quasi fastidioso. Tra personaggi mosci e forzatamente "inclusivi" (come se fosse la loro unica ragion d'essere) e la trama che vaga senza direzione è veramente difficile.

comatrix

Innanzitutto grazie per aver fatto tornare Q in auge, ma gli Elauriani non vivono più di 300anni? Come mai Guinan è così invecchiata in maniera simile a Picard?

P.S. Non parlo di vita reale, parlo della finzione a cui è annessa

T. P.

quello che scrivi in parte mi era noto anche se mi fu esposto con termini diversi!!! eheheh

so che la coltura del tè è profonda tanto quanto quella di molte altre bevande...
forse anche di più...

si capisco che tu non conosca i miei gusti ma pensavo che partendo dall'earl tu potessi consigliarmi qualcosa di affine diciamo...

dovrei mettermici su o forse dovrei dire rimettermici su visto che feci un timido tentativo anni fa...
inoltre a volte mi ritorna pure la voglia di mate che pure bevi con piacere in passato in un viaggio in sud america...

si lo so, non sono la stessa cosa ma era solo una mia riflessione

ti ringrazio per tutto! :)

Bellerofonte

Grazie, mi ero dimenticato di averla già vista. Spero di ricordarmi di vedere la seconda stagione...

Dave

Già c'è su Prime...

uncletoma

Partiamo dalle basi: la Twinings attualmente produce in Polonia, non più in UK, E la Polonia non è nota per il suo tea ;)
La reperibilità: presumo che tu usi il tea in bustine, non in foglie. Capisco la comodità della bustina, ma è come far sesso con una prostituta di strada: immediato, economico. Il problema delle foglie è che uno si deve comprare appositamente un set da tea: è come far sesso con una escort di altissimo livello: costa un botto, ma soddisfa come pochi.
(i paragoni sono presunti; a parte una ex compagna d'università che si pagava gli studi "facendo la vita" non ho mai conosciuto, a meno che non me l'abbiano nascosto, tali generi di donne. Addio al celibato esclusi)
Da quale partire: da quello che ti piace di più, e io mica conosco i tuoi gusti.
Se vuoi andare di bustine la Coop ha il Darjeelin.
Ti consiglio la versione liscia, non quella aromatizzata (reputo i tea aromatizzati un abominio)
https://www.coopshop.it/shop/product/t-nero-darjeeling-15-x-2-gr-coop
Il Lapsang lo puoi trovare su amazon, gli altri, in bustina, non saprei.
Oppure potresti andare in una Sala da tea e provarli un po' tutti, i tipi sono qualche migliaio, e io ne ho nominati una sparuta minoranza ;)

T. P.

ammetto di essere ignorante in materia! :(
però è quello che preferisco, in particolare quello della Twinings anche se un tempo mi piaceva di più di quanto non faccia ora...
forse è tempo di cambiare...
tra quelli da te citati, da quale dovrei partire?

Andhaka

Ma Jurati che ci fa ancora libera!? Non dovrebbe essere in galera per l'assassinio di Maddox?

Ah già, ma questo è "Star Trek" di Kurtzman, quindi tutto ok, no problem, pim pum pam. :(

Cheers

Andhaka

Non che ci voglia molto ad essere meglio di Discovery.. Ma Picard ha comunque i suoi bei problemi e di star Trek non ha poi molto.. Purtroppo.

Cheers

Anders Ge (f.k.a."usagisan")

Oh! Finalmente.
Si è fatto attendere, ma finalmente il capitano numero uno è tornato.

Migliorate Apple music

Credo che non ci sia modo se non tramite repliche

uncletoma

Earl Grey? Olapeppapig, con tutti i grandi tea che ci sono solo Earl Grey? No Lapsang Souchong? Darjeelin? Tieguanyin? Baihao Yinzhen? Nulla di tutto ciò? Non sai che ti perdi.

Giulk since 71' Reload

In che senso?

Andy M.
Migliorate Apple music

No su Pluto non si può vedere in Ondemand.
Si si acquista proprio, lo so che sembra strano perchè da noi non è una cosa comune, ma con quella cifra si acquista direttamente tutta la stagione.
Se vuoi un consiglio e puoi aspettare 6/8 mesi ti vedrai la serie ad una frazione di quel costo su Paramount +

Andy M.

Grazie per il suggerimento ma costa 19,99...cioè si acquista proprio?
ma poi, magari sono io che mi sono scimunito ma su Pluto io non sono riuscito a trovarla (sempre che si possa cercare on-demand).

T. P.

si devo riprendere ed è da un pò che me lo ripeto...
prima o poi lo farò! :)

supermariolino87

WHOOPI!

Bellerofonte

Su Prime saltano la stagione 1?

giovanni

Speriamo che sia meglio di Star Trek Discovery, la peggiore serie di Star Trek mai prodotta, gli sceneggiatori devono avere avuto dei traumi da bambini.

Jolly3

Beh, diamogli il merito almeno di averci fatto scoprire i Borg !!!

Jolly3

Ottime scelte !
The Expanse va visto, magari a piccole dosi per volta, ma va visto ;-)

Maurizio Mugelli

se prendono qualche fotogramma di q da st:tng, lo animano con deepfake mentre fa il morph in q vecchio dicendo "ah, questa e' la nuova moda adesso? mi adeguo subito" e riescono a farlo credibile sono grandi...

T. P.

è anche il mio tè preferito e il trailer non sembra male...
la guarderò con interesse come ho visto la prima...
dovrei anche riprendere the expanse ma la sua lunghezza mi blocca visto che ho ancora molto da vedere...

David

Ho visto i primi due episodi.
E' come le precedenti stagioni, esplosioni esplosioni esplosioni esplosioni ed esplosioni.

comatrix

Sinora insomma, sono piuttosto deluso, ma potrei essere io che la trovo soporifera

comatrix

Ho detto la stessa cosa più su ^^

comatrix

Voglio vedere John de Lancie come Q, cui dice che non invecchia ^^

Luca Bonora

carina ma l'unica serie che mi abbia fatto addormentare... e si che di puttanate ne ho viste...

Mauro Bianchi

le strategie potrebbero essere 2 per giustificare il decadimento fisico di Q:
1) ributtato fuori dal continuum diventando quindi un comune mortale
2) si è invecchiato per solidarietà nei confronti di Picard, che nonostante sia morto lo hanno buttato per cattiveria dentro il corpo di un sintetico gia vecchio invece che giovane e in forze!

M D

si, quando comparve per la prima volta in TNG (era la prima puntata o sbaglio?) diede anche a me quella sensazione, cioè una stonatura che mandava all'aria tutti gli aggeggi fantascientifici della serie, motore a curvatura incluso. poi ci si fa l'abitudine e mi ha fatto piacere vedere Q senza i suoi poteri e messo alla pari di un comune mortale (in quella famosa puntata dove provava fame e mal di schiena)

Ibenfeldan

Soprattutto quella elettrica...

Paolo Giulio

Oddio... l'immortalità non vedo come possa prevedere ANCHE il "non invecchiamento" (che sono -appunto- due cose diverse) ...

Se andiamo dietro a certa filmografia ("Highlander") allora, sì, l'immortalità viene "conquistata" nel momento esatto della "prima" morte; se ti succede nei 30, mantieni quell'aspetto "per sempre"... se succede a 15, idem...

Ma è una palese FORZATURA LETTERARIA finalizzata alla sceneggiatura di Gregory Widen alla base del film citato...

Nessuno vieta che esista un essere immortale dalla nascita, che potrebbe, invece, benissimo invecchiare "normalmente", ma essere "immune" al decesso "umano"...

Qui, per Q, a complicare ulteriormente il tutto, si parla di un essere cosmico, un essere che tendenzialmente già nella sua apparizione nella saga TNG si era "calato" nei panni di un essere umano per interagire con i membri dell'Enterprise... altrimenti le sue forme potevano essere "altre"....

LuiD

Il personaggio più fastdioso della saga Star Trek. Praticamente trasformava un movie di fantascienza in un fantasy.

Migliorate Apple music

La quarta? Non lo so io aspetto Paramount+ per vedere tutto insieme

Della_Morta

Ho paura, com'è?

guarda che gli immortali possono tranquillamente invecchiare, ma come suggerisce il nome non morire -.-

Andhaka

https://uploads.disquscdn.c...

:D

Cheers

Alessandro Cavalieri
Felipe Campos ™

Quindi dopo aver trovato , nella prima stagione, un androide con il viso gonfio e invecchiato, nella seconda troveremo invecchiato anche un essere immortale.

Andhaka

Lo dicevo anche io... prima di vedere la prima stagione di Picard... :(

Cheers

Alessandro Cavalieri

Q aveva quella forma per "adeguarsi" a Picard, lo prenderà un po' per il cul0 dicendo di avere assunto un aspetto anziano come lui
Ma su Picard non sono obbiettivo: per me potrebbero fare 18 stagioni dove inquadrano solo la sua faccia e sarebbe la migliore serie di sempre :D

MCA

Non vedo l'ora!!!!

Morpheus75
Migliorate Apple music

per gli appassionati su Microsoft store si trova la quarta stagione di Discovery (per chi non volesse usare PlutoTV)

Tecnologia

Libero e Virgilio giorni di fuoco, davvero gli S23 non sono già ufficiali? | HDrewind 50

Articolo

Prime Video, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023

Sicurezza

Oggi è il Data Privacy Day: cos'è, rischi e numeri dell'era moderna e cosa fare

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!