The Boys Presents: Diabolical su Prime Video dal 4 marzo | Trailer ufficiale

18 Febbraio 2022 16

Mentre proprio pochi giorni fa abbiamo visto il primo first look trailer dell'attesissima terza stagione di The Boys, oggi Amazon ha annunciato che tutti gli otto episodi della serie antologica animata The Boys Presents: Diabolical, ambientata nel medesimo universo dello show di successo di cui sopra, sarà disponibile il 4 marzo in esclusiva su Prime Video.
Di questa serie esclusiva non sappiamo molto, ma secondo le prime informazioni sarà formata da episodi proposti in forma breve, ossia della durata di circa 12-14 minuti e ognuno caratterizzato da un proprio stile di animazione ben distinto e riconoscibile. L'obiettivo è proporre tante storie inedite ambientate nell’universo di The Boys e portate in vita da alcune delle menti più creative e geniali dell’intrattenimento di oggi, tra cui Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler.

The Boys Presents: Diabolical vede come executive producer Simon Racioppa, Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Ori Marmur, Ken F. Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Michaela Starr, Loreli Alanís, Chris Prynoski, Shannon Prynoski e Ben Kalina. The Boys presents: Diabolical è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, con Titmouse, Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

The Boys è basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, ed è stata sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Al momento non è stato reso disponibile nessun video teaser ne tantomeno un trailer, dunque dovremo attendere ancora un po' per vedere qualcosa di più succulento.

AGGIORNAMENTI DIABOLICAL: TRAILER UFFICIALE E POSTER
18/02

Prime Video ha svelato il trailer e il poster di The Boys Presents: Diabolical, la serie antologica animata di otto episodi ambientata nell’universo dello show di successo nominato agli Emmy, The Boys. Vi ricordiamo che The Boys Presents: Diabolical sarà disponibile dal 4 marzo in esclusiva su Prime Video, nell'attesa a seguire il trailer e il poster.

POSTER
05/02

Prime Video ha svelato il primo teaser trailer e i nomi di alcuni tra gli interpreti che faranno parte del voice cast in lingua originale di The Boys Presents: Diabolical, la serie animata di otto episodi ambientata nell’universo dell'omonimo show di successo. The Boys. The Boys Presents: Diabolical sarà disponibile dal 4 marzo in esclusiva su Prime Video.

Il teaser a tema Vought-A-Burger introduce alcuni dei personaggi presenti nella serie antologica. Nel voice cast figurano Awkwafina, Michael Cera, Don Cheadle, Chace Crawford, Kieran Culkin, Giancarlo Esposito, Eliot Glazer, Jason Isaacs, Kumail Nanjiani, Justin Roiland, Seth Rogen, Andy Samberg, Ben Schwartz, Elisabeth Shue, Christian Slater, Kevin Smith, Antony Starr, Nasim Pedrad, Simon Pegg, Kenan Thompson, Aisha Tyler e il premio Oscar Youn Yuh Jung. Ulteriori nomi saranno rivelati in seguito.

Vi lasciamo al primo tease trailer, disponibile a seguire.

Vantaggi Amazon Prime:


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nummepija

Se l'argomento è caldo e genera interesse, aumenteranno i contenuti che lo copriranno.
Esercita pure il tuo potere non comprando/fruendo quei contenuti con la massima libertà di cui godi.
Dico solo che non tutti possono farlo, quindi quantomeno il fatto che esista un discorso è sicuramente buono e sano.
Poi come eserciti il tuo diritto di opinione dicendo che una cosa è noiosa, qualcun altro tenterà di veicolare un messaggio nel modo più coinvolgente possibile

Norman Tyler

esiste una differenza anorme tra rifliettere a ripetere ossessivamente le stesse cose per decenni ... boredom

massimo mondelli

Non serve essere radical chic basta avere un buon parlato

utentepuntocom

o peggio ancora ai tempi lost, quando lo vidi in tv, rivisto in streaming tutto insieme tutta un'altra cosa

Rorro Rio!

Credo sia un "problema" comune... t'immagini vedere Dark in 3 o più anni? Per fortuna l'ho visto tutto di seguito (di solito 1 ep a sera) altrimenti non c'avrei capito nulla... XD

utentepuntocom

si esatto, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ho problemi di memoria sui dettagli anche io e penso che così' facendo perdi almeno un 30% dell'opera

Rorro Rio!

Dici bene, anche io delle volte inizio delle serie anche sapendo che non sono concluse - il problema è che se passa 1 anno da una stagione all'altra non ti ricordi più nulla o davvero poco, almeno io - tipo sto vedendo la 4 stagione di Ozark e molte cose me le ero scordate... e il riassunto di 2 minuti non sempre basta, purtroppo...

utentepuntocom

avevo la stessa teoria, mi ritrovavo con un sacco di serie in wishlist e mai nessuna che potevo davvero vedere se non roba molto vecchia, mi sono arreso e ho iniziato a vedere le serie stando al passo, purtroppo non è sempre possibile attendere

Rorro Rio!

The Boys è in lista, ma preferisco escano tutte le serie prima di iniziare la visione.
Questa serie animata si può vedere senza aver visto la serie?

Andre86

Abbiamo il TBU!
The Boys Universe!

Nummepija

Che la società statunitense sue colma di contrasti è indubbio. Ma a me sembra lodevole il fatto che una società cerchi di riflettere su se stessa e lo fa in varie forme: giornalismo, arte, intrattenimento in generale.
In Cina questo è possibile? Non penso proprio. Quindi se questo vuol dire "americanata" allora ben vengano.
Si può fare meglio, certo, tutto è perfettibile, dopotutto Churchill diceva "la democrazia è la peggior forma di governo, dopo tutte le altre"

Norman Tyler

vabbeh anche l'americano che si sforza in tutti i modi di sputare sul piatto in cui mangia è ababstanza na americanata ... con tanto di McDonald (ossessione dei radical chic di tutto il mondo a dire il vero ..compresi gli italioti radical chic) che diventa "Cattivone Burger" ... sai che originalità

Megapix

Ma la serie principale quando comincia?

Superstar never dies

L'universo di rhe boys

massimo mondelli

Veramente Ennis scrive da se sempre la più feroce critica alla cultura usa.
The Boys crossed Punisher etc

luvigji

Le solite americanate

Recensione

Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo

Android

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Articolo

Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023

Android

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze