The Last Days of Ptolemy Grey con Samuel L. Jackson, su Apple TV+ dall'11 marzo

12 Gennaio 2022 0

Dopo aver visto il primo trailer per Suspicion , il nuovo thriller con Uma Thurman in arrivo su Apple TV+, oggi abbiamo qualche nuovo dettaglio su una nuova serie TV verso la quale c'è molta aspettativa, poiché ancora una volta nel cast è presente un attore di altissimo livello qualitativo quale lo è Samuel L. Jackson.

Apple TV+ ha svelato la data della premiere e le prime immagini per la sua prossima serie limitata The Last Days of Ptolemy Grey, produzione composta da 6 episodi che debutterà sul servizio streaming dall'11 marzo 2022. Basata sul romanzo di Walter Mosley, The Last Days of Ptolemy Grey vede Samuel L. Jackson nei panni di Tolomeo Grey, un uomo malato dimenticato dalla sua famiglia, dai suoi amici e persino da se stesso.

Improvvisamente lasciato senza il suo fidato custode e sempre più a rischio di sprofondare in una demenza solitaria, Tolomeo viene assegnato alle cure dell'adolescente orfana Robyn, interpretata da Dominique Fishback. Quando vengono a conoscenza di un trattamento in grado di ripristinare i ricordi confusi dalla demenza di Tolomeo, inizia un viaggio verso verità scioccanti sul passato, presente e futuro.

Scritta e prodotta da Mosley, la serie vede nel cast anche la presenza di Cynthia Kaye McWilliams, Damon Gupton, Marsha Stephanie Blake, Walton Goggins e Omar Miller. Al pari di altre produzioni Apple TV+, la serie debutterà con i primi due episodi, mentre i quattro successivi arriveranno settimanalmente, ogni venerdì seguente.

E a proposito di produzioni Apple TV+ di alto livello, è notizia recente che Apple è in fase di trattativa avanzata per acquisire i diritti del nuovo film di Brad Pitt sulla Formula 1. Il film parlerà di una vecchia gloria oramai ritiratasi dalla scena delle competizioni e interpretata da Brad Pitt, che tornerà in pista per diventare mentore e compagno di squadra di un giovane promessa delle corse automobilistiche. Maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Android

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione

Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo

Android

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Articolo

Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023