Suspicion, la serie thriller con Uma Thurman in arrivo su Apple TV+ | Trailer

11 Gennaio 2022 5

Apple ha recentemente condiviso il trailer inaugurale della nuova serie drammatica Apple TV+ intitolata Suspicion, che vede nientemeno che l'attrice Uma Thurman impegnata per interpretare la protagonista, ossia una donna d'affari americana alla quale viene rapito un figlio in circostanze poco chiare. Ecco la sinossi ufficiale proposta dal servizio streaming.

ll figlio di un’importante donna d’affari americana (Uma Thurman) viene rapito in un hotel di New York, e presto i sospetti cadono su quattro cittadini britannici apparentemente normali che erano nello stesso albergo la notte dell’accaduto. Ricercati dalla National Crime Agency e dall’FBI, si lanciano in una corsa disperata contro il tempo per dimostrare la loro innocenza. Ma stanno dicendo la verità? Chi c’è davvero dietro il misterioso rapimento e chi invece si trovava semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Secondo le informazioni diramate da Apple ci saranno otto episodi nella prima stagione dello show. Inizialmente saranno pubblicati i primi due episodi, poi i successivi arriveranno a cadenza settimanale ogni venerdì fino alla conclusione della prima stagione.

Oltre alla protagonista Uma Thurman (Kill Bill, Pulp Fiction), il resto del cast include nomi come Kunal Nayyar (The Big Bang Theory), Elyes Gabel (Scorpion), Georgina Campbell ( Black Mirror), Tom Rhys-Harries (White Lines), Angel Coulby (Dancing on the Edge) e Noah Emmerich (The Americans). Adattata dalla serie israeliana False Flag, quetsa nuova versione per i mercati occidentali è diretta dal candidato al BAFTA, Rob Williams (Man in the High Castle), che è anche produttore esecutivo.

Nell'attesa di poterla visionare vi lasciamo al trailer ufficiale caricato nel canale Youtube di Apple TV+.

TRAILER


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DangerNet

Non capisco che disagio vedete. Lo notate solo voi “l’esponente lgbtq+”. Io vedo attori e persone.

DangerNet

Ma ci hanno infilato gli ennesimi esponenti etero?
No perché mi stavo preoccupando…

Coolguy

Bisogna iniziare a pulirsi il sedere col buonismo,filosofia del falso bene.

Jump_I_Was

Altrimenti non sarà politicamente corretto.

Coolguy

Ma ci hanno infilato l'ennesimo esponente lgbtq?

Perche' mi stavo preoccupando...

Android

Ho installato la ColorOS 12 su Find X3 Pro, ecco le principali novità | Video

Amd

CPU: ecco cosa ci riserva il 2022 di AMD e Intel. Meglio comprare o aspettare?

Articolo

Netflix, la novità in arrivo a febbraio 2022

HDMotori.it

Recensione Jeep Compass 4xe PHEV: SUV ibrido plug-in a trazione integrale | Video