
Curiosità 01 Dic
La serie Peacemaker è fresca di esordio ma si pensa già ad un ulteriore sviluppo! Il celebre personaggio vigilante ultra-patriottico e ultra-violento di The Suicide Squad interpretato dall'ex wrestler, John Cena, ha debuttato su HBO Max con tre episodi il 13 gennaio 2022, tuttavia il regista James Gunn ha ben in mente un suo sviluppo. Si parla di una stagione successiva e non solo ma...il pubblico sarà daccordo?
Chi ha visto il film (attenzione SPOLIER ALERT) sa bene che la realizzazione di un sequel sarebbe cosa ardua vista la fine che il personaggio ha fatto nella pellicola, dove è stato prima abbattuto da Deadshot e, come se non bastasse, schiacciato da un edificio in caduta. Eppure James Gunn crede fortemente nel personaggio, divenuto a quanto pare incredibilmente popolare, tanto da immaginare un futuro particolarmente radioso.
La prima stagione ha esplorato il passato di Peacemaker e le origini del personaggio. Oltre a John Cena fanno parte del cast anche Jennifer Holland e Steve Agee, insieme ai nuovi membri del cast Danielle Brooks, Robert Patrick, Freddie Stroma e Chukwudi Iwuji.
Gunn ha parlato con il sito Screenrant affermando che l'ottimo rapporto creatosi con il cast è uno sprone non indifferente nel programmare ulteriori stagioni, e scherzando ne ha pronosticate ben 87! Ecco un estratto delle sue parole.
Abbiamo 87 stagioni tracciate (LOL). Sì, le realizzeremo fino a quando John ed io avremo circa 150 anni. Scherzi a parte, tutti noi vogliamo continuare. Vogliamo davvero continuare. E' il più grande gruppo di persone. Ovviamente, ero già amico di John e Jenn [Holland], e anche di Steve Agee. Ma Danielle [Brooks] e Chuk [Iwuji] — [Chuk] sono alcuni tra i miei migliori amici.
Quel che è certo è che, in caso di successo, HBO Max non farà mancare il suo avvallo alla realizzazione di una seconda stagione, anche se ma sulle successive 85 abbiamo qualche dubbio. In Italia la serie sarà trasmessa su Sky Atlantic con tempistiche ancora non ufficializzate.
James Gunn ha confermato che ci sarà (almeno) una seconda stagione della serie TV. L'annuncio comunicato via Twitter dal regista arriva quasi insieme all'ultima puntata dell'ultima stagione (disponibile su HBOMax a partire da oggi, 17 febbraio). Evidentemente la risposta da parte del pubblico è stata ritenuta adeguata a sufficienza da giustificare nuovi investimenti nella produzione. Si resta in attesa di conoscere dettagli più precisi sull'esordio nel mercato italiano. Era lo stato lo stesso Gunn a dichiarare che l'esordio della serie TV in Italia non era in discussione.
That’s right, #Peacemaker is coming back for Season Two. Thanks to Peter Safran, @JohnCena, our incredible cast & crew, our wildly supportive & lovely friends at @HBOMax - and mostly all of you for watching! @DCpeacemaker pic.twitter.com/wZSZBivrDQ
— James Gunn (@JamesGunn) February 16, 2022
Commenti
Su questo non penso di poterti dare torto. :D
Buona giornata anche a te! ^^
beh, ovvio, il genio di famiglia sei tu. figuriamoci gli altri... buona giornata.
ti consiglierei di prenderne una tazza pure tu visto che ti irriti er il mio infastidimento. :D
Beh, allora (visto che siamo in un paese libero) mi permetto di consigliarti di farti una tisana, se ti infastidisci con così poco. ;)
siamo in un pese libero, giusto: io sto esprimendo un opinione: mi da fastidio questo. punto. a te non fa fastidio? buon per te.
Come puoi pretendere che io mi impegni a capire un commento che è un controsenso unico?
Se non te ne frega nulla e non li guardi proprio, che fastidio ti da che vengano fatti tanti film e serie di questo genere per quella fetta del pubblico che invece li apprezza?
Se non te ne frega nulla, che senso ha dire "non se ne può più", se tanto non li guardi a priori?
Producessero solo ed esclusivamente cinecomics capirei la tua "protesta", ma dal momento che non è così, e che anzi ogni anno escono un sacco di film e serie di ogni genere, non vedo il senso di una lamentela simile, mi dispiace.
ok, non vuoi capire: io non li guardo proprio. ma mi irrita (si fa per dire ovviamente, perche' non me ne frega meno di nulla) che facciano carrettate infinite di questi film. 2 su tutti: batman e spiderman: reboot infiniti, praticamente ogni tot anni ricominciano da capo. non se ne puo' piu', dai...
No mi dispiace, non lo comprendo, dal momento che nessuno ti obbliga a vedere le trasposizioni su schermo di questi personaggi, e li puoi semplicemente ignorare. Di certo contenuti da vedere, soprattutto di questi tempi con i servizi di streaming, non ti mancheranno, anche filtrando il genere supereroistico.
allora te la riscrivo in modo che capisca anche tu: ce li stanno sfrantumando con tutti questi personaggi piu' o meno eroici della marvel e DC comics. Ora ha compreso il messaggio?
L'hai scritto proprio nell'articolo su una delle pochissime serie "supereroistiche" che non si sa nemmeno se e quando importeranno in Italia, e che quindi è impossibile che "possa sfrantumarteli".
Senza contare che Peacemaker è tutto fuorchè un "supereroe".
La qualità manca la qualità ...
Non è vero…
Quella *** di And just like that è arrivata.
proprio perché siamo nel 2022 che mi faccio questi problemi.
Ma nel 2022 perché farsi ancora questi problemi???
Però a poche battute:) Scherzi a parte in alcune sequenze è un po' troppo finta, però merita anche lei:)
Ecco perché non si abbona nessuno.
per me eagly
probabilmente dopo il 2025
Per nostra sfortuna è così almeno fino al 2024
E intanto noi non possiamo vedere legalmente la serie. Quando arriverà HBO Max anche in Italia sarò soltanto che felice
Non che quello che aggiungono venga trattato tanto meglio: mettono Parks&Recreation, ma senza sottotitoli.
that's sky magic. Ma non è una cosa soltanto di peacemaker, tutti gli HBO Max Original stanno avendo lo stesso trattamento
Qui in Italia manco è arrivata, guarda se per vedere una serie devo andare in lidi meno legali nonostante sia un abbonato a Sky da diversi anni
Appena finito di vedere l'ultimo episodio ,l'ho trovato un po' sottotono riaspetto al resto della serie, ma comunque è godibile , divertente il cameo di "certi supereroi" e chiaramente il finale lascia aperta la porta a una seconda stagione, Adrian Chase/Vigilante miglior personaggio di sempre :):)
ce li stanno sfrantumando con tutti sti supereroi...
È una droga sta serie tv, fa troppo ridere.
Sky è la casa italiana di HBO, hanno una stretta collaborazione che va avanti da anni, che porta anche a co-produzioni.
Ti abboni a Sky ti stai abbonando a HBO.
A me sta sulle balle che abbiano la motogp...non glielo perdonerò mai...hanno dato il via alle moto sulle paytv e ci hanno condannato a Meda a vita...
io sono combattuto perché tutto sommato mi trovo bene con tutti i pacchetti NOW a 20€ (Beh in realtà il 4K potrebbero pure aggiungerlo...) però sto fatto che non rilasciano i contenuti WB appena usciti come su HBO Max mi sta sulle balle.
Sono anni che ci spero ma non capit mai...
forse bisogna sperare nel fallimento di sky
c'è accordo con sky fino al 2025...poi chissà
Senza Clooney e Kidman...
Finché ci sarà sky...e l'accordo
HBO max arriverai mai in Italia?