
Articolo 21 Dic
07 Gennaio 2022 60
Un nuovo video che anticipa la terza stagione di The Boys è stato ufficialmente rilasciato e come potete intuire dal titolo e dall'immagine in testata, Starlight e Patriota sono i due protagonisti principali di questo breve assaggio. Ma non è tutto! All'interno della clip viene rivelata anche la data di arrivo, si parla del 3 giugno 2022.
La clip offre un primissimo contatto con le nuove vicende e a quanto pare vede i due supereroi riunirsi al quartier generale di Vought International per una conferenza stampa. Per chi non avesse mai visto nemmeno una puntata dell'amatissima serie Prime Video, i supereroi di The Boys sono quanto più lontano dall'immaginario collettivo a cui Marvel e DC Comics ci hanno abituati.
Basata sulla celebre graphic novel di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi esistono, ma usano i loro superpoteri per vivere vite corrotte e agire come celebrità intoccabili, fortemente connesse ai poteri forti. The Boys è incentrata sull'ex operatore SAS, Billy Butcher, il cui intento è riunire una squadra di vigilanti senza poteri con l'obiettivo di smascherare gli intenti dei supereroi e far conoscere la verità al mondo intero.
Karl Urban e Jack Quaid guidano il cast di The Boys insieme a Laz Alonso, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie T. Usher e Nathan Mitchell. Sviluppata dal creatore di Supernatural Eric Kripke, la serie è stata un successo di critica e pubblico per entrambe le prime due stagioni, andate in onda su Amazon Prime Video. La produzione della terza stagione di The Boys non è stata esente da ritardi causati dalla pandemia di COVID-19 in corso, ma per fortuna l'attesa sta per terminare.
L’attesa terza stagione della serie drama nominata agli Emmy, The Boys, debutterà su Prime Video con tre episodi il 3 giugno. Nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì fino a un epico finale di stagione l’8 luglio. La stagione, composta da 8 episodi, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. Nell'attesa di altri video vi lasciamo a questo breve first look trailer, buona visione.
Commenti
il costume.
Se guardi è diverso dalle prime due stagioni.
adolescenziale?come i film marvel?
in the boys si trattano temi profondi e importanti, non è il film con 10 eroi tutti buoni e senza macchia in cui l'eroe vince e si sposa la fixa.
i personaggi sono complessi, quasi tutti con un dualismo evidente tra una parte "buona" e una meno buona.
Sforzati un po' ed esci dalla concezioni del supereroe perchè the boys non è una serie sui supereroi ma una serie su uomini con poteri che affrontano i problemi degli uomini e non vivono in un mondo parallelo senza problemi.
Si parla di dipendenza, rapporti umani malati, violenza, apparanze, religione ecc, se ti sembra adolescenziale non la conosci molto
il mio preferito
Di nulla figurati, si comunque piace anche a me anche se il personaggio Patriota mi sta un pochetto sulle scatole eheheh
si è rifatta cosa ? non noto nulla
Grazie del consiglio. Attore PAUROSO
D'altronde se sò boomer è colpa loro
Patriota sempre creepy af, Starlight sempre una bella patonza. The Boys è l'unica cosa che aspetto da Prime Video, anche perchè per il resto poca roba. Ormai sembra sempre di più il fratello scemo di Netflix e Disney+.
roarrrr
L'importante è essere convinti di aver buon gusto. E tu sei tanto, tanto, tanto, tanto convinto. Arrivederci leone.
Ma da me che voi, sogggiovane
Solo per questo meriti di ritrovarti improvvisamente a centro di un deserto con nulla intorno per centinaia di chilometri e solo una lattina di olio motore da bere (cit.)
peccato si sia rifatta...era veramente carina
Problemi tuoi.
Con tutti i casini dell'inverno scorso mi sono perso la seconda stagione e non ricordo quasi più una ceppa della prima. Chi mi fa un riassunto della prima stagione?
onestamente per quanto bello 4 stagioni non le reggo
Ecco appunto. Ah dimenticavo lo splatter, altamente filosofico, è quello che proprio ti fa venire voglia di guardare qualcosa ( o leggerlo )
Anche Preacher molto bella.
Speriamo piuttosto che completi l'arco narrativo del fumetto da cui è tratta, e per farlo dubito possano condensare il resto della storia in una stagione...
Perché anche nel fumetto è stato tradotto con patriota.
In realtà il tema è esattamente anti supereroistico, al punto che nessuno dei The boys ha superpoteri.
Inoltre rinuncia al politically correct ed al perbenismo imperante del supereoismo classico.
In the boys non ci sono buoni e cattivi, è uno scontro filosofico e quindi politico, che si risolve (ma in realtà non si risolve) attraverso una metafora esistenziale ad alto contenuto splatter.
Era un capolavoro il fumetto, come è un capolavoro la serie che ne hanno tratto, anche se ovviamente è più edulcorata rispetto all'opera d'arte originaria.
Quindi no, non c'è gente cui piaccia e cui non piaccia.
C'è gente che lo capisce, e gente che non lo capisce, ovvero non dispone degli strumenti per capirlo ed apprezzarlo.
È un problema di cultura, non di gusti
E sì, Breaking Bad é una mezza cagata, prevedibile fin dai titoli di testa, e che avrebbe anche essere piacevole, per quanto il tema sia stato sfruttato mille volte nella narrativa e anche nel cinema, se fosse stato condensato in una stagione.
Ma che c’entra, ma che commento è… io boh.
Tanto se non italianizzano qualcuno caga il caxxo uguale… comunque meglio patriota per una volta.
È una serie di supereroi non so cosa ti aspettavi se non una cosa adolescenziale… mah.
Ps. Anche il tuo commento è molto adolescenziale.
praticamente ci son solo serie oggi giorno, preferirei delle mini serie, le serie hanno l'odioso vizio di essere carine e "fresce" le prime 2 o 3 stagioni (se si è fortunati) per poi diventare estremamente noiose e ripetitive....
Le opinioni si rispettano, e questa serie per me ripeto è una porcata adolescenziale. E di cacchina che si infervora perchè gli toccano il gioco io ne vedo solo una, forse coda di paglia? Saluti
TI svelo una serie con protagonista lo stesso attore di Patriota, la serie si chiama Banshee, se ti piacciono le scazzottate è una serie da guardare, a me è piaciuta tantissimo e purtroppo non riesco a trovare nulla di simile!
Si cacchio, il predicatore, serie bellissima!
In realtà magari non lo sai eh, ma si basa su un fumetto alquanto famoso, in caso lo sai nessun problema, i gusti sono sempre personali, ma solitamente i pareri negativi gli tengo per me senza andare a poggiare cacchina tipo hater adolescente, arrivederla
Hai detto bene quasi, c'è gente che non apprezza nemmeno Breaking Bad o The Wire. Quindi figuriamoci questa ennesima serie coi poteri ma per fare qualcosa di diverso sono un pò antieroi...è proprio brutta imho
Anche Carnival Row è molto bella anche se di genere diverso.
Si adesso va molto dì moda uppare,carriare ecc ecc…però trombare vedo che sta passando molto dì moda,sentendo le lamentele femminili
3 giugno….più tardi no?
*portare avanti :)
CARRIARE?
Concordo, The Expanse decisamente sopra.
forse per l'impatto che la traduzione avrebbe nella lingua italiana, cioè "Patriota" risuona molto bene in italiano, "Luce di Stella" fa un po' schifo
promesse ...promesse...
Preacher è tra i miei 5 fumetti preferiti, ma non è che dobbiamo sapere vita morte e miracoli di ogni serie, se sarà ridondante vuol dire che anche il fumetto magari doveva fermarsi, alla fine 30 puntate rompono un pó le p a ll
Credo possa bastare un giro su wikipedia... ;-)
vai Paolo...
se sarà un buon prodotto ,come le prime stagioni , ben venga, ma se sarà la stessa minestra la lascio volentieri a voi
Serie fantastica e spettacolare. Non vedo l'ora mamma mia. Aspetto con ansia che Patriota impazzisca malissimo XD
Facci sapere perchè visto che è un capolavoro per quasi chiunque...
Ma per favore...
Spero... Io voglio vedere Patriota schizzare malissimo
Fa proprio pena questa serie