
Articolo 28 Dic
Sarà divisa in due parti da 7 episodi ciascuna e come vi abbiamo già anticipato nel nostro articolo cumulativo mensile, la quarta stagione di Ozark arriverà su Netflix il 21 gennaio con la prima parte. E finalmente poche ore fa è stato rilasciato il trailer che la riguarda, e ancora una volta appare chiaro che nessuno tra i protagonisti ne uscirà pulito, e tra questi qualcuno nemmeno vivo...
Per chi non avesse mai visto una puntata, ricordiamo che Ozark è un dramma coinvolgente ambientato ai giorni nostri che racconta il percorso della famiglia Byrde dalla tranquilla vita nella periferia di Chicago alla pericolosa attività criminale nell'Ozark, in Missouri. La serie analizza capitalismo, dinamiche familiari e sopravvivenza attraverso gli occhi di una famiglia americana qualunque (o quasi).
Ancora una volta la nuova stagione sarà interpretata dai premi Emmy, Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner, insieme a Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes, Lisa Emery, Felix Solis, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, CC Castillo, Katrina Lenk, Bruce Davison, Ali Stroker e Veronica Falcón. Il candidato agli Emmy Chris Mundy ritornerà nel ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo.
La produzione esecutiva è affidata a Jason Bateman, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque, al fianco della coproduttrice esecutiva Laura Linney. La serie è targata MRC Television. Nell'attesa vi lasciamo al trailer ufficiale, ma prima vogliamo ricordarvi che Netflix ha voluto anticipare alcune tra le novità in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Alcune di esse erano già note, pensiamo ad esempio alla quarta stagione di Stranger Things, ma ci sono anche delle conferme meno scontate di quanto potessimo immaginare. Tra queste vi anticipiamo gli attesissimi spin-off The witcher: Blood Origin e Vikings: Valhalla. Maggiori dettagli nel nostro speciale dedicato all'argomento.
Commenti
Ho visto le prime tre stagioni un anno fa in meno di una settimana, davvero si divora! Peccato che questa sia l’ultima
Beato te che sei fermo alla prima, questa serie è un po’ come Breaking Bad, si invidia chi non l’ha vista perché si vorrebbe rivederla daccapo come fosse la prima volta!
Anche io mi ero fermato ma le ho dato fiducia, è ben fatta e rimane interessante per tutte e 3 le stagioni
Qualcuno dell organizzazione che l ha proposto ed e' piaciuto.. solo a loro pero'
Io putroppo l ho smesso di vedere alla puntata dove IL narcotrafficante fa visita a loro e poi viene sparato in faccia col fucile a casa dei loro vicini. Qualcuno sa dirmi puntata e stagione?
Una delle poche roba targate netflix che merita.
la rai ad esempio lo faceva sempre con le fiction, prima parte prima di natale e seconda parte dopo natale
si merita. In alcuni momento è un pò lenta, ma comunque ne vale la pena.
Avessero diviso l’ultima stagione di GoT in 3 parti di 8 ep l’una…
sì è carina
Da riprendere di nuovo dalla prima stagione. Merita assolutamente
E' che si solito esce in periodi di magra, quindi sono quasi "costretto" a vederla
Sei arrivato alla undicesima?!
Dopo l'ottava per me potevano anche mollare la stagione e continuare con Fear...
Mi ero quasi scordato di questa serie che consiglio tra altro.
Merita.
Wow ero rimasto alla prima stagione! Dite che devo riprendere la visione? Avevo rimosso dalla mente questa serie...
Marketing ovviamente. Così se ne parlerà più a lungo
Gran bella serie!
Penso solo spremere il limone, l'undicesima ed ultima di The Waliking Dead è stata divisa addirittura in tre parti da 8 episodi l'una
Allora evito di guardare il trailer visto che fra poco inizia la stagione
Ma perché questa moda di dividere le stagioni in due parti?
Che senso ha? Bah
in attesa :D
Spettacolo.