Simeone, la docuserie Prime Video sul campione arriva a gennaio 2022 | Trailer

29 Dicembre 2021 13

Amazon ha svelato oggi il trailer di SIMEONE. Vivere partita dopo partita, la docu-serie esclusiva in arrivo e dedicata alla carriera di Diego Pablo Simeone. I sei episodi da 40 minuti ciascuno debutteranno in esclusiva su Prime Video in Italia il 26 gennaio 2022, durante un mese che vedrà molte altre novità approdare sul servizio streaming.

Vi siete persi il nostro articolo riassuntivo? Niente paura, ve lo riproponiamo a seguire, poi la sinossi e il trailer della docuserie dedicata agli amanti del calcio d'annata.

In trent’anni di carriera da giocatore e allenatore, Diego Pablo Simeone ha creato una modalità di intendere il calcio unica e riconoscibile a livello mondiale. Il “Cholismo” rappresenta una filosofia e una strategia di gioco, un insieme di valori e strumenti che Simeone ha raccolto nel corso della sua carriera, basati su osservazione, duro lavoro e sul superamento delle difficoltà, elementi appresi dalle vittorie e, soprattutto, dalle sconfitte. La docu-serie segue Simeone durante la stagione 2020-21 e svela il segreto di un successo che lo ha fatto passare alla storia del calcio. 
Quelle di Cristiano Ronaldo, David Beckham, Leo Messi, José Mourinho, Pep Guardiola, Sergio Ramos, Luis Suárez, Koke e Fernando Torres sono solo alcune delle testimonianze raccolte all’interno della docu-serie intorno alla figura di Diego Pablo Simeone.
SIMEONE. Vivere Partita dopo Partita è una produzione TBS e Wakai Sports in collaborazione con Atleti Studios in esclusiva per Prime Video, che vede come executive producer David Quintana e Toni Muñoz.
TRAILER


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riku
Steve

consiglio: nel titolo mettere Cholo o allenatore. campione ormai qualche anno fa!

Cloud387

Poi ci stupiamo della stupidità e mediocrità dilagante, facciamo documentari su cantanti e calciatori.

Ci sarebbero altre figure che meriterebbero un documentario, magari persone contemporanee che hanno e che stanno cambiando la storia ed il mondo che viviamo.

Tuttavia capisco che sarebbe tutto noioso.

lnzs parte II

Juventino? Non si direbbe

lnzs parte II
peyotefree

campione de che?
per me è solo n altro della Lazio

Castoremmi

Allenatore più sopravvalutato della storia

idrovorox

Grande la sua interpretazione di Salvatore nel nome della rosa

Squak9000

mai sentito

Emiliano Frangella

https://media1.giphy.com/me...

Nuanda

Zago sputa foco come un drago.....

Pippu

Diego (Maradona) Pablo (Escobar) Simeone.
\s

Android

Google Pixel 6 Pro dopo tanto tempo è tutto un altro smartphone | Video

HDMotori.it

Buon Compleanno BMW M, una giornata indimenticabile in pista | Video

Speciale

Stranger Things 4, l'abbiamo vista in anteprima | Recensione

HDMotori.it

Vita vera con l'auto elettrica: Milano-Firenze a/r. Quanto costa, quanto tempo