
28 Dicembre 2021
Il 2022 di Marvel si prospetta piuttosto ricco di novità: a casa potremo guardare Moon Knight e She-Hulk, di cui proprio negli ultimi giorni abbiamo scritto in occasione di alcuni leak, mentre al cinema assisteremo al ritorno di Doctor Strange e Thor, tra gli altri. Nell'attesa stanno crescendo i rumor relativi allo sviluppo di contenuti legati al personaggio di Ghost Rider e in particolare alla possibilità che sia Norman Reedus a interpretarlo.
L'attore, celebre tra le altre cose per The Walkind Dead e per aver partecipato al progetto Death Stranding, dando le sembianze al protagonista, ha in queste ore condiviso su Twitter il post Instagram di una pagina dedicata all'universo Marvel che riportava un rumor secondo il quale l'azienda avrebbe scelto l'attore che interpreterà Ghost Rider, mostrando una sua immagine fan made "nel ruolo". Reedus ha anche messo diversi like su post che lo volevano come l'attore scelto per la parte, altro indizio che la cosa potrebbe effettivamente essere vera.
— norman reedus (@wwwbigbaldhead) December 28, 2021
La storia dell'eventuale serie televisiva dedicata a Ghost Rider è stata finora piuttosto travagliata visto che il personaggio era già presente in Agents of S.H.I.E.L.D., interpretato da Gabriel Luna, e avrebbe dovuto apparire all'interno di uno show dedicato prodotto da HULU, prima che venisse cancellato e Marvel riportasse tutti i suoi progetti all'interno al fine di pubblicarli su Disney Plus.
In teoria, stando a quanto annunciato dall'azienda, non ci sono piani per vedere nessun contenuto legato a Ghost Rider nel corso della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, quella in corso, quindi potrebbe trattarsi di un progetto che atterrerà dal 2023 in poi. Staremo a vedere. Fretta non ce n'è, evidentemente, anche considerando gli ultimi successi come quello, clamoroso, di No Way Home.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Le nuove generazioni dei Coppola le trovo abbastanza deludenti.
Il signore che tu citi, si era accaparrato i diritti perchè credeva di farci parecchi soldi. E' un noto mani bucate, però lo hanno snobbato tutti.
E comunque credo abbia la cattiveria giusta. Meglio di Nicola Gabbia, comunque
Se fossi suo figlio non sarei certo qui a commentare, ti pare? Starei gestendo i traffici ne Los Pollos Hermanos come minimo
Ah ok per un attimo temevo un quad
L'ultimo che hanno fatto giodava un'auto...
Soprattutto lui, se fai Esposito di cognome.
Più di 10 anni in TWD si sentono tutti.
Con quadriciclo intendi una macchina oppure mi sono perso qualcosa?
Sul teschio non si vedono le rughe, tranquillo
Persino mio Zio Giancarlo?
E' troppo vecchio.
ehi, un reboot...
Qualunque cosa è meglio di Nicholas Cage
Sperando che ritorni alla moto, perché ghost rider sul quadriciclo fa ridere