
24 Luglio 2023
14 Dicembre 2021 49
I pirati più famosi dell'animazione giapponese stanno per sbarcare anche su Netflix, dopo un lungo viaggio cominciato nel 1997. Sì, anche One Piece sta per diventare una serie TV - sperando che non faccia la stessa fine di Cowboy Bepop, cancellato dopo la prima stagione. La notizia è emersa già nell'estate del 2020, a fine giugno, ma ora a più di un anno di distanza comincia a muoversi qualcosa sul fronte del marketing, segno che la data di uscita si sta avvicinando, anche se al momento resta sconosciuta.
A inizio novembre la nave della promozione è salpata con la presentazione dei primi cinque attori che fanno parte del cast e dei rispettivi ruoli: stiamo parlando di Inaki Godoy Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Rufy/ Luffy, Mackenyu nei panni di Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero Gibson in quelli di Usopp e infine Taz Skylar che interpreterà Sanji.
Sul canale YouTube ufficiale di One Piece è comparsa la versione integrale del video in cui gli attori, indossando una maglietta disegnata da Eiichiro Oda in persona che raffigura i cinque personaggi principali e dedicata alla stagione 1 su Netflix, si presentano e salutano i fan della saga mostrando tutto il loro entusiasmo per il ruolo che sono stati chiamati a svolgere, e dando anche un'anticipazione dello spirito con cui animeranno la celebre ciurma piratesca.
In totale, la prima stagione di One Piece conterà 10 episodi, col primo scritto da Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D) e Steven Maesa (Lost, X-Files, C.S.I.: Miami) che si chiamerà "Romance Dawn". Come detto in apertura, non sappiamo ancora quando partirà l'arrembaggio. Ma le parole dell'autore di One Piece Eiichiro Oda in questo senso sono rassicuranti, anche se vaghe, dal momento che ha parlato della necessità di prendersi un po' più di tempo del previsto (la pandemia, ovviamente, ha rallentato i lavori), ma anche di progressi nel lavoro.
Commenti
Nell'ultima puntata dicono che Nami muore soffocata
La cringeria. Il cringiume...
Giuda falegname!! Sono cresciute ancora dopo la parte che avevo visto io!! Siamo al ridicolo ormai! :D
Cheers
Niente male, pensavo più a Mary Nabokova con i capelli tinti ma mi faccio andare bene anche lei.
Eleonora Boi
la nera chi dovrebbe fare?
e come Boa Hancock chi avresti scelto?
https://uploads.disquscdn.c...
Eheheheheheheheh
Ma il problema non è il seno di nami, come non lo era in faye in Cowboy bebop... Semmai il suo stravolgimento, faye era una supersexy gatta morta che cadeva sempre in piedi. Nel live action ha perso completamente sex appeal (parlo di atteggiamento, non di air bag) e l'hanno trasformata in una femminista con crisi d'identità sull'onda del politically correct.
bannatelo...
Nani nei primi episodi non era tettona e poi… Davvero ti interessano le tette e basta?!? Ha un viso molto simile, sembra brava ed é comunque molto carina…
Battuta di cattivo gusto...
Si ma è comunque bona
Darth Fenner apprezza il tuo commento
per brook riesumeranno paul walker?
ha comunque più tette dell'attrice e le sue non credo cresceranno lol
Questa scena viene da un film remake della saga di Arlong del 2012 (quando ormai aveva le bombazze da tempo), nella scena originale erano un niente in confronto ahah https://uploads.disquscdn.c...
Moh trovano il one piece dopo 10 puntate
Per quello dovremmo chiedere a quelli di Cowboy Bebop. Ma vedrai con questo, con questo uscirà un putiferio secondo me. CB è "vecchio", lo dico a malincuore ma purtroppo è così, non tutti lo hanno visto ed apprezzato ed ha un pubblico più di nicchia se vogliamo, ma One Piece... Da un certo punto di vista non vedo l'ora, son proprio curioso di vedere fin dove riescono a spingersi credendo di non essere nel trash
Ma.. Avremo Nami prime puntate o Nami ultime puntate? Perché ci sono PESANTI differenze nel personaggio. :D
Cheers
Per la "manovalanza", inteso ovviamente senza offesa, credo che non conti poi molto.
Per gente che produce o scrive o fa design di elementi cardine... Ecco, tutto un altro paio di maniche.
Ma in generale chi fa soldi sono sempre i produttori in un modo o nell'altro, anche a fronte di una serie scandalosa. Oggi come oggi, poi, basta che la butti su "il pubblico di bigotti e razzisti misogino ci ha boicottato e non capito" e sei a posto.
Cheers
Sai che non lo so? Cioè, il servizio di catering ed i costumisti ok, ma altri? Voglio dire, pure che ci lavori, dopo ti tocca mettere nel CV che hai lavorato per sta roba qua, non so quanto sia un guadagno
Ecco chi mi ricordava, il Tom Holland dei poveri
Tom Luffy Holland
Beh, è palese (e mi pare l'abbiano anche già detto, se non erro) che la storia che racconteranno sarà ambientata nell'universo OP, ma non ricalcherà in alcun modo la storia nota (e, detto tra noi, manco avrebbe senso)...
RISULTATO: TAVANATA GALATTICA ASSICURATA... ;-)
insomma... https://uploads.disquscdn.c...
Tra l’altro con 1003/1004 puntate in continuazione
Voglio vedere come creano una serie tv con 1004 puntate di one piece in continuazione,il manga è arrivato a 1035 capitoli
E questa sarebbe Nami? Ottimo. C'è solo un piccolo problema...
Dove sono gli airbag?
https://uploads.disquscdn.c...
Non vedo l'ora esca il primo episodio per poterlo schifare e guardarlo scuotendo la testa fin dalla intro di Netflix...
(boomer mode ON)
Mi fido visto che non sono un grande fan!!! :)
ma no, è anche abbastanza in linea con il resto dei nomi...
Immagino finirà presto come Cowboy Bebop.
Perché comumqie qualcuno ci guadagna a prescindere? La butto lì...
Cheers
sbaglierò ma alla fanciulla mancano un paio di cosette!!!
ehehheehe
Siete ancora in tempo per fermarvi
Vado a lavarmi gli occhi con l'acido muriatico.
Cancellato dopo la prima stagione, come di può solo pensare di trasformare un anime del genere in un telefilm, non lo so.
É più probabile che questa serie floppi alla grandissima o che nemmeno l'anno prossimo annuncino Half Life 3?
Ogni volta che viene chiamato Rubber eichiro oda muore
Onestamente Rubber lo trovo assai poco caratterizzato….. risparmiassero i soldi per un’altra serie
Eccolo l'altro flop. Mi chiedo perchè non lo fermino da subito.