Spider-Man: No Way Home, a caccia di anticipazioni nel nuovo spot TV

22 Novembre 2021 11

Spider-Man: No Way Home continua a generare hype tra i fan dell'Uomo Ragno e, più in generale, tra chi vuole scoprire come evolverà la fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Dopo il secondo trailer ufficiale pubblicato la settimana scorsa, ricchissimo di dettagli sui villain che riemergeranno dal Multiverso, è arrivato uno spot TV che, seppur non altrettanto carico di dettagli inediti, contiene altre piccole ma gradite anticipazioni.

Il filmato è riportato (non elencato) nel sito di Sony Picture Canada - non è quindi localizzato in italiano - e si apre con la chiamata telefonica che Happy Hogan (Jon Favreau) fa a Peter / Spider-Man (Tom Holland). Happy fa la domanda che molti probabilmente si saranno posti dopo il primo e al secondo trailer: Cosa sta succedendo, chi sono quei tizi?

Anche Happy è incredulo: Cosa sta succedendo, chi sono quei tizi? chiede a Peter

Uno dei tizi è Electro (Jamie Fox) e il nuovo video consente di osservare ancora una volta il suo nuovo look, più aderente a quello dei fumetti e meno rispetto a quello - stile puffo, concedeteci l'estremizzazione - visto in The Amazing Spider-Man 2. Considerazione ancor più valida quando il villain sta per sferrare il colpo contro Spider-Man e l'elettricità sul suo viso crea una sorta di maschera che richiama quella dell'Electro dei fumetti.


Il nuovo look di Electro è ora molto più in linea con quello dei fumetti

E per restare in tema di super cattivi, nella parte finale del filmato c'è anche l'opportunità di dare uno sguardo più ravvicinato al lucertolone Lizard. È un dinosauro? Commenta poco dopo uno sbigottito J. Jonah Jameson.

Lizard
J. Jonah Jameson è sconvolto nel vedere Lizard: È un dinosauro?

In apertura c'è anche Gobiln, ma il fotogramma era già presente nel precedente trailer. E no, il dettaglio più atteso non c'è. La presenza dei tre Spider-Man potrebbe essere la ciliegina finale che Marvel / Sony ha riservato per chi andrà a vedere Spider-Man: No Way Home al cinema (ma potrebbe anche mancare del tutto... chissà).

Si ricorda che il debutto nelle sale cinematografiche italiane è fissato per il 15 dicembre. In attesa di eventuali, ulteriori anticipazioni, ecco i due trailer ufficiali pubblicati in precedenza.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Poli

Di questi mini spot con scene inedite rispetto ai trailer ne sono usciti 6. Questo dell'articolo è solo uno di questi

Squak9000

qualcuno si può guardare... alcuni sono una boiata spaziale.

Non capisco questo divario immenso tra uno e l'altro...

Paolo Giulio

TUTTI i cinecomics sono caxxate... il cinema è altro... questo è solo INTRATTENIMENTO per ragazzini post 2000 che non hanno MAI letto un comics in vita loro (altrimenti si annoierebbero a rivedere storie già lette sulla carta o si arrabbierebbero per vedere le forzature apportate per far "quadrare" certe trame) ...

Squak9000

secondo me tanto hype... alla fine 'na caxxata.

Superstar never dies

Elettro questa volta mi fa paura . Il protagonista come al solito mi sta sul c4zzo

franky29

Electro sembra avere la tecnologia di stark per tenerlo in vita

franky29

Hype over 9k https://media1.giphy.com/me...

Squak9000

*impepata di cozze

Andhaka

Non è che i primi due brillassero proprio lato trama... ok, il primo non era male, ma il secondo era deboluccio nello svolgimento onestamente.

Cheers

Zimling

Il trailer mi ha abbassato le aspettative. Troppa roba, il rischio che manchi una trama è alto

SynovialRaptor

non vedo l'ora che arrivi il 15 dicembre perché mi sono già spoilerato mezzo film :D

HDMotori.it

Kia UVO, 5 cose da sapere | Prova infotainment su Kia XCeed Plug-in Hybrid

Recensione

Recensione Intel Core i9-12900K: overclock a 5,6 GHz, test iGPU, gaming e consumi

Tecnologia

È tra le più dettagliate foto del Sole, sono servite 150.000 immagini per realizzarla

Android

Snapdragon 8 Gen 1, ufficiale il chip da 4nm che sarà sui nuovi top di gamma | Video