Ms. Marvel, Transformers e Star Trek in ritardo: nuove date da Disney e Paramount

11 Novembre 2021 10

Brutte notizie per gli appassionati di film e serie TV a base di robot, navi spaziali e supereroi. Tre produzioni, una Disney e due Paramount, subiranno ritardi più meno rilevanti rispetto a quanto originariamente pianificato. Si tratta della serie TV su Ms. Marvel e dei prossimi capitoli dei franchise di Transformer e Star Trek.

MS. MARVEL SI SPOSTA ALL'AUTUNNO 2022

Ms. Marvel, serie incentrata sull'omonimo personaggio Marvel - alias Kamala Khan - non vedrà la luce entro fine anno, come prospettato l'estate scorsa, né nei primi mesi del prossimo: Christine McCarthy, CFO di Disney, commentando i risultati finanziari dell'ultimo trimestre, ha confermato che il rilascio avverrà nell'autunno 2022. Non sono emersi ulteriori dettagli sul contenuto della narrazione, mentre si sa già chi interpreterà la superoina, Iman Vellani.

Ad interpretare Ms. Marvel sarà Iman Vellani

Ms. Marvel / Kamala Khan è un personaggio relativamente recente del mondo Marvel, la sua apparizione nei fumetti della Casa delle Idee risale alla fine del 2013. Ben più datata (1977) è invece quella della Ms. Marvel il cui alter ego è Carol Danvers. Non è chiaro come e se i rapporti tra le due Ms. Marvel verranno trattati nel corso della serie di Disney+. Gli appassionati di lunga data dei supereroi Marvel apprezzeranno i super poteri che ricordano quelli di una storica icona del marchio, Mr. Fantastic. Nel frattempo, i fan possono consolarsi prendendo il controllo di Kamala Khan nel videogioco Marvel's Avengers, disponibile da più di un anno per le principali piattaforme.

Disney non ha specificato le ragioni del ritardo, ma bisogna tenere conto che in questi mesi la pandemia ha determinato molti problemi alle produzioni cinematografiche e televisive, con ritardi particolarmente evidenti nei contenuti concatenati come sono quelli Marvel - si vedano i molteplici slittamenti delle uscite pianificate per il prossimo anno.

TRASFORMERS E STAR TREK: SINO A 1 ANNO DI RITARDO

Si cambia casa cinematografica, ma non cambia il risultato: Paramount sta ritardando l'uscita di due dei suoi film più attesi, Transformers: Rise of the Beasts e il prossimo capitolo di Star Trek. Il primo era stato originariamente pianificato per debuttare il 24 giugno 2022 ma arriverà nella sale cinematografiche solo il 9 giugno 2023, accumulando quindi poco meno di un anno di ritardo.


Protagonista del film sarà Antony Ramos (Hamilton , In the Heights), insieme a Dominique Fishback: la storia sarà ambientata nel 1994 e si svolgerà in parte a New York e in parte in Perù, poco dopo gli eventi di Bumblebee. Non mancheranno elementi narrativi e personaggi in grado di soddisfare i fan più accaniti: ci saranno i Maximal (discendenti degli Autobot), i Predacon (discendenti dei Decepticon) e i Terrorcons (gruppo di Decepticon che si trasformano in bestie mitologiche). E sì, insieme ad altri Autobot, ci sarà anche un Optimus Prime. Il film sarà diretto da Steven Caple Jr. (Creed II).

I dettagli sul prossimo film di Star Trek sono più scarsi: non si conoscono dettagli sulla storia, né sul cast, ma si sa che a dirigerlo sarà Matt Shakman (WandaVision) e che la sceneggiatura è a cura di Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet. La data di uscita originale del 9 giugno 2023 - ora occupata da Trasformers: Rise of the Beasts - è stata spostata di sei mesi al 13 dicembre 2023.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Techberry a 352 euro oppure da Euronics a 599 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Walter

possono anche non uscire

Andhaka

Oddio, se non è più JJ-verse possono fare un reboot di tutti i personaggi e Chekov può rimanere.

Se mantengono il cast dei primi tre del nuovo corso... per me potrebbero anche fare un recast, ma capisco che il pubblico di oggi si confonde facilmente e non sia mai che poi, presi da forti giramenti di testa per lo sforzo di comprensione, finiscano fuori strada con il loro pick-up mentre vanno a mangiare un triplo Whopper super size dopo il film. :D

Cheers

comatrix

Ah comunque bella quella della papagna in faccia a Carol ^_^

comatrix

Possibile, ma il concetto rimane, ci saranno sempre i protagonisti, tranne Pavel Chekov (probabilmente gli faranno fare una brutta fine oppure sarà spostato altrove e non più sull'Enterprise, tanto per come è stata impostata la strategia di questa epoca di Star Trek, è un'altra linea temporale, ergo possono fare ciò che vogliono volendo, unica cosa a cui si devono attenere sono probabilmente i "Franchise Characters", eccezion fatta per Chekov come detto)

comatrix

Sarà, a me sembrava pinocchio, nel senso così dura nei movimenti che pareva un pupazzo

Andhaka

Ma siamo certi sarà sempre JJ-verse? Speranze che abbandonino quello scempio proprio no?

Cheers

Andhaka

Dovrei vederla in qualche altro ruolo per giudicare un minimo, ma lo script era, in generale, veramente scarso.

Poi da capire se fosse solo farina del suo sacco o direttive della Disney di fare Carol così assolutamente odiosa al punto che quando Thanos le da una papagna in faccia in Endgame ha esultato tutto il cinema (uomini e donne assieme), ma in generale nessuna delle due ha un granchè di esperienza.

Ma ormai Star Trek lo hanno affossato in ogni modo possibile, quindi peggio di così non so cosa potrebbero fare queste due.

Cheers

comatrix

Tomb Raider una delusione totale, davvero, Captain Marverl ancora guardabile, pena però di sorbirsi quella bravissima attrice di Brie Larson (purtroppo)

comatrix

Sono curioso di sapere chi sostituirà il defunto Anton Yelchin nel ruolo di ufficiale tattico (non nel ruolo di Chekov cui sappiamo già che non sarà rimpiazzato)

Andhaka

Ma il film di Star Trek dovrebbe essere sempre nel JJ-verse? Certo che hanno scelto proprio due punte di diamante per scriverlo.. una con quasi nulla di fatto e quella di Tomb Raider e Captain Marvel.. proprio due capolavori.

Cheers

HDMotori.it

Kia UVO, 5 cose da sapere | Prova infotainment su Kia XCeed Plug-in Hybrid

Recensione

Recensione Intel Core i9-12900K: overclock a 5,6 GHz, test iGPU, gaming e consumi

Tecnologia

È tra le più dettagliate foto del Sole, sono servite 150.000 immagini per realizzarla

Android

Snapdragon 8 Gen 1, ufficiale il chip da 4nm che sarà sui nuovi top di gamma | Video