
14 Gennaio 2022
Il terzo film di Wonder Woman è già in lavorazione: l'ha confermato Gal Gadot in persona, che ha interpretato la famosissima amazzone dei fumetti di DC nei primi due film tutti suoi e in altri con cast corale, come Justice League e Batman V. Superman, che fanno sempre parte del DC Extended Universe. Gadot si è limitata a dire che la sceneggiatura è in fase di stesura: nessun altro dettaglio è emerso. Si tratta quindi di una semplice conferma di quanto aveva già detto qualche settimana fa la regista Patty Jenkins, che ha già diretto anche Wonder Woman 1984.
Data la fase in cui siamo, è irrealistico aspettarsi il film in tempi brevi. Anche perché sia l'attrice sia la regista hanno un'agenda bella fitta di impegni: Jenkins per esempio sta lavorando al prossimo spin-off di Star Wars, Rogue Squadron, la cui uscita è prevista per dicembre 2023. La regista, che cura anche la sceneggiatura, ha detto in precedenza di avere un'idea piuttosto precisa di come concludere l'arco narrativo di Wonder Woman.
Gal Gadot gives an update on the third #WonderWoman movie https://t.co/M232HP48fJ pic.twitter.com/ny6BQPxqfC
— Variety (@Variety) November 4, 2021
Per quanto riguarda Gal Gadot, invece, a breve uscirà su Netflix Red Notice, film d'azione in cui reciterà a fianco di Dwayne "The Rock" Johnson e Ryan Reynolds; in cantiere c'è anche Heart of Stone, thriller di spionaggio sempre per Netflix, e la commedia romantica sci-fi Meet Me in Another Life, adattamento dell'omonimo romanzo di Catriona Silvey. Inoltre, proprio in queste ore è emerso che interpreterà anche la Regina Cattiva nell'adattamento live-action di Biancaneve, con protagonista Rachel Zegler.
I fan del DC Extended Universe potranno comunque ingannare l'attesa con diversi film in uscita prima del terzo Wonder Woman. Da pochissimo è disponibile The Suicide Squad, mentre nel 2022 sono previsti Black Adam, proprio con The Rock; The Flash, con Ezra Miller; il nuovo Aquaman, sempre con Jason Momoa; e Batgirl, con Leslie Grace. Per il 2023 è invece previsto il secondo Shazam!, con Zachary Levi. Nel 2022 uscirà anche The Batman, ma non farà formalmente parte del DCEU.
Recensione Sony Xperia 5 V: funziona alla grande, ma è fuori tempo massimo? | VIDEO
Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati
Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO
Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider
Commenti
Io vi piace o non vi piace.
Grazie della dritta perchè sta cosa non la sapevo. Cmq si è sbriciolata come se fosse fatta di loaker
Bona.
Primo decente
Secondo indecente
Terzo... Difficile fare peggio del secondo
Ah perchè ne hanno già fatti addirittura 2
..Il primo film era solo banale, ma il secondo veramente delirante...
Vista anche la diffusa critica penso che lei e la Jenkins siano state miracolate nel portarsi a casa quel bel bottino dalle piattaforme streaming senza affrontare frontalmente la sala cinematografica.
Io al posto della DC cercherei di puntare su personaggi più interessanti e sceneggiati in maniera più attuale.
... il secondo è molto MEEEEH... il primo, ok, passabile... il terzo, mmmh: seri dubbi...
WW è sempre stata più incline a fare la "spalla" in determinate situazioni (in team, soprattutto) che in storie stand alone degne di essere raccontate... sinceramente già il 2° era "stiracchiato" ed in pratica un'appendice del primo con dei "cattivi" di una inconsistenza pari a quella delle nuvole...
Gal Gadot è una topa indicibile, ma non è che basti solo questo a reggere un intero film... oddio: dipende dal tipo di film, ma qui stiamo divagando... ^_^
Se la progressione continua il terzo film sarà una fetecchia di quelle da antologia. :D
Cheers
All'inizio non mi balzava all'occhio, come invece lo fa ora.
Deve essere il fascino della maturità crescente ( una milf! )
:)
se è come 1984 possono pure magna' tranquilli (cit.)
ps. ma quanto è bona gal gadot :P
Nonostante apprezzi la Gadot non sentivo il bisogno di questo nuovo sequel
Benedetta figliola.