
08 Novembre 2021
Marvel ha rilasciato tra ieri e oggi due nuovi mini spot per il suo prossimo film ambientato nel Cinematic Universe, gli Eterni: e nel primo, che risale appunto a ieri, compaiono molti degli eroi della "vecchia guardia" - detta in altre parole, gli Avengers. Mentre Salma Hayek, che interpreta Ajak, racconta come l'avvento di Thanos sia stato solo l'inizio, scorrono alcune sequenze che illustrano i momenti salienti della lotta di Cap, Iron Man, Thor e tutti gli altri.
Con una piccola differenza: nel flashback tutti i personaggi sono avvolti da una specie di fumo o nebbiolina nera, che chissà che cosa vuole significare. Tra gli altri momenti degni di nota non possiamo non citare Robb Stark (nel senso dell'attore Richard Madden, che nel film interpreta l'Eterno Ikaris) che dice "Eternals Assemble", chiaro richiamo allo slogan degli Avengers (almeno in lingua originale).
Il video più recente, invece, è incentrato tutto sugli Eterni, e racconta un po' da dove arrivano, che cosa fanno e che cosa vogliono i super esseri immortali che stanno per invadere il Cinematic Universe. Nel clip si vedono, tra gli altri anche Angelina Jolie, Kumail "Dinesh" Nanjiani e Kit "Jon Snow" Harington, che chissà se anche questa volta non sa niente. Lo sapremo dal 5 novembre in poi, al cinema.
Da notare che questi clip fanno parte di una serie di featurette iniziata già la settimana scorsa e che a questo punto è arrivata a quota quattro; per completezza vi includiamo qui di seguito anche i clip mancanti, che si chiamano Protect e Team. Come potrete osservare, anticipiamo già che non ci sono molte sequenze inedite degne di nota rispetto ai trailer ufficiali.
Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino
MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO
Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023
Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video
Commenti
Datemi Angelina Jolie in loop che dice 'Hallo' e nessuno si farà male..
Il fumetto degli eterni è semplicemente un capolavoro.
Sembra una grande boiata
sta diventando una barzelletta...
Non lo so, solo a me fanno tanto cavalieri dello zodiaco?
Non capisco il motivo di tirare fuori gli Eterni che non se li è mai filati nessuno.
Hanno a disposizione tonnellate di materiale e tirano fuori loro.
Ma sì mungiamola per bene sta mucca dei supereroi