
Curiosità 25 Set
Will Smith si dà ai documentari, e lo fa con National Geographic per Disney Plus. L'attore sarà il conduttore e protagonista sul campo di Welcome to Earth, una docuserie in sei episodi il cui rilascio è previsto per questo dicembre. L'incipit del progetto è che "crediamo di conoscere il nostro pianeta, ma c'è ancora un mondo segreto da scoprire".
Come dicevamo, Smith non si limiterà a raccontare i fatti: si recherà personalmente in tutti i luoghi menzionati nel corso degli episodi, naturalmente in compagnia di un team di esploratori d'elite. Nella crew figurano:
Il trailer promette un'esperienza coinvolgente e spettacolare grazie a tecniche di ripresa avanzate e di ultima generazione. Tra i produttori esecutivi figura Will Smith stesso, ma anche il regista cult Darren Aronofsky e James Lassiter, partner di Smith di lungo corso (da non confondere con il fondatore di Pixar John Lasseter).
Per il momento la data precisa di rilascio del documentario non è ancora stata svelata; abbiamo solo il mese.
Commenti
Interessante, ma non mi dispiacerebbe che tornasse a fare film godibili come To, robot e Indipendence Day che ultimamente sembra si sia dato al Moccia style
Già la serie di documentari in cui è voce narrante, sono interessanti. I miei figli la adorano. Speriamo bene.
in effetti aveva messo su un pò di peso ultimamente...
Si è rimesso in forma?
:|