Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netflix annuncia Escape the Undertaker, horror interattivo con i lottatori della WWE

08 Settembre 2021 6

Il 5 ottobre 2021 uscirà su Netflix Escape the Undertaker, un horror interattivo, un po' sul modello di Bandersnatch, che fonde le atmosfere di questo specifico genere cinematografico con alcune stelle della WWE. Ovviamente protagonista sarà The Undertaker, che si prende la citazione nel titolo, ma anche i vari Big E, Kofi Klingston e Xavier Woods. Una bella idea? Difficile. Uno dei contenuti più camp del catalogo Netflix? Molto probabile.

Il sospetto che il gigante dello streaming stia attraversando un momento barocco della propria produzione viene confermato dalla sinossi ufficiale: "The Undertaker ha preparato nella sua casa una trappola per il celebratissimo team The New Day. Quello che non sanno è che la villa di The Undertaker è una casa posseduta dagli spiriti, piena di sfide sovrannaturali. Spetta allo spettatore decidere il destino di queste tre povere anime impegnate a sopravvivere la furia di The Undertaker".

Nelle ultime settimane Netflix ha iniziato tutto il lavoro di comunicazione e rilascio dei contenuti che porteranno alla seconda, importante parte dell'anno, fino alle festività, nella speranza di accelerare l'iscrizione di nuovi utenti. Il recente rilascio di La Casa di Carta 5: Volume 1, l'inizio di Countdown: Inspiration4 Mission to Space, l'annuncio del documentario su Schumacher e l'impegno ad allargare la propria presenza nel mondo del gaming, sono tutti segni di un business che cerca sempre più di non limitarsi a un pubblico specifico ma prova a parlare a tutti, abbracciando l'idea di un intrattenimento a 360 gradi.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

non seguo più da un pò ma grazie mille per le info! :)

WGN

L'ultimo match lo ha disputato lo scorso anno contro AJ Styles a WrestleMania 36. È visibile integralmente su YouTube sul canale ufficiale della WWE.
Invece a pagamento sul WWE Network è disponibile il bel documentario Undertaker: The Last Ride.

T. P.

ah ecco!!! :)

pensavo che che la serie fosse dedicata a lui perchè, aldilà del personaggio, fosse ancora in attività e con grande seguito come lo era quando lo seguivo (era, infatti, il mio preferito)

no ha lasciato, ormai ha 56 anni.

T. P.

ma c'è ancora undertaker?
come longevità come siamo messi?
dai miei ricordi dovrebbe ormai essere uno dei top five

Ci sono persone impallinate per queste cose.
Chissà che ne penseranno.
;)

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Android

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!