
14 Marzo 2022
Seven on 7 è una nuova web serie ambientata nell'universo della serie TV di Amazon Prime Video The Boys: il primo episodio è stato rilasciato ieri, e ne arriverà uno nuovo ogni 7 del mese fino all'uscita della terza stagione. Si può seguire sul canale YouTube ufficiale di Vought International, l'organizzazione fittizia che nella serie (e ancora prima nel fumetto di Garth Ennis, fonte primaria di ispirazione) controlla il "giro" dei supereroi.
Seven on 7 è strutturato come se fosse un telegiornale flash: il conduttore Cameron Coleman, interpretato dall'attore Matthew Edison, racconterà tutte le ultime news su Homelander, Starlight, A-Train e compagnia bella; lo scopo ufficiale è risolvere eventuali interrogativi che rimarranno in sospeso tra la seconda stagione della serie principale e la terza. Come lascia intuire il titolo, ogni episodio conterrà sette servizi flash e una parodia di pubblicità.
Today on VNN:
— Vought International (@VoughtIntl) July 7, 2021
-An update on America's favorite hero, Homelander
-Meet the new man: Victoria Neuman announces FBSA hire
-Where is Alastair?: Church of the Collective head missing amidst new allegations pic.twitter.com/MC1cppXGvW
Per chi ha un po' di dimestichezza con il settore dell'informazione televisiva americana, è facile identificare nella web serie una lampante parodia di alcuni personaggi, cliché, dinamiche e addirittura pubblicità che fanno molto discutere - in particolare Tucker Carlson, il controverso presentatore del network conservatore Fox News.
Come ha confermato lo showrunner Eric Kripke, l'opera di Ennis immaginava oltre dieci anni fa cosa sarebbe successo mischiando completamente celebrità e autoritarismo: "e guarda caso descrive alla perfezione Trump, Boris Johnson, i movimenti populisti, il nazionalismo, America First, il suprematismo bianco e il nazionalismo bianco... Era una metafora così perfetta che non abbiamo fatto altro che assecondarla".
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Commenti