
05 Agosto 2021
Nonostante la quantità di titoli originali proposti da Apple TV+ risulti inferiore a quella di altri competitor come Netflix e Prime Video, di carne al fuoco per i prossimi mesi ce n'è parecchia e ancora una volta Apple ha voluto anticipare alcune tra le produzioni originali in arrivo con un video riassuntivo che mostra sia cose già note e disponibili, che alcune altre che verranno.
Oltre 2 minuti di anticipazioni, molte delle quali senza date precise ma di cui abbiamo già avuto modo di parlare in questi mesi. Troviamo così alcuni frame della seconda stagione di See, il thriller fantascientifico con Jason Momoa (Aquaman), della serie comica Ted Lasso, che debutterà il prossimo 23 luglio e della seconda stagione di The Morning Show, con Jennifer Aniston.
Ma non finisce qui, poiché viene anticipata anche la prima stagione della serie Physical, con Rose Byrne, che uscirà il 18 giugno, poi possiamo vedere uno spezzone del film in uscita CODA, e le prime immagini della imponente serie di fantascienza basata sui racconti di Asimov, Foundation, e molto altro ancora! Vi lasciamo alla visione del video pubblicato sul canale ufficiale Youtube del servizio streaming.
Commenti
RISUKKIA
E NEANCHE QUELLA -T-R-O-I-I-A- DI TUA MAMMA TI SALVA
RISUKKIA
AZZARDATI A CANCELLARMI ANCORA TUTTI I POST
SUKKIA STA M-I-N-K-K-H-I-A
SONTADO O COME C-A-T-Z-O TI CHIAMI
RISUKKIA 12
RISUKKIA
E NEANCHE QUELLA -T-R-O-I-I-A- DI TUA MAMMA TI SALVA
RISUKKIA
AZZARDATI A CANCELLARMI ANCORA TUTTI I POST
SUKKIA STA M-I-N-K-K-H-I-A
SONTADO O COME C-A-T-Z-O TI CHIAMI
RISUKKIA
Appena finito di vedere la stagione di Mosquito Coast, vedibile ma irritante per le omissioni e certe ingenuità della trama. Anche le prime due di Lisey's Story del maestro del Maine si lasciano guardare ma le ho trovate due discreti mattoncini, non capisco oltretutto perché trarre una serie dal romanzo quando sarebbe bastato un film
apple tv+ non ha molti contenuti, ma si deve ammettere che ha alcune perle nel suo catalogo veramente magnifiche
The morning show carina in fin dei conti
Attendo trepidamente la serie su Shantaram, che a quanto pare è in produzione