
25 Giugno 2021
Il Festival di Cannes, quest'anno, non sarà solo tappeto rosso e glamour. Accanto alle pailletes e ai vestiti alla moda, infatti, a quanto pare ci sarà Vin Diesel in canotta che sgasa su una macchina tutta infarcita di neon: secondo quanto riporta Variety, infatti, sarà Fast & Furious 9 l'annunciato blockbuster che prenderà parte alla prestigiosa kermesse con una proiezione speciale fissata per il 14 luglio, in anticipo rispetto all'uscita nelle sale francesi.
Anche la location sarà particolare: l'evento infatti avrà luogo in spiaggia, davanti al pubblico e ai delegati della manifestazione. Un bel contraltare ad uno degli eventi più attesi della manifestazione, ovvero la premiere del nuovo film di Wes Anderson, The French Despatch, con Bill Murray, Tilda Swinton, Benicio Del Toro, Timothé Chalamet e Frances McDormand. Se aspettate la foto di Vin Diesel sul red carpet, però, potreste rimanere delusi: né lui, né il resto del cast infatti saranno presenti a Cannes.
Fast & Furious 9, che uscirà negli USA già questo mese, il 25 giugno, è diretto dal regista Justin Lin, lo stesso che si è occupato anche del terzo, del quarto e del quinto capitolo: l'ultimo, ovvero l'ottavo ormai più di 4 anni fa, nell'aprile del 2017, è invece stato diretto da F. Gary Gray.
Il lungometraggio seguirà le vicende di Dom Toretto, ovvero Vin Diesel, che assieme alla sua squadra dovrà affrontare un complotto di scala mondiale guidato da Jakob, ovvero John Cena, il fratello rinnegato di Dom, e anche il più abile assassino e pilota che gli abbia mai tagliato la strada. Ovviamente, anche questa minaccia globale sarà sventata a colpi di corse clandestine, derapate e segni di pneumatici a marchiare l'asfalto.
Del cast fanno parte anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Ludacris, Tyrese Gibson, Charlize Theron, Michael Rooker e Hellen Mirren.
Commenti
Hanno rotto oramai, è bene vadano in pensione!!
Per me i primi erano belli perchè erano "reali", un proiettile che ammazza Jessie, macchina che esplode per via del NOS ecc. Questi sono diventati peggio dei film di Bollywood, roba totalmente senza senso, senza fisica, senza niente. A una certa mi ricordo che c'era una scena dove toretto e the rock si buttano da 2 auto che andavano una verso l'altra a più di 100 all'ora e si schiantano a mezz'aria annullando ogni legge della fisica, boh..
Ricordati però che il terzo (che di fatto è uno spin off) in sala fu un flop rispetto al secondo. Tokyo drift è stato completamente rivalutato solamente anni dopo, perchè all'epoca le persone si aspettavano un terzo capitolo con ancora Toretto e Brian. Dopo aver avuto quella minestra ( col quarto) molti hanno capito che l'erede spirituale del primo film era proprio il terzo e meritava riconoscimento maggiore, che per tutto quello che è venuto.
le auto erano l'elemento principale fino al quarto, quello in cui servivano per il traffico di droga. dal sesto in avanti sono diventati solo gli strumenti per salvare il mondo.
teoricamente gli avvenimenti dal quarto al sesto sono avvenuti prima di F&F Tokyo drift. nel sesto fanno capire bene perchè Han è amico di Toretto e perchè decide di Tornarsene in Giappone. metterlo ancora dentro sarebbe troppo banale, interpreterà sicuramente il fratello! ahahahaha
Hanno leggermente perso la cognizione delle cose. Quindi mi stai dicendo che l'uomo più pericoloso del mondo dopo Hitler e Bin laden è il fratello di uno che assaltava furgoni la notte e di giorno tammarrava le macchine?
Ma basta
giapponese, ed era morto nel terzo...ma ovviamente in realtà non è così...
La trama rispecchia perfettamente quella degli ultimi 3 film....! Incredibile poi come ci mettono sempre il cinese che mangia le patatine, nonostante fosse morto nel 3 o quarto capitolo..... e questo Fast 9, non può sicuramente essere un "prequel"
Una cosa orribile, e lo dico da fan assoluto dei primi film.
RISUKKIA
E NEANCHE QUELLA -T-R-O-I-I-A- DI TUA MAMMA TI SALVA
RISUKKIA
AZZARDATI A CANCELLARMI ANCORA TUTTI I POST
RISUKKIA
SUKKIA STA M-I-N-K-K-H-I-A
SONTADO O COME C-A-T-Z-O TI CHIAMI
RISUKKIA CIULA
nel penultimo facevano esplodere un carrarmato (se non ricordo male), nell'ultimo un sottomarino. in questo faranno esplodere un transatlantico o uno shuttle?
The French Dispatch
Ormai le auto non c'entrano nemmeno più
Hanno fatto lo spin-off ed infatti è una cagata atomica, meglio che restino sul principale
Accanimento terapeutico.
Fast and Furious 10 dovranno combattere contro Jeff Besos e lo SpaceX
Bautista ancora manca, giusto?
Questa volta cosa fanno, si lanciano da un orbiter su Marte a bordo di uno stormo di Tesla Roadster con gli pneumatici chiodati?
Vomito.emoji
e' diventata tutta chiacchiere e distintivo. cit.
Wow, non vedo l'ora.
ahhahahaha
baaasta ve prego
Concordo, ormai è un'action movie come qualsiasi altro niente di speciale o specifico
Consiglio il terzo,l'ho visto anni dopo l'uscita ed è tra i migliori
hanno usato the rock, hanno usato John Cena. Nel prossimo useranno the undertaker che li andrà a seppellire perchè ormai avranno 85 anni. Cmq questa saga già da molto è diventata la parodia di se stessa.
Fast & Furious 45
Si, ma non c'entra una mazza, il punto è quello. Ben venga una nuova serie, ma altro nome magari
Gare clandestine e neon non potevano durare in eterno, a me con the rock e statham hanno avuto nuova linfa. Poi bisogna battere il ferro finché caldo, se la saga va' i produttori fanno bene ad insistere, per me ovviamente
Esatto. È una sottiglietta intendiamoci, però sicuramente il nome F&F era quello che tirava al botteghino.
Alla fine roba del genere esiste: Mercenari, lo prendi per quello che è, ti fai due risate e non scompiglia niente. Questo potevano chiamarlo diversamente dopo ecco
Assolutamente d'accordo, ma difatti ormai li considero una cosa a parte, che non hanno nulla a che vedere con quelli da te citati (cioè i primi 3), condividono il titolo ma nulla di più. Il terzo merita, io l'ho apprezzato molto per la sua unicità (rispetto agli altri 56 serie), e come dici tu vive benissimo da solo. Forse esatto, avrebbero dovuto separare le cose, e gli ultimi trattarli a se, dare vita ad una nuova saga, ma senza "fast&furious" presente nel titolo avrebbero forse venduto la metà dei biglietti...
" la prossima sarà una sgommata o derapata nelle mutande..."
Indubbiamente però... Il primo ed il terzo (il secondo è così così secondo me) sono ottimi film per quel genere. Hanno il loro perchè, vivono benissimo da soli.
Gli altri funzionerebbero in un loro mondo, ma rovinano i primi, non so se mi spiego. Si va troppo oltre.
Premetto che per me la saga poteva terminare con il secondo film, ma comunque, a me capita che in assenza di qualcosa di guardare e volendo passare due ore senza impegno finisca per scegliere l'ultimo ff non visto...alla fine scorre più o meno sempre bene...
Con la partecipazione straordinaria di Yelena di SnK.
Comunque, vorrei capire come fanno ogni volta a vendere sta roba
Ma mi piacerebbe vederlo nel prossimo 'Suicide Squad'.
;)
Grandissimo John Cena fagli il cul0 a Toretto !