Gli Eterni: Disney mostra il primo trailer del film Marvel di Chloé Zhao

24 Maggio 2021 27

Disney ha appena pubblicato il primo trailer del film sugli Eterni, gruppo di supereroi Marvel che presto entreranno a far parte del sempre più ampio e sfaccettato Cinematic Universe. Il video, formalmente un semplice teaser ma dalla durata ragionevolmente cospicua (2 minuti), arriva a circa tre settimane di distanza dallo "sneak peek" mostrato a inizio maggio insieme a molti altri titoli. Come ogni teaser che si rispetti, il filmato non lascia intendere moltissimo sull'effettivo contenuto del film, ma ci offre un'anteprima su come appariranno i vari membri del ragguardevole cast, che, ricordiamo, include:

  • Angelina Jolie
  • Salma Hayek
  • Kumail Nanjiani (Dinesh di Silicon Valley)
  • Gemma Chan (Astrid di Crazy Rich Asians)
  • Richard Madden (Robb Stark in Game of Thrones)
  • Kit Harington (Jon Snow in Game of Thrones)

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 5 novembre (questo è il piano ufficiale, se non altro, ma visti i tempi è meglio darsi un minimo di beneficio del dubbio, giusto per evitare di rimanerci male se ricapita il peggio), e sarà diretto da Chloé Zhao - regista decisamente sulla cresta dell'onda in questo periodo, per aver vinto due Oscar "pesi massimi" (miglior film e miglior regia) con Nomadland.

Gli Eterni, per ricapitolare velocemente, sono una specie di esseri umanoidi, effettivamente derivati dagli esseri umani, ma con superpoteri e pressoché immortali; conducono da praticamente sempre una guerra contro le loro controparti malvagie, note come i Devianti, specie di cui fa parte il cattivo principale del Cinematic Universe fino alla Fase 3, ovvero Thanos.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Mister Shop King a 765 euro oppure da Amazon a 839 euro.

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SpiritoInquieto

Hai messo lo smalto alle unghie?

Funz

Scorrettamente penso che sei un co***one.

Anders Ge (f.k.a."usagisan")

Dopo questo trailer sono andato a riprendermi l'omnibus e sfogliandolo continuavo a ripetere: "puniscili Re, puniscili per tutto il male che stanno facendo ai comics..."

tuamadre

Erano nella cupola stagna di Majin bu, insieme a tutti i supercattivi che seguiranno.

S8C BLOG

sì quando vengono in scena personaggi che teoricamente sono già in un tale universo solo che non li abbiamo mai visti e ne avremmo avuto motivo è sempre un pò "delicata" la giustificazione della loro assenza fino a quel momento... già con Cap.Marvel c'è stato questo discorso, specie considerata la sua potenza rispetto a Thanos...la risposta la vedremo anche se quel concetto di "non interferire" un pò l'ha già data di fatto mi sa e mi sa che comunque dovremo starcene della risposta un pò semplice che immagino ci daranno...magari avevano già da anni in mente di usare gli Eterni, ma a livello cinematografico essendo mancati fino a prima di Infinity War sarebbe stato troppo un tirare fuori dal cilindro improvviso, specie se come potrebbe sembrare hanno poteri così elevati

massimo mondelli

È Jack Kirby il vero Eterno

S8C BLOG

Visivamente mi ispira molto…anche la colonna sonora se terra questo taglio mi potrebbe piacere...ho visto ed apprezzato Nomadland della stessa regista e mi farebbe molto piacere che il senso di apertura, non solo visiva, di questo film tornasse anche in questo film MCU…nel caso credo che potrebbe piacermi anche parecchio…speriamo

Marcomanni

Quello solo nelle giornate in cui si sente umile

MatitaNera

Ampio, sfaccettato quanto dozzinale.

Darkat

Al di là della preferenza sul tipo di film, questo trailer mostra uno stile registico completamente diverso dal passato, si presenta molto bene e forse, per ora, il miglior trailer che hanno fatto (senza inutili spoiler!)

Darkat

Se ti avessi un'attimo la percezione di cosa parla la storia avresti evitato di scrivere questo inutile commento

Ikaro

Doveva lava i piatti e trovare il vestito giusto era più credibile

Ikaro

wooow... ne abbiamo n'altro di supereroe...

Capitan Ovvio

thanos in effetti aveva cancellato mezzo universo. Quindi cosa catso doveva succedere ancora prima che si degnasse di intervenire?

Norman Tyler

beh perché i consigli su come gestire la società a Satya Nadella non ce li mettiamo ?

Marcomanni

Diavolo, dimentico sempre che l’utente hdblog, oltre ad aver raggiunto una consapevolezza tale da permettergli di comprendere quanto i prodotti apple facciano schifo, oltre ad aver avuto dei successi personali a livello professionale per cui può dare a musk del venditore di ca774te, guarda anche solo film d’autore!

Johnny

https://media0.giphy.com/me...

Sono più frequenti le lamentele per il "politically correct" dai soliti che il politically correct.

R4gerino

Quella di CpMarvel è stata una str0nzata di proporzioni bibliche lol. 'aveva da fare' in giro per l'universo. Eccerto, chissà quali altri importantissime cose c'erano da fare, considerando che Thanos era in grado di cancellare l'universo.

Paolo Giulio

oooh, che bellooo... un altro film tratto da un comic... (ironic mode ON)

Migliorate Apple music

credo che sia inversamente proporzionale al numero persone che credono alla bufala di Biancaneve

Norman Tyler

la canzone rimane per me la migliore dell sound track di Fallout 4

SpiritoInquieto

Politicamente corretto ce n'è?

Mr Robotto
LUCA_MT7,S6,MiA1,Mi 9T,10Pro

E' un franchise creato per questo, sai com'è...

Migliorate Apple music
Squak9000
LUCA_MT7,S6,MiA1,Mi 9T,10Pro

Sono curioso di sapere come motiveranno la loro assenza "durante" infinity war. (spero non come Capitan Marvel vista come una forzatura esagerata)

Video recensione

Windows 11 provato: tutte le novità e i cambiamenti del sistema Microsoft | Video

Tecnologia

Huawei Freebuds 4: un'ottima soluzione per chi odia le true wireless in-ear | Recensione

Alta definizione

TV Samsung QLED: i settaggi per vedere (al meglio) le partite di calcio degli Europei

Smartphone

Recensione Realme GT: Snapdragon 888 a 399€ è un best buy?