
13 Ottobre 2021
Finalmente abbiamo qualche immagine ufficiale di Masters of he Universe: Revelation, la serie animata di Netflix che farà da sequel a quella degli Anni '80 su He-Man: sono state condivise in esclusiva da Entertainment Weekly qualche ora fa appena, e mostrano il look di alcuni dei personaggi principali - He-Man/Principe Adam, Skeletor, Teela, Evil-Lyn, Sorceress e naturalmente Battle Cat.
La serie, rivolta prevalentemente a un pubblico adulto (diciamo: quelli che hanno visto l'originale da piccoli e vorrebbero ritornare in quel mondo con un occhio un po' più maturo, e l'interesse ad approfondire dinamiche e motivazioni dei personaggi), debutterà questo luglio - il 23, per la precisione, con i primi cinque episodi.
Il progetto è estremamente ambizioso, almeno a giudicare dal numero di celebrità che ci stanno lavorando. Lo showrunner è Kevin Smith, nientemeno, l'ideatore di Clerks, Dogma e del personaggio di Silent Bob, e tra i doppiatori si annoverano Mark Hamill, Lena Heady, Sarah Michelle Gellar e Alicia Silverstone. C'è anche spazio per una star del punk rock: Henry Rollins, frontman e fondatore dei Black Flag. Un elenco un po' meglio strutturato è il seguente:
Netflix ha investito molto nel franchise Masters of the Universe, in questi ultimi anni: ha creato la serie She-Ra e le principesse guerriere, che è durata cinque stagioni, e sta lavorando a un reboot in computer grafica, chiamato semplicemente Masters of the Universe, pensato per un pubblico più giovane.
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Commenti
Ciao sono He-Man e vengo da Chiagliari. A casa c'ho la ttigre...
La serie del 2006 non era malaccio. Forse il problema è stato volerla rendere più matura e poi trattarla come serie "kids"
non vedo l'ora. Ho visto anche immagini delle action figures, WoW!
Goldrake no e ?
in realtà, fisici sotto steroidi e glabri, capelli lunghi e cotonati (possibilimente biondi) rientrano a tutti gli effetti nella categoria gay anni 80.
Minca, ma la che miiincaaaaa
Cit.
Spero che almeno la maglia rosa che indossava la cambino con un altro colore più mascolino! da piccolo mi chiedevo come mai avesse la maglia rosa essendo tutto pompato da vero macho man! XD
Fuori tempo massimo
Quanto vorrei un bel videogioco di he man fatto da santa Monica studios!
I say hey
A Mark Hamil come Skeletor mi avevano già stregato!
E grazie al cielo pare in linea con la serie originale come caratterizzazione. Niente rainbow kids come in "She-ra" grazie al cielo.
Cheers
Il bello della serie anni ‘80 era la stupidità dei cattivi che risultavano buffi.
Degni di nota gli arrivi in corsa di He-Man.
A me il potere!
Conosco una persona che fa follie per i Masters.
Letteralmente!
;)
https://media4.giphy.com/me...