
Curiosità 25 Feb
Già nel 2017 emerse l'intenzione da parte della CBS di far produrre una serie TV ispirata al celebre film anni '90 con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis, True Lies, ma per diverso tempo non se ne seppe più nulla. Ora sembra che si voglia accelerare sugli sviluppi con l'obiettivo di girare le riprese dell'episodio pilota entro la prossima estate.
La lunga pausa avrebbe dovuto dare il tempo ai produttori, incluso il celebre James Cameron (che lavorò anche al film originale), di lavorare ai dettagli prima delle riprese, ma a quanto pare l'adattamento per la TV non è mai uscito dalla fase embrionale.
Fox aveva dato il via al progetto nel 2017, assegnando a Marc Guggenheim di Arrow il compito di sviluppare l'adattamento per la TV. Due anni dopo il produttore esecutivo, McG, aveva lasciato intendere che la serie era in lavorazione per Disney +, operazione mai confermata ufficialmente, che ha portato infine il progetto nelle mani della CBS. Le modalità con cui ciò sia avvenuto non sono chiare.
Per quanto ne sappiamo la serie si svilupperà attorno alla stessa premessa del film, nel quale una casalinga di periferia scopriva con grande sorpresa che quello che credeva essere un semplice marito impiegato come consulente informatico, era in realtà un'abile spia internazionale, e ci fermiamo qui per coloro che non lo avessero mai visto.
A quanto pare la CBS ha perfezionato l'ordine dell'episodio pilota a febbraio, incaricando il creatore di Burn Notice, Matt Nix, per la sua scrittura. Nix sarà anche produttore esecutivo assieme a McG, James Cameron e Mary Viola, ma per adesso i dettagli finiscono qui.
Nessuna notizia sul cast, ma quel che è certo è che sarà completamente inedito e non è prevista la presenza di nessuno degli attori originali. Ma restando collegati al celebre ex-governatore della California e protagonista di tante pellicole action negli anni '90, lo sapevate che sarà anche produttore per un'inedita serie Netflix? Qui maggiori dettagli.
Commenti
cameron uno dei registi migliori jn assoluto. riesce a fare dei film che invecchiano pochissimo. l'altro giorno sono capitato per caso su titanic. sembra fatto ieri.
ha una visione generale delle cose incredibile
Noooooooooo per carità
Non rovinate anche questo film.
Film epico!!!
Lascia la b@g@sci@
Solo per le minne di Jamie Lee Curtis
Concordo in tutto, che spettacolo, purtroppo però è uno dei meno conosciuti ed apprezzati di Cameron
Questo film l'avrò rivisto una 20ina di volte un capolavoro
Una serie veramente falsa.
:D