
Games 23 Giu
14 Luglio 2022 9
Il nuovo PlayStation Plus si prepara a ricevere la prima ondata di nuovi giochi per i piani Extra e Premium, i quali saranno accessibili a tutti gli abbonati a partire dal prossimo 19 luglio, a patto di aver sottoscritto uno dei piani che permette di accedere alla raccolta di giochi aggiuntiva.
Ricordiamo infatti che il PS Plus ora offre un ricco catalogo di giochi PS4 e PS5 per gli abbonati ai piani Extra e Premium, mentre questi ultimi hanno anche la possibilità di accedere a cataloghi aggiuntivi che includono anche PS3 (solo in cloud), PS2, PS1 e PSP, oltre ad altri bonus. Per tutti i dettagli sul nuovo PlayStation Plus vi invitiamo a consultare l'articolo dedicato, mentre ora diamo uno sguardo alle novità in arrivo nei prossimi giorni.
Il primo aggiornamento del PlayStation Plus è estremamente corposo, in quanto introduce ben 17 nuovi giochi tra tutte le piattaforme supportate. In particolare segnaliamo il debutto sin dal day one di Stray, il quale sarà accessibile sia in versione PS4 che PS5 per tutti gli abbonati ai piani superiori ad Essential.
Tra gli altri nomi importanti troviamo anche Final Fantasy VII Remake: Intergrade, ovvero l'edizione PS5 del titolo uscito nel 2020 su PS4 (qui la nostra recensione). Ricordiamo infatti che la versione base era già stata introdotta nel Plus, ma non è possibile aggiornarla all'edizione Intergrade. Questa è senza dubbio l'occasione per recuperare il gioco in attesa dell'uscita di Rebirth, atteso per il prossimo anno. Ma l'elenco non finisce qui, visto che la lista include anche:
Oltre a ciò segnaliamo che gli abbonati a PlayStation Plus Premium potranno accedere anche a due nuovi giochi per PSP, piattaforma al momento poco supportata dal catalogo attuale, ma che speriamo possa diventare sempre più ricca nel corso dei mesi. In questo caso parliamo di:
Commenti
Stray sembra molto carino.
Ma adesso è estate, le belle giornate, le uscite di sera, ecc.
A fine settembre il tempo si guasta e giochi!
Da orgasmo…
Te lo compri. Sennò ti abboni.
Si sapeva dalla presentazione del nuovo abbonamento che sarebbe stato al lancio.
Si…il 20 settembre…
Amazon, GameStop, ecc.
Stray per i non abbonati invece?