PlayStation, annunciato State of Play: ecco data e ora per seguirlo in diretta

27 Maggio 2022 3

Era nell'aria:sspingevano per uno State of Play a breve, precisamente nella prima settimana di giugno, e non sbagliavano. Nel pomeriggio, infatti, Sony ha ufficializzato l'evento che si terrà giovedì 2 giugno alle ore 23:59 italiane e durerà circa 30 minuti. Per seguirlo basterà connettersi al canale Twitch di HDBlog, dove seguiremo e commenteremo assieme la diretta (oppure, se siete noiosoni, ci sono sempre i canali di PlayStation su Twitch o YouTube).


L'annuncio di un evento PlayStation ad inizio giugno non era per niente scontato, considerando che l'anno scorso ad esempio Sony aveva scelto luglio per il suo showcase estivo. Oltretutto, Microsoft ha già ufficializzato con largo anticipo - addirittura a fine aprile - la propria conferenza congiunta Xbox & Bethesda del 12 giugno: ma alla fine sarà quella PlayStation a venire prima, e pure con un discreto margine.

SOLO PLAYSTATION VR2? SEMBRA ESSERCI DELL'ALTRO

Se le indiscrezioni di queste settimane sono andate a segno nel prevedere uno State of Play dietro l'angolo, c'è però un elemento che non torna: i rumor infatti parlavano di un evento dedicato esclusivamente a PlayStation VR2. E per quanto il nuovo visore di Sony sarà effettivamente uno dei protagonisti principali della serata, come confermato dalla stessa azienda nel comunicato ufficiale che potete trovare al link in FONTE, potrebbe però non essere l'unico dal momento che vengono citate anche "interessanti rivelazioni dai nostri partner di terze parti".

Per scoprire se ci sarà spazio anche per qualche titolo tradizionale, o se invece l'intero evento sarà consacrato a PlayStation VR2 e alla sua lineup di lancio (che, come sottolineato da Jim Ryan, sarà particolarmente ricca con 20 titoli già al day one), non ci resta che aspettare giovedì prossimo.

SEGUI LO STATE OF PLAY CON HDBLOG!

Appuntamento il 2 giugno alle 23:45. Nel frattempo, già che passate di qui, iscrivetevi al canale.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Deadpool

Molto deludente.

bianconiglio

Il mio state of play è che ancora non ho trovato una PS5 D:

Sonic

Cosa possono presentare con quei 4 studietti da pochi centesimi.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!

Anteprima Ghostwire Tokyo: parola d'ordine originalità