
23 Febbraio 2022
Sony ha appena annunciato i titoli che saranno inclusi, senza costi aggiunti, all'interno dell'abbonamento PlayStation Plus nel corso del mese di febbraio.
L'elenco dei giochi include, come al solito, 2 titoli PS4 e uno esclusivo per PS5 (ma tutti e tre sono fruibili sulla console next gen grazie alla retrocompatibilità) e questo giro troviamo:
Si tratta di una lineup non certo tra le più interessanti di sempre per il PlayStation Plus, anche considerando che i titoli di gennaio includono Persona 5 Strikers, Dirt 5 e Deep Rock Galactic, i quali restano riscattabili sino al 31 gennaio. Questo significa che i titoli di febbraio saranno disponibili a partire dall'1 febbraio.
Nel corso delle ultime settimane si è parlato spesso di un rinnovamento del PlayStation Plus, il quale potrebbe presto fondersi con PS Now per lanciare una nuova proposta in abbonamento in grado di rispondere a quella di Microsoft.
Commenti
Un gioco che sta già su EA Play messo sul Plus... no comment.
Mi interessa solo Planet Coaster, ma febbraio sarà il mese di Horizon e Elden ring.
Robaccia, tanto è gratis a soli 59€ all'anno.
Giusto o no?
Non ho mai riscattato niente, ne dal Plus ne dal Live Gold, davo per scontato che rimanessero nella libreria nonostante l’abbonamento. Evidentemente mi sbagliavo, ma stai calmo
Benvenuto nel 2010, ancora con questi discorsi?
Sono quasi 12 anni che funziona così, non è certo una novità.
Finchè hai il plus attivo puoi giocare a tutti i giochi riscattati, altrimenti no.
Se un periodo decidi di non rinnovare il plus, al prossimo rinnovo ritroverai tutti i giochi riscattati in passato.
togli "finchè" e metti "quando"
lo schifo più totale....
Se li riscatti sono tuoi per sempre e se hai il plus attivo puoi giocarli. Con il gamepass invece i giochi sono a scadenza e non tuoi per sempre.
Dopo che li scarichi la prima volta sono tuoi e giocabili (e riscaricabili) quanto vuoi a patto che hai il plus attivo non vanno a scadenza come gamepass
Nessuna parola "gratis" nel titolo? Miracolo
È di una facilità mostruosa. Il fatto che tu possa vincere una gara andando addosso ad ogni muro e ogni avversario, senza subire danni, è ridicolo.
L'hanno messo gratis per è una porcheria
Esatto, parlando di abbonamento gold. Per Xbox c'è la differenza tra i giochi 360 che sono tuoi, mentre i giochi Xbox One vanno riscattati ma in ogni caso funzionano solo finche hai il gold attivo (oppure gamepass dato che a sua volta include il gold).
Esattamente come per xbox gold
Che schifezze
non sono sicurissimo perchè non ho piu disattivato il gamepass ultimate, ma mi sembra sia così anche con il gold di xbox. forse solo quelli per 360 rimangono, ma quelli per one credo siano usabili solo se rimani abbonato.
Io lo gioco tanto per passare il tempo (di rado), non sorprende ne come gameplay tantomeno come grafica. Oltre al fatto che praticamente giochi al 30% del gioco completo se non compri i millemila DLC. Quindi per me è un gioco completamente bocciato.
non posso che confermare. la fisica degli scontri tra l'altro è l'ultimo dei problemi, il controllo vettura è qualcosa di scandaloso
Guarda non credo di aver capito bene cosa tu intenda, i giochi del ps plus puoi scaricarli sulla tua console e giocarli per la durata del tuo abbonamento quindi senza spendere ulteriore denaro.
Se invece vuoi quel titolo a prescindere dal fatto che tu abbia o meno un abbonamento allora lo cerchi nello store e lo compri, a quel punto diventa per sempre tuo.
ad esempio su game pass te li possono rimuovere e tu non ci puoi piu giocare se non lo compri, indipendentemente dal fatto che paghi o no l'abbonamento, qui sono per sempre tuoi anche se smetti di pagare per anni e riattivi l'abbonamento lo puoi rigiocare
Dirt 5 sembra un gioco del 2010. La fisica degli scontri è da PS2/3.
Dirt 2.0 molto meglio.
UFC 4 gran gioco ma molto difficile
Li puoi giocare finché hai l'abbonamento al ps plus attivo
a UFC 4 gli darò una possibilità. dopo lo schifo che ho provato giocando a Dirt 5 penso vada bene tutto.