PS Plus: ecco i giochi inclusi a febbraio. C'è anche UFC 4 di EA

26 Gennaio 2022 23

Sony ha appena annunciato i titoli che saranno inclusi, senza costi aggiunti, all'interno dell'abbonamento PlayStation Plus nel corso del mese di febbraio.

L'elenco dei giochi include, come al solito, 2 titoli PS4 e uno esclusivo per PS5 (ma tutti e tre sono fruibili sulla console next gen grazie alla retrocompatibilità) e questo giro troviamo:

  • Planet Coaster: Console Edition
  • EA Sports UFC 4
  • Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands

Si tratta di una lineup non certo tra le più interessanti di sempre per il PlayStation Plus, anche considerando che i titoli di gennaio includono Persona 5 Strikers, Dirt 5 e Deep Rock Galactic, i quali restano riscattabili sino al 31 gennaio. Questo significa che i titoli di febbraio saranno disponibili a partire dall'1 febbraio.

Nel corso delle ultime settimane si è parlato spesso di un rinnovamento del PlayStation Plus, il quale potrebbe presto fondersi con PS Now per lanciare una nuova proposta in abbonamento in grado di rispondere a quella di Microsoft.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riku

Un gioco che sta già su EA Play messo sul Plus... no comment.

Luca

Mi interessa solo Planet Coaster, ma febbraio sarà il mese di Horizon e Elden ring.

Love is All

Robaccia, tanto è gratis a soli 59€ all'anno.
Giusto o no?

Matteo

Non ho mai riscattato niente, ne dal Plus ne dal Live Gold, davo per scontato che rimanessero nella libreria nonostante l’abbonamento. Evidentemente mi sbagliavo, ma stai calmo

Anatras

Benvenuto nel 2010, ancora con questi discorsi?
Sono quasi 12 anni che funziona così, non è certo una novità.
Finchè hai il plus attivo puoi giocare a tutti i giochi riscattati, altrimenti no.
Se un periodo decidi di non rinnovare il plus, al prossimo rinnovo ritroverai tutti i giochi riscattati in passato.

ale

togli "finchè" e metti "quando"

ale

lo schifo più totale....

Goose

Se li riscatti sono tuoi per sempre e se hai il plus attivo puoi giocarli. Con il gamepass invece i giochi sono a scadenza e non tuoi per sempre.

WOrld1

Dopo che li scarichi la prima volta sono tuoi e giocabili (e riscaricabili) quanto vuoi a patto che hai il plus attivo non vanno a scadenza come gamepass

Facorzep

Nessuna parola "gratis" nel titolo? Miracolo

Drogba_11

È di una facilità mostruosa. Il fatto che tu possa vincere una gara andando addosso ad ogni muro e ogni avversario, senza subire danni, è ridicolo.
L'hanno messo gratis per è una porcheria

IRNBNN

Esatto, parlando di abbonamento gold. Per Xbox c'è la differenza tra i giochi 360 che sono tuoi, mentre i giochi Xbox One vanno riscattati ma in ogni caso funzionano solo finche hai il gold attivo (oppure gamepass dato che a sua volta include il gold).

Ansem The Seeker Of Lossless

Esattamente come per xbox gold

Love is All

Che schifezze

SimoneGus

non sono sicurissimo perchè non ho piu disattivato il gamepass ultimate, ma mi sembra sia così anche con il gold di xbox. forse solo quelli per 360 rimangono, ma quelli per one credo siano usabili solo se rimani abbonato.

IRNBNN

Io lo gioco tanto per passare il tempo (di rado), non sorprende ne come gameplay tantomeno come grafica. Oltre al fatto che praticamente giochi al 30% del gioco completo se non compri i millemila DLC. Quindi per me è un gioco completamente bocciato.

non posso che confermare. la fisica degli scontri tra l'altro è l'ultimo dei problemi, il controllo vettura è qualcosa di scandaloso

Nickever_Professional™

Guarda non credo di aver capito bene cosa tu intenda, i giochi del ps plus puoi scaricarli sulla tua console e giocarli per la durata del tuo abbonamento quindi senza spendere ulteriore denaro.
Se invece vuoi quel titolo a prescindere dal fatto che tu abbia o meno un abbonamento allora lo cerchi nello store e lo compri, a quel punto diventa per sempre tuo.

ad esempio su game pass te li possono rimuovere e tu non ci puoi piu giocare se non lo compri, indipendentemente dal fatto che paghi o no l'abbonamento, qui sono per sempre tuoi anche se smetti di pagare per anni e riattivi l'abbonamento lo puoi rigiocare

Drogba_11

Dirt 5 sembra un gioco del 2010. La fisica degli scontri è da PS2/3.
Dirt 2.0 molto meglio.

UFC 4 gran gioco ma molto difficile

Drogba_11

Li puoi giocare finché hai l'abbonamento al ps plus attivo

Matteo

a UFC 4 gli darò una possibilità. dopo lo schifo che ho provato giocando a Dirt 5 penso vada bene tutto.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!

Anteprima Ghostwire Tokyo: parola d'ordine originalità