PS Plus: svelati i giochi gratis di ottobre per PlayStation 5 e 4

29 Settembre 2021 9

Anche questa volta i rumor si sono rivelati affidabili e i giochi che arriveranno ad ottobre gratuitamente sull'abbonamento PlayStation Plus sono esattamente quelli emersi nei giorni scorsi.

Sony ha infatti appena pubblicato la lista completa dei titoli e a partire dal 5 ottobre sarà possibile riscattare Hell Let Loose (versione PS5), Mortal Kombat X (versione PS4)e PGA Tour 2K21 (versione PS4). Hell Let Loose sarà effettivamente disponibile sul Plus sin dal suo day one, visto che il titolo non è ancora sbarcato su console (c'è già su PC) e quindi permetterà agli abbonati di poterci accedere sin da subito senza costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda Mortal Kombat X, invece, segnaliamo che il titolo è presente all'interno del catalogo PlayStation Plus Collection sin dal lancio di PS5, quindi i possessori della console next gen hanno già avuto modo di riscattarlo da diversi mesi, mentre gli utenti PS4 potranno farlo solo tra pochi giorni. Tutti i titoli del catalogo di ottobre resteranno disponibili sino al prossimo 1 novembre.

Ricordiamo che i giochi di settembre saranno riscattabili sino al 4 ottobre, quindi c'è ancora qualche giorno di tempo per aggiungerli alla vostra libreria qualora non lo abbiate ancora fatto. La lista dei giochi annunciati lo scorso mese include Overcooked: All You Can Eat! (PS5), Hitman 2 e Predator: Hunting Grounds (entrambi PS4).


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alebrasa
Lunvon

Se aggiustano i comandi può essere interessante

Avrei dato mk11

asd555

Be' tanto è gratis... Lo miglioreranno sicuramente.
Anche su PC non è perfettamente ottimizzato!

Lunvon

Il porting dei comandi a quanto pare è osceno e mirare diventa impossibile senza mouse e tastiera.

Lunvon

Ed è pure già gratis nella ps plus collection

Sandruz

Che cagate

IRNBNN

Per me è no...

Riku

Dopo un inizio spumeggiante del 2021 con titoli di peso come Control, Shadow of Tomb Raider e Days Gone, siamo tornati alla solita vita con robaccia vecchia o di poco conto: regà, con tutto il bene, ma MK 10 è del 2015. Manco lo sforzo di dare la versione coi dlc. Male male.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!

Anteprima Ghostwire Tokyo: parola d'ordine originalità