PlayStation Plus, un leak anticipa i giochi di ottobre

27 Settembre 2021 13

Ormai ci stiamo facendo l'abitudine: proprio come già successo nei mesi scorsi, a qualche giorno dalla fine del mese emergono in anticipo sull'ufficialità i giochi in arrivo su PlayStation Plus, l'abbonamento di Sony che consente di accedere ad un catalogo di giochi in continua evoluzione.

Secondo le indiscrezioni riportate dal portale Dealabs, che aveva svelato anzitempo anche i titoli di settembre, l'offerta di PlayStation Plus è destinata ad arricchirsi ad ottobre 2021 con almeno tre giochi: Hell Let Loose (versione PS5), Mortal Kombat X (versione PS4), PGA Tour 2K21 (versione PS4).

Sicuramente nel trittico spicca il nome di Hell Let Loose, un FPS tattico multiplayer che ha come sfondo un grande classico, ovvero la seconda guerra mondiale, e permette ai giocatori di sfidarsi calandosi in battaglie sia sul fronte occidentale, sia su quello orientale: la particolarità è che benché il titolo sia già uscito su PC, su console arriverà proprio ad ottobre, e quindi sarà incluso fin dal lancio all'interno dell'offerta di PlayStation Plus.

Diverso il discorso per ciò che riguarda Mortal Kombat X, un grande classico che è in circolazione ormai da tempo, essendo uscito nel 2015. Quanto a PGA Tour 2K21, stiamo parlando della celebre saga dedicata alla simulazione del gol, e siamo invece di fronte a un titolo uscito nell'estate del 2020. Entrambi i giochi sono per PlayStation 4, ma ovviamente risultano giocabili anche su PS5 sfruttando la retrocompatibilità offerta dalla nuova console Sony.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alebrasa
Alebrasa
Riku

https://uploads.disquscdn.c...

Francesco D'Arcangeli

La Sony ha il braccino talmente corto che farebbe vergognare il personaggio di Giovanni in Chiedimi se sono felice.

Riku

Se era Xbox te devano già l'11, la Sony ha sempre il braccino

IRNBNN

Poco entusiasmante, ma va be...sto terminando ancora A Plague Tale: Innocence che ci hanno dato qualche mese fa.

Alexander

Ripeto, non ha davvero senso avendo tra le mani l’11 in versione completa. Tra l’altro potevano quantomeno dare la versione XL coi dlc inclusi

Watta

lo spero anch'io perche ce lho su disco

Lunvon

È già nella collection per chi ha ps5, spero il leak sia fake

Watta

che centra?? se un gioco e bello lo resta pe sempre!

Lunvon

Deludente di nuovo..

Alexander

Oddio, ha tipo 7 anni o più...

Watta

MK X tanta roba!

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie