
08 Agosto 2022
07 Settembre 2021 7
Sony ha pubblicato la lista dei giochi che verranno aggiunti a PlayStation Now nel corso della giornata di oggi 7 settembre. Il catalogo del servizio in abbonamento si va ad arricchire con alcune proposte interessanti, anche se non tutte sono destinate a restare disponibili a tempo indefinito. L'aggiornamento di oggi, infatti, segna l'ingresso dei seguenti titoli:
In riferimento a quanto accennato poco sopra, segnaliamo che Tekken 7 sarà disponibile solo sino al 28 febbraio 2022; c'è tanto tempo per giocarlo, questo è vero, ma se volete spolparlo per bene avete solo qualche mese a vostra disposizione per farlo.
Ricordiamo che la sottoscrizione a PlayStation Now - acquistabile anche su PS Store - ha un costo mensile di 9,99 euro o annuale di 59,99 euro. Il servizio di Sony consente di giocare in streaming e in locale su PlayStation 4 e PS5 ad un catalogo che include oltre 700 titoli (di cui circa 250 scaricabili), mentre è possibile accedere all'offerta PS Now anche da PC, ma in questo caso solo in streaming. Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare il post ufficiale sul blog Sony riportato in Fonte.
Commenti
tekken 3 rimarra' il migliore
Già,
in pratica un anno di PS Plus è stato ripagato da un titolo del genere
Piccolo appunto, purtroppo è solo la versione PS4, non c'è un pacchetto per aggiornarlo alla versione PS5, bisogna acquistarlo a prezzo pieno.
"regalato"
comunque bene, mi era sfuggito
Infatti
beh il remake lo hanno regalato 2 mesi fa con il PSN.....
stavo per scrivere "ff7 e' un gran colpaccio", poi ho letto che e' la remaster e non il remake, e niente, bella me*da, si sono proprio sprecati