PlayStation Now scalda l'estate con i giochi di luglio: ecco quali sono

06 Luglio 2021 6

Il catalogo di PlayStation Now si arricchisce con le novità di luglio, tra cui spiccano nomi importanti. Per affrontare il clima torrido dell'estate, indossare il cappello da cow-boy di Arthur Morgan non è una cattiva idea: chi non lo ha ancora fatto avrà infatti ora l'occasione di rimediare a questa lacuna perché tra i giochi di PlayStation Now, a partire da oggi e fino all'1 novembre, c'è anche Red Dead Redemption 2. Se invece vi volete del male e ci tenete a sudare ancora di più, allora è Nioh 2 il titolo che fa per voi: il gioco sviluppato dal Team Ninja, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, è un soulslike che mette a dura prova la pazienza del giocatore e la resistenza delle plastiche dei gamepad, ma alla fine sa regalare grandi soddisfazioni a quei guerrieri che sanno armarsi di pazienza e non si fanno piegare dalla frustrazione.


Un altro titolo che fa il suo ingresso nel catalogo di PlayStation Now, e che non ha certo bisogno di presentazioni, è God of War: l'ultimo capitolo della saga legata a Kratos è uno dei capolavori di PlayStation 4, con un comparto tecnico che sfida la partenza lenta della next-gen e una vena narrativa ancora più curata e pronunciata, senza però perdere il gusto dei combattimenti adrenalinici e carichi di amputazioni e amenità assortite.

Di seguito vi riportiamo la lista completa dei sette giochi che da oggi, 6 luglio, fanno parte dell'offerta di PlayStation Now:

  • Red Dead Redemption 2
  • Nioh 2
  • Moving Out
  • God of War
  • Judgment
  • Olympic Games Tokyo 2020
  • Nascar Heat 5

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ciciaoekuna

Tanta roba il playstation now, chi dice che è uguale al game pass non ha ancora capito che l'incredibile valore aggiunto sono le esclusive Sony. Sul gamepass ultimamente poi, mettono solo pattume. :D

Severus

Uno dei vantaggi del GamePass rispetto al psnow è la presenza dal D1 di titoli nuovi, questi due sono grandi titoli, ma vecchi. Per questo il servizio MS è giudicato migliore, generalmente, anche per questo motivo.

stefo

Io lo farei solo per God of war su PC, qualcuno sa se hanno aggiornato a 1080p?

Nickever Professional™

Penso che sia un buon modo per provare red dead 2, non l'ho mai giocato ma ne ho sempre sentito parlare bene, ho fatto il trimestrale quindi non ho fretta dato che sto gioco lo rimuoveranno fra diversi mesi.

momentarybliss

Beh, due titoli niente male

momentarybliss

Beh, due titoletti niente male

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello